News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 01 Marzo 2011, 21:47:55
Appena letto one million. Non ci ho capito una mazza! :lolle:

Rileggilo e soffermati un pò di più sulle tavole, capirai tutto e poi è molto lineare, non inarrivabile, cosa non hai capito?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 01 Marzo 2011, 21:52:01
Citazione di: ThePNZ il 01 Marzo 2011, 21:47:55
Appena letto one million. Non ci ho capito una mazza! :lolle:

Rileggilo e soffermati un pò di più sulle tavole, capirai tutto e poi è molto lineare, non inarrivabile, cosa non hai capito?

Quoto tutto!  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Captain America

Citazione di: Angel Lupo il 01 Marzo 2011, 20:04:03
Citazione di: Barry Allen il 01 Marzo 2011, 14:07:17
No, non piace neanche a me, a parte qualche arc tipo Terra 2 (bello), la Pietra dei tempi e l'arc iniziale contro gli angeli decaduti. Non certo per i mutandoni, anzi li bramo, però confermo l'impressione di Badbat sui papponi metafantascientifici che alla lunga mi rompono le scatole.

Appena finisco 52 mi fiondo di nuovo a ultimare questo capolavoro!

Tue parole,prima pagina del topic :lolle:
Ne trovi a miliardi di commenti cosi dell'admin :lolle: :lolle:

hey

Citazione di: Captain America il 01 Marzo 2011, 21:53:30
Citazione di: Angel Lupo il 01 Marzo 2011, 20:04:03
Citazione di: Barry Allen il 01 Marzo 2011, 14:07:17
No, non piace neanche a me, a parte qualche arc tipo Terra 2 (bello), la Pietra dei tempi e l'arc iniziale contro gli angeli decaduti. Non certo per i mutandoni, anzi li bramo, però confermo l'impressione di Badbat sui papponi metafantascientifici che alla lunga mi rompono le scatole.

Appena finisco 52 mi fiondo di nuovo a ultimare questo capolavoro!

Tue parole,prima pagina del topic :lolle:
Ne trovi a miliardi di commenti cosi dell'admin :lolle: :lolle:
Ah bene :lolle:

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 01 Marzo 2011, 21:52:01
Citazione di: ThePNZ il 01 Marzo 2011, 21:47:55
Appena letto one million. Non ci ho capito una mazza! :lolle:

Rileggilo e soffermati un pò di più sulle tavole, capirai tutto e poi è molto lineare, non inarrivabile, cosa non hai capito?

Ma un pò il piano di Solaris. Il suo svolgimento, è un paradosso! Come risolvono la situazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Boh sarà che l'ho letta un pò di fretta la seconda parte.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 01 Marzo 2011, 22:02:34
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 01 Marzo 2011, 21:52:01
Citazione di: ThePNZ il 01 Marzo 2011, 21:47:55
Appena letto one million. Non ci ho capito una mazza! :lolle:

Rileggilo e soffermati un pò di più sulle tavole, capirai tutto e poi è molto lineare, non inarrivabile, cosa non hai capito?

Ma un pò il piano di Solaris. Il suo svolgimento, è un paradosso! Come risolvono la situazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Boh sarà che l'ho letta un pò di fretta la seconda parte.

Bè, hai citato alcune delle sequenze più belle, il mio consiglio è la rilettura, One Million merita davvero molto ed è epocale per gli eventi DC, a mio avviso.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Con la mole di roba che ho ancora da leggere la rilettura non è contemplabile. La metto tra le cose da rileggere  :sisi:

Daredevil

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Marzo 2011, 13:46:13
Citazione di: BADBAT il 01 Marzo 2011, 12:59:55
mamma mia ragazzi, non ce la faccio più! non riesco a leggerla, mi annoia un sacco, tutte quelle robe scientifiche non spiegate, tutti mutandoni colorati, tutti felici...
E' un fumetto di supereroi, mi sembrano normali queste cose.
Boh, sarò io, ma a certi commenti rimango così: :blink:

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 01 Marzo 2011, 22:05:13
Con la mole di roba che ho ancora da leggere la rilettura non è contemplabile. La metto tra le cose da rileggere  :sisi:

Ok.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

In effetti One Million l'ho letta di fretta. Volevo smettere di leggere ma poi ho pensato almeno di finire la storia. Evidentemente ho fatto male.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 01 Marzo 2011, 22:11:37
In effetti One Million l'ho letta di fretta. Volevo smettere di leggere ma poi ho pensato almeno di finire la storia. Evidentemente ho fatto male.

Bè, il mio consiglio ora sai qual'è, comunque per ciò che vale One Million va gustata perchè è ricca di vari spunti narrativi ed è "complessa", nel senso che apre davvero varie interpretazioni e porta il lettore verso una visione globale del DCU a livello universale.

Ecco ancora la genialità di Morrison, io ho adorato il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

Citazione di: Matt Murdock il 01 Marzo 2011, 22:05:33
Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 01 Marzo 2011, 13:46:13
Citazione di: BADBAT il 01 Marzo 2011, 12:59:55
mamma mia ragazzi, non ce la faccio più! non riesco a leggerla, mi annoia un sacco, tutte quelle robe scientifiche non spiegate, tutti mutandoni colorati, tutti felici...
E' un fumetto di supereroi, mi sembrano normali queste cose.
Boh, sarò io, ma a certi commenti rimango così: :blink:
era per dire  :lolle:

Slask

arrivato qualche giorno fa  :wub:

Ikki di Phoenix

CitazioneAppena finisco 52 mi fiondo di nuovo a ultimare questo capolavoro!

Tue parole,prima pagina del topic

era dopo aver letto il primo arc... :ahsisi:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

ThePNZ

Letto la minisaga con gli Ultramarines. Piaciuta molto. Abbastanza inutile invece la storia dei Geni, Triumph e la JSA. Qualche spunto bello ma non abbastanza. L'ho gradita per lo più per il team up con la JSA.

Finora ho trovato questa serie costituita un pò da alti e bassi. Per ora non riesco a ritenerla un capolavoro per i miei gusti. Un buon fumetto di supereroi, quello si.
Escludo One Million da questo giudizio per la scarsa attenzione durante la lettura.