News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pakoz13

Citazione di: Wonder Woman il 09 Agosto 2011, 01:59:12
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 09 Agosto 2011, 01:54:53
A me la saga del Superman Elettrico piacque molto.

Io comprai qualche numero: storia carina, ma presi gli albi solo per vedere Superman in blu, il mio colore preferito.

Per il resto, Superman non lo leggerei manco se gli mettessero reggicalze e tacchi a spillo  :asd:

Non farti sentire da Morrison... nn ci si può mai aspettare nulla!

Potrebbe uscirsene con superman che dice: << io non sono tuo padre... io... sono TUA MADRE!!>> (una delle pubblicità più brutte mai viste! :sick:)
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Azrael

JLA N.1-2 Ed.Play Press (#1-4 USA)

Il clima è lo stesso della prima volta che lo lessi (Gennaio 1998 Italia) l'emozione pure...
Questa JLA ti coinvolge sin da subito... e gli eroi devono imparare a collaborare tra loro in primis LV e Flash (rispettivamente Kyle e Wally) e Aquaman deve scendere dal suo trono ed essere meno arrogante ma è cosi che piace!
Batman che arriva al quartiere generale e
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

L'Hyperclan ha
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"l'uomo più pericoloso del mondo" (definito cosi da Superman) ...
La JLA
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dal loro satellite ammirano nuovamente il bel panorama...

Grandissimo Grant!!!

Grande Porter che con i suoi disegni esalta il team più potente dell'universo DC!!!

Voto 7.5
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

spidergiakimo

Sono arrivato a One Million. Bello finora. Ovviamente non è Watchmen, ma sono bellissime storie supereroistiche, piene di spunti e divertenti da leggere. L'unica pecca è la cura del volume: a parte che spesso si va a capo senza alcun rispetto della grammatica italiana, non avrebbe guastato un indice e anche i crediti dei disegnatori. Alcuni li ho riconosciuti (Frank e Quitely) ma altri vorrei sapere chi erano perchè non gli ho riconosciuti. E' assurdo che ci siano questi errori in un volume di 60€!
(almeno io l'ho pagato scontato  :ph34r: )

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

ermag

Io lo sto leggendo ora e boh, sto la JLA di Grant è LAFFIGATA.

Secondo me parte male, diciamo che fino alla saga di Darkseid tutto è un po' forzato.
Dopo diventa una cosa bellissima, cioè sono a 500 pagine di distanza da Darkseid e non ho ancora trovato una storia che non sia geniale nella sua semplicità ( ho appena finito Mageddon ).
E vi dirò: il lavoro di Grant non è mica facile, progettare coerentemente una seria minaccia per un gruppo così potente è imho estremamente difficile.

Ma no
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma Grant Morrison si riconferma per quello che è: uno scrittore geniale.
Ora mi butto nella quinta Dimensione.

PS: il costume di WildCat è la cosa più gay di sempre :asd:
PS2: @Ciclope: da dove viene la vignetta che hai in firma?

Azrael

Letto i #5-6-7 e in più 4 tavole di "Secret Files" dove superman da poco sono cambiati suoi poteri diventando il superman elettrico  :w00t:
E si è voluto fare esaminare come un qualsiasi candidato  :w00t: ma al momento di passare ai voi Batman via radio dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ah questa è bellissima  :wub:

Nel 5 è troppo forte quando si presenta hitman che esclama
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :lol:

Il 6-7 coinvolge zariel , bello mi piace tanto questa jla  :w00t:
Non vedo l'ora di proseguire visto l'epilogo  :ahsisi:

Grande Morry qua!!! :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

si bellissima la scena con Hitman.  :ahsisi:
se capitava sul carrier a fare una cosa del genere usciva mazzolato però :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

Letto i #8-9



Questa storia in 2 parti è fantastica!!
Morrison con la scusa che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque trovo questo story arc divertente  :D

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ermag

Il volume è veramente pieno di perle rare, consigliatissimo.

Le uniche storie che non mi sono piaciute sono la saga di Darkseid ( bella ma non bellissima ) e l'ultima saga ( che imho è un tantino forzata ma comunque godibile ).

Consigliatissimo

spidergiakimo

#773
Ieri ho letto Earth-2.
Mamma mia che storia!  :w00t: Anche solo per questa GN il volume vale tutti i 60€, se poi ci si aggiungono le altre storie...
Ora mi manca l'ultima saga per finire questo volume e un po' mi dispiace.

Post Uniti: 26 Agosto 2011, 13:27:10

Finita!
Veramente una saga finale col botto  :w00t:

Il giudizio finale è molto positivo. Mi sono divertito moltissimo a leggere queste storie, piene di idee e con personaggi sempre ben caratterizzati, con nessuno che spicca eccessivamente sugli altri. L'unico che non mi ha convinto del tutto è stato Zauriel, che dopo la prima saga rimane sempre abbastanza nell'ombra. Gli altri sempre molto interessanti, Plastic Man mi ha fatto morire dal ridere in più di un'occasione, i Big Seven sono tutti sempre presenti anche se forse Aquaman e Flash sono quelli più in ombra.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Azrael

Letto le origini segrete (Play Press Presenta N.6)

A me è piaciuto , ha esaltato ancora una volta il personaggio "Batman" e Superman e compagnia per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella Davvero  :batman:

Le altre origini segrete che c'erano all'interno di questo albo non fanno parte del ciclo di morrison e non sono ovviamente (credo) nell'omnibus...
Mi è piaciuto molto la storia finale quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

mi son letto un pò di commenti, e tutti sicuramente favorevolissimi riguardo questo ciclo di storie di grant sulla jla.
devo ammettere di essere molto tentato....quello che mi blocca è il prezzo. certo io posso usufruire di uno sconto del 10 per cento su tutti i prodotti alla mia fumetteria, quindi la pagherei più o meno 54 euro...son sempre cmq 54 euro e di questi tempi    -_- cmq ci penserò di sicuro non mi deluderebbe  :look: vediamo
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

cybertroniano

ok alla fine non ho resistito...complice anche un mio compleanno appena trascorso ho deciso di farmi tale regalo. spero adi aver fatto bene, naturalmente amo i super gruppi e la jla!!!!! e amo morrison!!!! di sicuro ne avrò per un pò...comunque spero di postare commenti entusiasti!!!! :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Mordecai Wayne

Tranquillo, non ti pentirai dell'acquisto. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


spidergiakimo

E' impossibile pentirsi di aver acquistato questo volume!  :asd:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Captain America

Citazione di: spidergiakimo il 24 Settembre 2011, 12:38:49
E' impossibile pentirsi di aver acquistato questo volume!  :asd:
Io l'ho rivenduto senza rimpianti.