News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jor-El

La JLA di Morrison è un libro sacro.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 09 Febbraio 2011, 22:46:54
La JLA di Morrison è un libro sacro.

Abbia pazienza signor monocolo. Ho appena iniziato.  :lol: vorrei fare la pazzia di leggere gli episodi nell'ordine giusto quindi incastrando le storie scritte da Waid. Diventa complessa la cosa? mi conviene leggere i due volumi così come sono?

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 09 Febbraio 2011, 22:48:40
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 09 Febbraio 2011, 22:46:54
La JLA di Morrison è un libro sacro.

Abbia pazienza signor monocolo. Ho appena iniziato.  :lol: vorrei fare la pazzia di leggere gli episodi nell'ordine giusto quindi incastrando le storie scritte da Waid. Diventa complessa la cosa? mi conviene leggere i due volumi così come sono?

Non diventa complessa manco per niente, Waid inserisce una storia con Adam Strange se non erro (carina davvero) per il resto poi è un libro sacro.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 09 Febbraio 2011, 22:48:40
Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 09 Febbraio 2011, 22:46:54
La JLA di Morrison è un libro sacro.

Abbia pazienza signor monocolo. Ho appena iniziato.  :lol: vorrei fare la pazzia di leggere gli episodi nell'ordine giusto quindi incastrando le storie scritte da Waid. Diventa complessa la cosa? mi conviene leggere i due volumi così come sono?

Guarda io l'ho letta la JLA di morrison ai tempi della play press , ho comprato il volume di Waid e volevo leggerlo dopo aver riletto morrison ma mi sa che non lo farò però se tu hai pazienza puoi anche farlo in ordine  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Lo sbattimento è capire a che episodio originale corrispondono le storie in modo da seguire l'ordine giusto. La mancanza di un sommario non aiuta, se avrò voglia farò così sennò mi godo i volumi per autore.

Jor-El

Citazione di: ThePNZ il 09 Febbraio 2011, 22:55:37
Lo sbattimento è capire a che episodio originale corrispondono le storie in modo da seguire l'ordine giusto. La mancanza di un sommario non aiuta, se avrò voglia farò così sennò mi godo i volumi per autore.

La storia di Waid va letta dopo "I Sette Soldati delle Probabilità", finito Waid riprendi Morrison.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 09 Febbraio 2011, 22:57:52
Citazione di: ThePNZ il 09 Febbraio 2011, 22:55:37
Lo sbattimento è capire a che episodio originale corrispondono le storie in modo da seguire l'ordine giusto. La mancanza di un sommario non aiuta, se avrò voglia farò così sennò mi godo i volumi per autore.

La storia di Waid va letta dopo "I Sette Soldati delle Probabilità", finito Waid riprendi Morrison.

Ok.

Azrael

Citazione di: ThePNZ il 09 Febbraio 2011, 22:55:37
Lo sbattimento è capire a che episodio originale corrispondono le storie in modo da seguire l'ordine giusto. La mancanza di un sommario non aiuta, se avrò voglia farò così sennò mi godo i volumi per autore.

Una lista certo lo capisco...
intanto ti posso aiutare solo con questa guida
http://cambiareomorire.blogspot.com/2007/11/play-press-jla-checklist-della-collana.html
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Cambiare o morire! che bello quel blog! lo controllavo sempre per Batman la leggenda!
Grazie Az  :up:

Jor-El

Citazione di: .:Azrael:. il 09 Febbraio 2011, 22:59:43
Citazione di: ThePNZ il 09 Febbraio 2011, 22:55:37
Lo sbattimento è capire a che episodio originale corrispondono le storie in modo da seguire l'ordine giusto. La mancanza di un sommario non aiuta, se avrò voglia farò così sennò mi godo i volumi per autore.

Una lista certo lo capisco...
intanto ti posso aiutare solo con questa guida
http://cambiareomorire.blogspot.com/2007/11/play-press-jla-checklist-della-collana.html


Ottimo  :w00t:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

BADBAT

Citazione di: ThePNZ il 09 Febbraio 2011, 23:00:48
Cambiare o morire! che bello quel blog! lo controllavo sempre per Batman la leggenda!
Grazie Az  :up:
è fatto benissimo quel sito  :ahsisi:

Slask

alla fine ho ceduto... in questi giorni mentre leggevo i 7 Soldiers di Morry mi è capitata su ebay un'asta da 39 €..  e me lo son preso.


ma, fatemi capire, dalla discussione che state facendo si evince che Morry ha fatto una pausa durante la sua gestione e al suo posto Waid ha scritto alcuni numeri??

Murnau

Ne ha fatti 4 a un terzo della gestione Morry e poi altri 4 subito prima l'ultima saga di Grant. Ma nell'omnibus non li trovi, stanno in quello tutto su Waid stesso.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 10 Febbraio 2011, 16:00:27
Ne ha fatti 4 a un terzo della gestione Morry e poi altri 4 subito prima l'ultima saga di Grant. Ma nell'omnibus non li trovi, stanno in quello tutto su Waid stesso.

:ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Hankey

sono essenziali quei numeri per la gestione Morry?
I've got new kidneys. I don't like the colour.