News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cybertroniano

letto la prima parte: quella relativa all'yperclan!!!!
be se questa era la parte diciamo più noiosa, devo dire che mi ha incuriosito parecchio!!!! non avrei mai immaginato che questi finti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ora sono arrivato a paradiso in terra: + o meno... -_- non riesco ad immaginarmi la jla combattere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
proseguo soddisfatto  ;)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lois Lane

anche io quando l'ho letta tanti anni fa

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Matches Malone

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:wub:

Azrael

Citazione di: Matches Malone il 26 Settembre 2011, 18:44:53
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:wub:

Fantastica  :D
L'ho ri-letta un mesetto fa dopo più di 10 anni ed è stato belloperchè non mi ricordavo nulla  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

dopo se riesco mi finisco l'angelata!!!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :rolleyes:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

cybertroniano

holetto anche la storia della chiave
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mha questa jla mi sta veramente piacendo!!! continuo fiducioso, e poi come sembra il meglio arriverà solo adesso  :lol:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ermag

Citazione di: cybertroniano il 27 Settembre 2011, 12:51:11
holetto anche la storia della chiave
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mha questa jla mi sta veramente piacendo!!! continuo fiducioso, e poi come sembra il meglio arriverà solo adesso  :lol:

Secondo me

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

fa che la grande spesa per il volumone sia ripagata :sisi:

Azrael

Ho appena finito di leggere il #10



Bel numero! A me piace molto come grant caratterizzò qua a Batman  :D
Questa Anti-JLA è bella con sorpresa nel finale su chi c'è dietro, ovvero:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nella pagina finale ci dà indicazioni (JLA N.5 Ed.Play Press) di leggere prima "Genesi" di J.Byrne che lo troviamo in Play Press Presenta N.7  :ahsisi:

Grande Porter  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

la sto leggendo or ora...bello il pezzo in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
genialata!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Pakoz13

Citazione di: cybertroniano il 30 Settembre 2011, 11:37:27
la sto leggendo or ora...bello il pezzo in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
genialata!!!

Spettacolare quella mossa! Anche se non dovrebbe essere così semplice ripristinare lo status mentale precedente!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

spidergiakimo

Molto bella quella saga, ma è un po' tutta la gestione Morrison ad essere bella  :sisi:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

cybertroniano

sono quasi alla fine di questo omnibus!!!!!! che dire: sono rimasto molto soddisfatto, a parte qualche storia (tipo starro che colpisce nei sogni, o la storia dei 2 geni che fanno i combattimenti intergalattici) tutte le altre mi hanno molto entusiasmato: la pietra filosofale l'ho trovata maestosa, intrigante la storia della legion A, troppo breve quella che riguardava la creazione del "generale" ma molto divertente. molto avvincente anche quella della chiave, la quale mi ha ricordato inception!!! bellissima la grafic novel terra 2 (un piccolo capolavoro). ora sono allebattute finali della saga che riguarda mageddon...insomma 54 euro spesi ultrabene!!!! poi io da grande fan di morrison quale sono non potevo certo lasciarmi sfuggire questa fantastica run!!! nonostante molti commenti diciamo poco entusiastici mi abbiano fatto tentennare su un eventuale acquisto di questo omnibus ho deciso cmq di fidarmi del mio istinto, e devo dire che ho fatto bene!!! :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Dr Holmes

Fumetto strepitoso. :w00t: Non penso che l'eroismo possa raggiungere vette più alte. Poi che diamine, c'è più fisica qui dentro che nei miei libri di testo!  :wub: