News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Citazioneeh...ad inizio episodio supes confessa a wally di non sentirsi sempre all'altezza del mito....e poi finito il problema luna va a combattere a mani nude uno dei più forti arcangeli delle schiere di Dio ...e wally: "e quello sarebbe il tipo che mi ha confessato di non sentirsi all'altezza del suo mito?"

E' vero, una scena veramente di una potenza unica... Un Superman VERAMENTE Superman in queste storie, una potenza e un carisma inaudito.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Lar Gand

Ennesima conferma che Morrison si trova in simbiosi completa con Supes, lo scrive da Dio!!

Scena mitica quando si presenta nella Uotchtauer con i nuovi poteri elettrici e chiede anche lui di essere esaminato come qualsiasi altro candidato ad un posto nella Lega
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nembo-kid

verissimo! lui si trova da dio con supes e ama caratterizzarlo proprio alla supes, senza cazzate strane!!!!

supes che si lascia esaminare è perfetto!!

mercury_gio

Citazione di: Barry Allen il 22 Agosto 2009, 18:04:17
L'avevo letta quando ero ancora troppo "acerbo" per apprezzare le dinamiche di gruppo :leggi:

Quante cagate del genere ho dovuto sentire da te!!!!    :rolleyes:

L'ultima l'ho sentita proprio oggi riferita agli X-Man di Morrison!  :ahsisi:

Che uomo risoluto!!!!  :asd:

Murnau

No aspe, mi devi riferie quale "perla" abbia snocciolato su quel capolavoro!  :lol:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Ikki di Phoenix

Ho detto semplicemente che non mi attira e non mi fido delle "trovate" di Morrison sugli X-Men, per quel che ho sentito finora :nono:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

mercury_gio

Aaaahhhh ecco!! "Per quel che hai sentito"!

Quindi vuol dire che non l'hai letta!!! Sei sempre lo stesso caro vecchio Marcolino...  :asd:

Det. Bullock

Citazione di: Barry Allen il 20 Settembre 2009, 10:57:26
Ho detto semplicemente che non mi attira e non mi fido delle "trovate" di Morrison sugli X-Men, per quel che ho sentito finora :nono:
Tu partorirai con dolore.  -_-
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Green Lantern

io che ho letto pochi numeri di quella gestione posso dire che rulla a manetta, figurati tutta la gestione com'è

Lar Gand

Grant Morrison ha SEMPRE ragione.
Nn perdente tempo a pensarla in modo diverso.  :shifty:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Matches Malone

Ho preso la megattera! Ho preso la megattera!  :pazzia:

(a 35 euro :asd: )

Green Lantern

Citazione di: Matches Malone il 05 Ottobre 2009, 18:33:08
Ho preso la megattera! Ho preso la megattera!  :pazzia:

(a 35 euro :asd: )

dove azz l'hai trovato a così poco?  :w00t:

Matches Malone

Devo iniziare a preparare psicologicamente la mensola (l'ho preso online, non ce l'ho ancora).

Comunque la tessera Feltrinelli conviene, per gli studenti costa mi pare un euro e ogni volta che comprate qualcosa si accumulano sconti (lì a Roma poi di Feltrinelli ce ne saranno diverse...) :zizi:

Walter West

C***o! Avevo scelto Crisi sulle terre infinite come regalo di Natale, ma leggendo i vostri commenti entusiastici da nerd incalliti...
Però, 60 euro...
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Matches Malone

Iniziata :D
Ma nella seconda storia, quando l'Hyperclan fa l'esecuzione...si vedono legati Wolverine e Destino :lolle: