News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Murnau

Parlo del momento in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Giugno 2011, 11:53:43
Parlo del momento in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quello l'ho visto, mi sarebbe però piaciuto vedere come ha fatto Prometheus a batterlo, visto che non si vede spesso Bruce sconfitto sul piano fisico.

Comunque la scena migliore è stato Bruce che "convince" Guy ad andarsene, tra l'altro cosa gli era successo in quegli anni? Perchè sembra il wrestler Ultimate Warrior?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Sono storie inedite in Italia, mi pare.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Giugno 2011, 12:05:27
Sono storie inedite in Italia, mi pare.

Forse è meglio così visto il look  :lolle:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Altra oscenità quella di Guy Gardner.
Ne avevo sentito parlare leggendo il LV di Johns ma vederlo qui è stato tristissimo.
Ma alla DC cosa fumavano in quegli anni?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Buddy Baker

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2011, 12:08:48
Altra oscenità quella di Guy Gardner.
Ne avevo sentito parlare leggendo il LV di Johns ma vederlo qui è stato tristissimo.
Ma alla DC cosa fumavano in quegli anni?

Ho trovato un accenno al Guy di quegli anni su wiki, metto sotto Spoiler perchè siamo in OT e poi evito di continuare il discorso

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2011, 12:08:48
Altra oscenità quella di Guy Gardner.
Ne avevo sentito parlare leggendo il LV di Johns ma vederlo qui è stato tristissimo.
Ma alla DC cosa fumavano in quegli anni?
Erano gli anni '90.  :lolle:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Giugno 2011, 12:12:46
Erano gli anni '90.  :lolle:
Infatti a fine anni 90 smisi di leggere del tutto i comics USA proprio per queste baggianate  :sisi:
Ma Kyle Rayner quanto è noioso? La peggior LV di cui abbia memoria.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Mordecai Wayne smonta quasi tutti i miei personaggi preferiti  :lolle:

E vabbè accade  :lol:

Per me questa JLA rimane un gioiello. Ma forse perchè l'ho vissuta e non "ricordata" :sisi:

magicofra21

Citazione di: Clark Kent il 24 Giugno 2011, 12:28:12
Mordecai Wayne smonta quasi tutti i miei personaggi preferiti  :lolle:

ma un gran chissenefrega no? :mmm:

Green Hankey

Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 13:27:08


ma un gran chissenefrega no? :mmm:

Io adoro quel cazzone di Kyle nella JLA di Morry.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

magicofra21

Citazione di: Mr.Hankey il 24 Giugno 2011, 13:30:15
Citazione di: magicofra21 il 24 Giugno 2011, 13:27:08


ma un gran chissenefrega no? :mmm:

Io adoro quel cazzone di Kyle nella JLA di Morry.

anch'io. ma io kyle lo adoro sempre e comunque, lo trovo un pg molto affascinante :)

Mordecai Wayne

Che a qualcuno piaccia non lo discuto...altrimenti mi domanderei come mai gira da tanto tempo. :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Green Hankey

Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2011, 14:19:16
Che a qualcuno piaccia non lo discuto...altrimenti mi domanderei come mai gira da tanto tempo. :)

Kyle di quella lega e il Kyle di GLC sono due personaggi estremamente diversi.
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Azrael

Citazione di: Mr.Hankey il 24 Giugno 2011, 14:23:40
Citazione di: Mordecai Wayne il 24 Giugno 2011, 14:19:16
Che a qualcuno piaccia non lo discuto...altrimenti mi domanderei come mai gira da tanto tempo. :)

Kyle di quella lega e il Kyle di GLC sono due personaggi estremamente diversi.

Assolutamente d'accordo! li era molto insicuro , si sentiva inferiore rispetto ai big e sempre sotto esame  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori