News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

La saga degli Ultramarines mi piace davvero molto.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Letto Earth-2! figata!! ma è stata questa storia a ispirare Crisis on Two Earths?

Quitely non è tra i miei preferiti, difficilmente potrei dire che mi piace come disegna, ma cacchio mi affascina... è paradossale la cosa? penso che i suoi disegni siano fottutamente efficaci!

Nexus

<<Il film è tratto proprio da quella storia :sisi:
Previously known as Andrea.

ThePNZ

Finito il mattone! L'ultima saga è ottima. Nel complesso un buon prodotto. Continuo a non ritenerlo un capolavoro ma mi è servito per prendere maggiore confidenza con gli eroi DC.

Lois Lane

a volte credo di avere una sorta di super-vista kryptoniana davvero...perchè io quando leggo queste storie ci vedo la meraviglia morrisoniana del super-eroismo epico della dc  :sisi:

BADBAT

Citazione di: Clark Kent il 06 Marzo 2011, 21:51:27
a volte credo di avere una sorta di super-vista kryptoniana davvero...perchè io quando leggo queste storie ci vedo la meraviglia morrisoniana del super-eroismo epico della dc  :sisi:
io no  :nono:

Bucky Barnes

Scene così non possono che essere epiche :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Citazione di: Matches Malone il 08 Marzo 2011, 21:40:45
E vai, la ristampano in TP!!!!!!!!!!!!!  :w00t:  :w00t:

http://www.bookdepository.com/book/9781401233143/Jla-1

Io un pensiero ce la faccio, anche se ho l'absolutone :sisi:
Previously known as Andrea.

Jor-El

Anche io avrei preferito i TP in Italia, ma forse un pensierino USA lo faccio...  :asd:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Citazione di: Nexus il 08 Marzo 2011, 21:50:03
Citazione di: Matches Malone il 08 Marzo 2011, 21:40:45
E vai, la ristampano in TP!!!!!!!!!!!!!  :w00t:  :w00t:

http://www.bookdepository.com/book/9781401233143/Jla-1

Io un pensiero ce la faccio, anche se ho l'absolutone :sisi:

Io proprio perchè ho dato via il malloppone...troppo scomodo, mi piacciono volumi ben leggibili  :sisi:

The Joker

Citazione di: Matches Malone il 08 Marzo 2011, 21:40:45
E vai, la ristampano in TP!!!!!!!!!!!!!  :w00t:  :w00t:

http://www.bookdepository.com/book/9781401233143/Jla-1

FUCK YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!
Ero indeciso da un pò sull'acquisto perchè se non sbaglio americani si trovavano solo in cartonati e i primi erano esauriti... Ma così...  Miei! :rulezza:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

King Mob

Interrotto la lettura dopo un paio di saghe, a parte le scene con Batman mi ha quasi totalmente lasciato indifferente. Noioso da morire.  :sisi:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?