News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lois Lane

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2011, 09:27:08
Per riprendermi dalla delusione di questa notte stamattina ho ordinato questo balenottero.
Spero che almeno questo non mi deluda!

se ti aspetti un macello astratto allora rimani deluso.

se ti aspetti che morrison racconti una storia di supereroi mettendo l'acceleratore dell'epicità a tavoletta allora non credo che questa run possa deluderti.

ile versione dei personaggi non sono quelle di oggi ma non credo sia un problema

Mordecai Wayne

Della JLA ho letto il ciclo di De Matteis, Giffen e Maguire ai tempi della Play Press e qualche speciale.
Altre esperienze le ho avute guardando la serie animata.
A dire la verità non mi aspetto niente di chissà che...mi basterebbero delle belle scazzotate!  :sisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Pakoz13

Citazione di: Mordecai Wayne il 16 Giugno 2011, 11:12:48
Della JLA ho letto il ciclo di De Matteis, Giffen e Maguire ai tempi della Play Press e qualche speciale.
Altre esperienze le ho avute guardando la serie animata.
A dire la verità non mi aspetto niente di chissà che...mi basterebbero delle belle scazzotate!  :sisi:

haha ok allora direi che va bene!!
Una curiosità, anche io ho le serie animate di Justice league (le prime 2 più 3 unlimited) ma mi manca la seconda stagione... Per caso te la sei procurata?
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Mordecai Wayne

#708
PS: ho spostato la conversazione relativa alla serie animata della Justice League sul link indicato da Batman
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Pakoz13

Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Dr Holmes

Avevo deciso di rimandare l'acquisto di questo volume, per recuperare altre cose prioritarie. Ieri, tuttavia, mi e' stato inaspettatamente regalato da un'amica in occasione del Bloomsday, che entrambi festeggiamo!  :clap: Le ho parlato talmente a lungo di questo fumetto da indurla a regalarmelo  :wub:. E' indubbiamente l'oggetto più incredibile e spettacolare che abbia mai visto dopo l'LHC!  :w00t:
Lunga Vita e Prosperità.

Pakoz13

Citazione di: Sheldon Cooper il 17 Giugno 2011, 09:42:17
Avevo deciso di rimandare l'acquisto di questo volume, per recuperare altre cose prioritarie. Ieri, tuttavia, mi e' stato inaspettatamente regalato da un'amica in occasione del Bloomsday, che entrambi festeggiamo!  :clap: Le ho parlato talmente a lungo di questo fumetto da indurla a regalarmelo  :wub:. E' indubbiamente l'oggetto più incredibile e spettacolare che abbia mai visto dopo l'LHC!  :w00t:
Lunga Vita e Prosperità.

Come si chiama la tua amica?  :lolle:


Comunque è ottimo per avere una panoramica generale sui personaggi... in quel periodo avevano proprio bisogno di un'operazione del genere
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Dr Holmes

CitazioneCome si chiama la tua amica?
Non credo che il contratto sociale o le leggi sulla privacy mi consentano di darti questa informazione sul forum, ma se vuoi ti mando un MP...
Sono OT, lo so... Il volumazzo e' bellissimo, ma mi sono accorto con un certo disappunto della mancanza di indice e numeri a pie' di pagina... Come faccio a capire dove sono le storie? One Million o Earth 2 non dovrebbero essere quantomeno separati? :hmm:

Buddy Baker

Io è un mesetto che ho questo volume ma non ho il coraggio di iniziarlo per le dimensioni


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Visto che da quel che ho potuto vedere è più piccolo dell'omnibus dedicato a Flash, le dimensioni non mi spaventano. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Buddy Baker

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Giugno 2011, 11:29:39
Visto che da quel che ho potuto vedere è più piccolo dell'omnibus dedicato a Flash, le dimensioni non mi spaventano. :lol:

Sulle dimensioni (altezza e larghezza) non lo so, però considera che l'omnibus della JLA secondo il sito planeta ha 1120 pag, quello di Flash "solo" 1008


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mordecai Wayne

Si ho visto. Probabilmente è dovuto al diverso tipo di carta utilizzata.
1120 pagine? Lettura moooolto lunga allora.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


KAL

Citazione di: Capitan Marvel il 17 Giugno 2011, 11:32:42
Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Giugno 2011, 11:29:39
Visto che da quel che ho potuto vedere è più piccolo dell'omnibus dedicato a Flash, le dimensioni non mi spaventano. :lol:

Sulle dimensioni (altezza e larghezza) non lo so, però considera che l'omnibus della JLA secondo il sito planeta ha 1120 pag, quello di Flash "solo" 1008

non leggetelo a letto la sera, lo sfondamento dello sterno è una delle cause di insonia piu' ricorrenti....


"I have taken way their confusion and replaced it with obediance. I have taken away their fear of themselves and given them a fear of Darkseid. I have liberated them from the chaos of indecision. I have given them one straight path! One purpose! One goal: TO DIE FOR DARKSEID!"