News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: BADBAT il 20 Febbraio 2011, 23:13:19
se c'è una cosa che non ho capito è: ma perchè tutto a un tratto superman diventa energetico? e perchè poi scompare  :hmm:

Questo non te lo so spiegare ma inizia in Superman : Rosso/Blu (un numero di play magazine) e continua poi in Superman il mensile ed.play press!
Se attendi un altro poco qualcuno esperto ti dirà di più  :ahsisi:

Fantastico quel superman  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Citazione di: BADBAT il 20 Febbraio 2011, 23:13:19
se c'è una cosa che non ho capito è: ma perchè tutto a un tratto superman diventa energetico? e perchè poi scompare  :hmm:

perchè nella sua testata perde i poteri classici e acquista quelli energetici. poi torna nuovamente ai poteri classici  ;)

Gerardo_a89

ma questa serie è mai stata raccolta in un unico volume con un prezzo , diciamo al di sotto dei 20 euro ?


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

eddiekrueger


Gerardo_a89

peccato , perchè con gli spillati non riesco proprio a trovarla


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

magicofra21

come si fa, sono 1100 pagine circa.. :sisi:

Lois Lane

Citazione di: BatKoasis89 il 22 Febbraio 2011, 01:28:25
ma questa serie è mai stata raccolta in un unico volume con un prezzo , diciamo al di sotto dei 20 euro ?
ma è un tantino improbabile :blink: sono 1000 e passa pagine

BADBAT

sono 1120 pagine per 60 dindondini  :sisi:

Jor-El

Citazione di: BADBAT il 22 Febbraio 2011, 16:10:26
sono 1120 pagine per 60 dindondini  :sisi:

Sono 1120 pagine che le valgono tutte quei soldi, che di conseguenza saranno ben spesi da coloro che vorrano acquistare codesto sacro libro...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Slask

io l'ho pagato quasi 40  :rolleyes:

Clod

sì bè, essendo non tanto recente lo si può trovare scontato, ma dubito che possa andare intorno ai 20 :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Slask

ah bè certo... già arrivare a 35 tirati tirati sarebbe l'affare del secolo  :asd:

Green Hankey

Citazione di: Slask il 25 Febbraio 2011, 20:21:56
ah bè certo... già arrivare a 35 tirati tirati sarebbe l'affare del secolo  :asd:

io l'ho preso a 45 s.s incluse
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Slask

Citazione di: ken1989 il 25 Febbraio 2011, 20:42:06
Citazione di: Slask il 25 Febbraio 2011, 20:21:56
ah bè certo... già arrivare a 35 tirati tirati sarebbe l'affare del secolo  :asd:

io l'ho preso a 45 s.s incluse

come me  :up:

Jor-El

Io ho gli spillati  :asd:

Ma penso che un domani recupero la JLA in volumone.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."