News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 03 Maggio 2011, 22:25:27
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 03 Maggio 2011, 22:24:23
Citazione di: BADBAT il 03 Maggio 2011, 22:16:50
non sprecare tempo leggendo questo abominio :nono:

E perché mai abominio?
scherzo..è piacevole ma io mi aspettavo molto di più  :sisi:

Capito.
Per quanto mi riguarda io la consiglio sempre e comunque: sia a chi ama Morrison che a chi ama i supereroi in genere o a chi vuole approcciarsi al DC Universe.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Io l'ho letta soprattutto perchè volevo approcciarmi alla JLA. Ho sempre detto di non essere un grande amante di Morry, mi piace ma non mi fa impazzire, tranne che per il suo Batman che dovrò rileggere per poter apprezzarlo al meglio.
Questo volume offre delle buone storie di supereroi ma gli ho preferito Waid.

Buddy Baker

Subito una domandina: quelle "stelle marine" in grado di controllare le persone che compaiono nella prima storia, è possibile che le abbia viste da qualche altra parte? Perché mi ricordano qualcosa ma non capisco se le avevo trovate nella gestione Waid o in qualche mega evento


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: Capitan Marvel il 04 Maggio 2011, 00:09:32
Subito una domandina: quelle "stelle marine" in grado di controllare le persone che compaiono nella prima storia, è possibile che le abbia viste da qualche altra parte? Perché mi ricordano qualcosa ma non capisco se le avevo trovate nella gestione Waid o in qualche mega evento

E' possibile che le abbia viste anche nei cartoni animati della JLA  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Buddy Baker

Può essere ma non penso visto che ho avuto modo di vedere solo in paio di episodi di quella serie
Mah, prima o poi mi verrà in mente!
Grazie comunque Az


Ex Capitan Marvel, ex edo

Clod

è Starro il nemico a cui ti riferisci, uno dei primi nemici della JLA

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

Citazione di: Capitan Marvel il 04 Maggio 2011, 00:09:32
Subito una domandina: quelle "stelle marine" in grado di controllare le persone che compaiono nella prima storia, è possibile che le abbia viste da qualche altra parte? Perché mi ricordano qualcosa ma non capisco se le avevo trovate nella gestione Waid o in qualche mega evento

è starro. conquistatore stellare, in grado di soggiogare intere popolazioni. ;)
l'hai visto sicuramente in altre storie

ThePNZ

Magari in Vendicatori/JLA, sempre se lo hai letto.

Buddy Baker

Citazione di: ThePNZ il 04 Maggio 2011, 19:55:23
Magari in Vendicatori/JLA, sempre se lo hai letto.

No, mi manca purtroppo...secondo me è la JLA di Waid, poi vado a controllare


Ex Capitan Marvel, ex edo

ThePNZ

Citazione di: Capitan Marvel il 04 Maggio 2011, 20:20:23
Citazione di: ThePNZ il 04 Maggio 2011, 19:55:23
Magari in Vendicatori/JLA, sempre se lo hai letto.

No, mi manca purtroppo...secondo me è la JLA di Waid, poi vado a controllare

Forse hai ragione.

Clod

Citazione di: ThePNZ il 04 Maggio 2011, 19:55:23
Magari in Vendicatori/JLA, sempre se lo hai letto.
sì esatto, è quello :ahsisi:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Capitan Marvel il 04 Maggio 2011, 00:09:32
Subito una domandina: quelle "stelle marine" in grado di controllare le persone che compaiono nella prima storia, è possibile che le abbia viste da qualche altra parte? Perché mi ricordano qualcosa ma non capisco se le avevo trovate nella gestione Waid o in qualche mega evento

ti rispondo nuovamente con una nuova :  ho trovato una storia in cui ci sono ed è in play press presenta N.6 ci sono le origini della JLA (1997) e ci sono le stelle marine qua  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Joker

*Accende il Maccio-Segnale*

Che voi sappiate la ristampa della JLA in TP che sarà pubblicata a partire dal 04/10/2011 con questo volume

http://www.amazon.co.uk/Jla-Vol-1-Grant-Morrison/dp/1401233147/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1304874929&sr=1-2

che run delle conterrà? Per dire, solo quella di Morrison, oppure anche quella di Waid e via dicendo?

Oppure sarà semplicemente la riproposta di questi volumi "Deluxe"?

http://www.amazon.co.uk/JLA-Deluxe-v-Grant-Morrison/dp/1845768841/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1304875469&sr=1-1

#   Title   Material collected
1   JLA: The Deluxe Edition Vol. 1   JLA #1-9, plus a story included in JLA: Secret Files and Origins #1
2   JLA: The Deluxe Edition Vol. 2   JLA #10-17, Prometheus (one-shot), plus JLA/WILDCATS
3   JLA: The Deluxe Edition Vol. 3   JLA #22-26, 28-31 and 1,000,000
4   JLA: The Deluxe Edition Vol. 4   JLA #34, 36-41, JLA: Classified #1-3, JLA: Earth II
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Matches Malone

Secondo me sono quei cartonati riproposti in TP, che raccolgono la run di Morrison  :sisi:

The Joker

Mhm, capito... Perchè avrei l'occasione di recuperare la run di Waid in tp americani, non vorrei che me la ristampassero a breve...

Post Uniti: 08 Maggio 2011, 19:41:08

Thanks :+1:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/