News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Giugno 2011, 11:35:07
Si ho visto. Probabilmente è dovuto al diverso tipo di carta utilizzata.
1120 pagine? Lettura moooolto lunga allora.

Quello è l'altro problema, se inizio a leggerlo mi devo bloccare col resto

Citazione di: KAL il 17 Giugno 2011, 11:35:59
Citazione di: Capitan Marvel il 17 Giugno 2011, 11:32:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Giugno 2011, 11:29:39
Visto che da quel che ho potuto vedere è più piccolo dell'omnibus dedicato a Flash, le dimensioni non mi spaventano. :lol:

Sulle dimensioni (altezza e larghezza) non lo so, però considera che l'omnibus della JLA secondo il sito planeta ha 1120 pag, quello di Flash "solo" 1008

non leggetelo a letto la sera, lo sfondamento dello sterno è una delle cause di insonia piu' ricorrenti....

:lolle: :lolle: Ho aumentato le serie in palestra apposta, spero tra un mesetto di poterlo affrontare senza far ricorso a sostanze dopanti


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bruce Wayne


Buddy Baker

Citazione di: Bruce Wayne il 17 Giugno 2011, 11:40:04
Qui c'erano delle foto a confronto: http://www.dcleaguers.it/forum/flash/re-flash-iron-heights/msg64408/#msg64408



E' semplicemente impressionante l'omnibus di Flash! Grazie per il link Bruce, comunque è meglio se mi fermo qui visto che stiamo andando un po' OT mi sa


Ex Capitan Marvel, ex edo

Pakoz13

Quando lo cominciate non vi volete più staccare. Per me è stato così! L'ho finito in meno di quanto pensassi!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Mordecai Wayne

Si riesce a leggere tutto d'un fiato? :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dr Holmes

#725
Ok, adesso allora devo cercare di farmi regalare l'Omnibus di Flash.  :stralol:

Post Uniti: 17 Giugno 2011, 11:51:28

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Giugno 2011, 11:48:44
Si riesce a leggere tutto d'un fiato? :lol:
Dipende... Hai inalato vapori di acqua pesante o sei stato investito da sostanze chimiche elettrificate di recente?  :lolle:

Mordecai Wayne

Ho letto molti volume Planeta...con quello che puzzano qualche sostanza l'ho inalata per forza.
Vale lo stesso? :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Dr Holmes

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Giugno 2011, 11:55:43
Ho letto molti volume Planeta...con quello che puzzano qualche sostanza l'ho inalata per forza.
Vale lo stesso? :lolle:
:+1: Te lo auguro! Temo non sia sufficiente , pero', purtroppo. Comunque la mia era una battuta, ovverosia un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, nel caso non mi fossi spiegato a dovere. :w00t:

Mordecai Wayne

Si avevo capito Sheldon...ma io ero serio (si come no) :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Buddy Baker

Iniziata l'altro ieri la lettura, le prime storie non mi hanno esaltato, con la parte sulla Lega di Luthor che ho appena iniziato però sembra migliorare


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Sono arrivato a circa metà del volume, più precisamente quando fa ingresso la Lega alternativa.
Diciamo che le prime storie fanno fatica a decollare ma dopo la saga Rock of Ages il tutto si fa dannatamente più interessante sia a livello di storie, dialoghi che disegni.
Peccato che a quell'epoca i vari personaggi stavano attraversando varie fasi alquanto bizzarre, che di conseguenza si riflettono nelle storie della JLA.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Murnau

Concordo (è una vera tristezza quel Superman blu elettrico....).
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Giugno 2011, 11:36:51
Concordo (è una vera tristezza quel Superman blu elettrico....).

E' terribile e ancora non ho capito da dove sia saltato fuori, comunque dalla storia della Lega di Luthor il livello mi sembra essersi alzato, sono arrivato allo story-arc con Prometheus che viene caratterizzato come un cattivo coi controcazzi come piace a me.
A proposito, mi è spiaciuto che non ci fosse almeno una vignetta sullo scontro tra lui e Bruce


Ex Capitan Marvel, ex edo

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Buddy Baker

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 24 Giugno 2011, 11:40:29
Non temere.  :asd:

In che senso? Se fai riferimento a quello che succederà a Prometheus lo so perchè ho letto prima Cry for Justice quindi so che ci sono storie in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo