News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

King Mob

Io l'ho letto ed è la cosa scritta da Morrison più noiosa che abbia mai letto.  :sisi:

E non è per l'aura di positività, figurarsi, All Star Superman ce l'ha ancora più intensa e lo trovo stupendo. No, è proprio che è pesante, caotico nell'impostazione delle tavole, ed almeno nelle prime 100-200 pagine non riesco a capire se esista un disegno generale come nei suoi New X-Men, quindi ho abbandonato.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Buddy Baker

Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2011, 12:45:16
Io l'ho letto ed è la cosa scritta da Morrison più noiosa che abbia mai letto.  :sisi:

E non è per l'aura di positività, figurarsi, All Star Superman ce l'ha ancora più intensa e lo trovo stupendo. No, è proprio che è pesante, caotico nell'impostazione delle tavole, ed almeno nelle prime 100-200 pagine non riesco a capire se esista un disegno generale come nei suoi New X-Men, quindi ho abbandonato.  :sisi:

Dai, però 100 pagine su 1100 sono un po' poche per dare un giudizio complessivo, è come se lasciassi il Signore degli Anelli dopo la festa di Bilbo!


Ex Capitan Marvel, ex edo

King Mob

Citazione di: Buddy Baker il 24 Settembre 2011, 12:46:57
Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2011, 12:45:16
Io l'ho letto ed è la cosa scritta da Morrison più noiosa che abbia mai letto.  :sisi:

E non è per l'aura di positività, figurarsi, All Star Superman ce l'ha ancora più intensa e lo trovo stupendo. No, è proprio che è pesante, caotico nell'impostazione delle tavole, ed almeno nelle prime 100-200 pagine non riesco a capire se esista un disegno generale come nei suoi New X-Men, quindi ho abbandonato.  :sisi:

Dai, però 100 pagine su 1100 sono un po' poche per dare un giudizio complessivo, è come se lasciassi il Signore degli Anelli dopo la festa di Bilbo!

Mi pare di averne lette circa 200, o almeno una centosessantina ..

Però dai, io mi smarono a leggere così tanto se sin dall'inizio un lavoro non mi colpisce manco di striscio. Non è semplicemente il Morrison che preferisco.  ;)

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Buddy Baker

Capisco che leggersi 1100 di una cosa che non piace è deleterio, però anche a me l'inizio non è piaciuto per niente, ti assicuro però che dopo migliora, anche se riconosco che non è tra i migliori lavori dello scozzese


Ex Capitan Marvel, ex edo

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 24 Settembre 2011, 12:55:02
Capisco che leggersi 1100 di una cosa che non piace è deleterio, però anche a me l'inizio non è piaciuto per niente, ti assicuro però che dopo migliora, anche se riconosco che non è tra i migliori lavori dello scozzese
pensa che per me sono proprio i primi numeri ad essere speciali  :lolle: inversione totale.

verso la fine trovo che sia il momenti in cui più si perde e si ricicla.

i primi numeri invece sono un capolavoro di super-eroismo epico per me. il massimo! il morrison più sentimentale e di cuore  :wub:

Buddy Baker

Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 12:57:30
Citazione di: Buddy Baker il 24 Settembre 2011, 12:55:02
Capisco che leggersi 1100 di una cosa che non piace è deleterio, però anche a me l'inizio non è piaciuto per niente, ti assicuro però che dopo migliora, anche se riconosco che non è tra i migliori lavori dello scozzese
pensa che per me sono proprio i primi numeri ad essere speciali  :lolle: inversione totale.

verso la fine trovo che sia il momenti in cui più si perde e si ricicla.

i primi numeri invece sono un capolavoro di super-eroismo epico per me. il massimo! il morrison più sentimentale e di cuore  :wub:

Caro Clark mi sa che coi gusti non andiamo troppo d'accordo, ad esempio la prima storia con la stella marino come cattivo (non riesco mai a ricordare il nome) è una di quelle che mi è meno piaciuta!
Comunque inizio a pensare di avere io un problema con la JLA, visto che sono pochissime le sue storie che mi sono piaciute


Ex Capitan Marvel, ex edo

King Mob

A me piacevano le parti di Batman comunque. Nella maniera più primordiale, mi gasavano, non c'era estetica di mezzo, era come vedere Chuck Norris.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Lois Lane

Citazione di: Buddy Baker il 24 Settembre 2011, 13:00:28
Citazione di: Clark Kent il 24 Settembre 2011, 12:57:30
Citazione di: Buddy Baker il 24 Settembre 2011, 12:55:02
Capisco che leggersi 1100 di una cosa che non piace è deleterio, però anche a me l'inizio non è piaciuto per niente, ti assicuro però che dopo migliora, anche se riconosco che non è tra i migliori lavori dello scozzese
pensa che per me sono proprio i primi numeri ad essere speciali  :lolle: inversione totale.

verso la fine trovo che sia il momenti in cui più si perde e si ricicla.

i primi numeri invece sono un capolavoro di super-eroismo epico per me. il massimo! il morrison più sentimentale e di cuore  :wub:

Caro Clark mi sa che coi gusti non andiamo troppo d'accordo, ad esempio la prima storia con la stella marino come cattivo (non riesco mai a ricordare il nome) è una di quelle che mi è meno piaciuta!
Comunque inizio a pensare di avere io un problema con la JLA, visto che sono pochissime le sue storie che mi sono piaciute

no io e te abbiamo gusti molto ma molto diversi. l'avevo già notato.

visto anche il tuo commento a thor (movie) :up:

la stella marina è starro.

io fino alla battaglia con la pax dei in pratica urlo di felicità  :lolle:

Matches Malone

Beh Batman contro l'Hyperclan è una delle maggiori pietre miliari di sempre riguardo la sua figosità :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

King Mob

Secondo me però l'apoteosi della figosità Batman la raggiunge in RIP, punto e basta, da lì c'è solo discesa.  :lolle:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Matches Malone

Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2011, 13:06:18
Secondo me però l'apoteosi della figosità Batman la raggiunge in RIP, punto e basta, da lì c'è solo discesa.  :lolle:


Vero :wub:

magicofra21

Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2011, 12:45:16
Io l'ho letto ed è la cosa scritta da Morrison più noiosa che abbia mai letto.  :sisi:

E non è per l'aura di positività, figurarsi, All Star Superman ce l'ha ancora più intensa e lo trovo stupendo. No, è proprio che è pesante, caotico nell'impostazione delle tavole, ed almeno nelle prime 100-200 pagine non riesco a capire se esista un disegno generale come nei suoi New X-Men, quindi ho abbandonato.  :sisi:

non esiste infatti :nono: è una raccolta di storie supereroistiche abb divertenti :)

Lois Lane

Citazione di: Matches Malone il 24 Settembre 2011, 13:04:58
Beh Batman contro l'Hyperclan è una delle maggiori pietre miliari di sempre riguardo la sua figosità :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


eccezionale  :lol:

e anche il suo discorso con supes sul bat-wing :lolle:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


ma i dialoghi in generale sono ottimi  ^_^

King Mob

Citazione di: Loki il 24 Settembre 2011, 13:07:33
Citazione di: King Mob il 24 Settembre 2011, 12:45:16
Io l'ho letto ed è la cosa scritta da Morrison più noiosa che abbia mai letto.  :sisi:

E non è per l'aura di positività, figurarsi, All Star Superman ce l'ha ancora più intensa e lo trovo stupendo. No, è proprio che è pesante, caotico nell'impostazione delle tavole, ed almeno nelle prime 100-200 pagine non riesco a capire se esista un disegno generale come nei suoi New X-Men, quindi ho abbandonato.  :sisi:

non esiste infatti :nono: è una raccolta di storie supereroistiche abb divertenti :)

Questa tua frase esclude totalmente ogni possibilità che io ci riprovi con la JLA.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

magicofra21

o le si ama o le si odia infatti :lol:

anche per me ass e new x-men sono tutt'altra cosa ^_^