News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LeviMikami86

finita di leggere da poco nella versione da 22 volumetti  :ahsisi: , e non mi chiedete dove l'ho trovata che ho i miei fornitori  :ph34r: , nulla di strano però  :look:... e devo dire che merita abbastanza  :sisi: , non lo reputo un capolavoro, rappresentando una parte del "supereroe" che non mi ispira molto  :hmm: , il perfettino mazzea-cattivi  :lolle: ... o almeno questa impressione mi ha dato, comunque nonostante ciò mi ha appassionato abbastanza e alla fine di un "volumetto" non vedevo l'ora di continuare, quasi sempre.
Anche se, non potendo leggere One Million a un certo punto, il salto della storia mi ha un pò destabilizzato, la Legion futura non mi piace proprio  :-1: , invece l'anno uno, e l'apporto di Waid li ho apprezzati, insomma  :clap:

Comunque una bella opera, e belli anche i redazionali che mi hanno fatto segnare un pò di cose da leggere  :sisi:

Murnau

Guarda che non finisce nei 22 numeri della Play, poi ci sono anche altre 3 volumi con la serie regolare, uno con uno speciale e 2-3 albetti a parte con ulteriori speciali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

LeviMikami86

ti ringrazio veramente  :up: , infatti avrei dovuto anche chiedere se vi erano eventuali "ammanchi" nei numeri che ho letto, ma me ne sono scordato, grazie per la dritta  :wub: ... e scusate il tono del commento precedente  :sisi:

magneto

Citazione di: LeviMikami86 il 06 Gennaio 2011, 20:02:13
finita di leggere da poco nella versione da 22 volumetti  :ahsisi: , e non mi chiedete dove l'ho trovata che ho i miei fornitori  :ph34r: , nulla di strano però  :look:... e devo dire che merita abbastanza  :sisi: , non lo reputo un capolavoro

Ti meriti di leggere gli Youngblood e gli Avengers di Liefeld allora  :lol:

LeviMikami86

Citazione di: MockingBird il 07 Gennaio 2011, 23:21:04
Ti meriti di leggere gli Youngblood e gli Avengers di Liefeld allora  :lol:

ed è un augurio nefasto  :hmm:

comunque volevo sapere gli altri volumetti e speciali sulla JLA raccontata da Morrison, dove li posso trovare Hush  :look: ? se me lo puoi dire mi fai un favore  :up: , sono alquanto ignorante su cosa leggere, tranne ciò su cui trovo info  :ph34r:

Murnau

Citazione di: LeviMikami86 il 08 Gennaio 2011, 00:33:45
Citazione di: MockingBird il 07 Gennaio 2011, 23:21:04
Ti meriti di leggere gli Youngblood e gli Avengers di Liefeld allora  :lol:

ed è un augurio nefasto  :hmm:

Per lui evidentemente sì, a me invece piacciono.  :P

Gli speciali sono:

Play Press Presenta 6
Play Press Presenta 8
JLA Terra 2 (volume auto-conclusivo disegnato da Quitley)
JLA TP 1-2-3 (contengono il finale della gestione Morrison)


Poi c'è una mini uscita molti anni dopo e pubblicata sui numeri 25-26-27 del mensile DC Universe della Play Press.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

LeviMikami86

magari li metterò nella lista infinita da leggere  :ahsisi: così saprò se era  un augurio nefasto o no, e quindi "sarò" con te a cui piacciono  :asd: ( :hmm: )

ovviamente grazie per le delucidazioni  :ph34r: , meglio che me lo segno  :look:

Murnau

Oh, ma era di sicuro un augurio nefasto, dato che quei fumetti in genere non piacciono a nessuno. Io però ho un perverso feticismo per Rob Liefeld, non faccio testo.  :asd:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

magicofra21

la sto leggendo, è un fumetto di supereroi veramente ben scritto.. i dialoghi probabilmente sono la cosa migliore, specie quelli di kyle, batman e superman (quest'ultimo mi sta piacendo parecchio, non è il leader a tutti i costi ma lascia spazio a tutti! sembra quasi lui la spalla ^_^)

non ho capito una cosa: all'inizio di rock of ages ww è morta.. quando succede? non credo sui tie in di waid, forse sulle testate regolari?

magneto

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Gennaio 2011, 00:48:30
Oh, ma era di sicuro un augurio nefasto, dato che quei fumetti in genere non piacciono a nessuno. Io però ho un perverso feticismo per Rob Liefeld, non faccio testo.  :asd:

Era più che altro un mio modo di scherzare, e spero nessuno si sia offeso  :sisi:

Gli Avengers di Liefeld io li ho letti, ma erano già in mano a Ryan Benjamin e a Robinson, se non erro, e li ho trovati decenti.

E' Liefeld che proprio non mi piace...

Murnau

Citazione di: magicofra21 il 08 Gennaio 2011, 12:20:33
la sto leggendo, è un fumetto di supereroi veramente ben scritto.. i dialoghi probabilmente sono la cosa migliore, specie quelli di kyle, batman e superman (quest'ultimo mi sta piacendo parecchio, non è il leader a tutti i costi ma lascia spazio a tutti! sembra quasi lui la spalla ^_^)

non ho capito una cosa: all'inizio di rock of ages ww è morta.. quando succede? non credo sui tie in di waid, forse sulle testate regolari?

WW morì sulla propria serie regolare e fu sostituita dalla madre, Ippolita.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 08 Gennaio 2011, 13:56:08
Citazione di: magicofra21 il 08 Gennaio 2011, 12:20:33
la sto leggendo, è un fumetto di supereroi veramente ben scritto.. i dialoghi probabilmente sono la cosa migliore, specie quelli di kyle, batman e superman (quest'ultimo mi sta piacendo parecchio, non è il leader a tutti i costi ma lascia spazio a tutti! sembra quasi lui la spalla ^_^)

non ho capito una cosa: all'inizio di rock of ages ww è morta.. quando succede? non credo sui tie in di waid, forse sulle testate regolari?

WW morì sulla propria serie regolare e fu sostituita dalla madre, Ippolita.

ma questa storia della morte fu pubblicata in italia? se è si dove precisamente?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

LeviMikami86

ma WW non era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
sapete sono ancora un neofita su molte cose  :asd:

su Liefeld non metto bocca non avendo, mi pare  :ahsisi: , letto mai nulla di suo ma * a me piacere scherzare  :sisi: *

Murnau

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987