News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

ho visto l'omnibus ordianto nella mia fumetteria, è un mattone  :w00t:
ma mi aspettavo qualche centimetro in più in larghezza e altezza  :ahsisi:

John Constantine

Chi l'ha letto, saprebbe rispondermi?
Citazione di: Jack of Fables il 12 Dicembre 2010, 22:15:34
Ragazzi scusatemi, ma vista l'ora non ho voglia di leggermi le trenta pagine per controllare se ci sono già state domande simili.

La serie vale il prezzo? Ci sono planetate?
Per leggersi le storie del progetto (?) One Million è necessario questo volume o posso prendere benissimo questo: http://www.bookdepository.com/book/9781401203207/ ?

Grazie in anticipo!
Inoltre volevo sapere se fosse contenuta tutta la gestione di Morrison.  :)

Azrael

Citazione di: Jack of Fables il 13 Dicembre 2010, 18:50:29
Chi l'ha letto, saprebbe rispondermi?
Citazione di: Jack of Fables il 12 Dicembre 2010, 22:15:34
Ragazzi scusatemi, ma vista l'ora non ho voglia di leggermi le trenta pagine per controllare se ci sono già state domande simili.

La serie vale il prezzo? Ci sono planetate?
Per leggersi le storie del progetto (?) One Million è necessario questo volume o posso prendere benissimo questo: http://www.bookdepository.com/book/9781401203207/ ?

Grazie in anticipo!
Inoltre volevo sapere se fosse contenuta tutta la gestione di Morrison.  :)

io non ho il volume planeta quindi non posso risponderti ... ho le i numeri della play press e si valgono eccome  :wub:
Quel volume è importante per la comprensione del  "one million"

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Citazione di: Jack of Fables il 13 Dicembre 2010, 18:50:29
Chi l'ha letto, saprebbe rispondermi?
Citazione di: Jack of Fables il 12 Dicembre 2010, 22:15:34
Ragazzi scusatemi, ma vista l'ora non ho voglia di leggermi le trenta pagine per controllare se ci sono già state domande simili.

La serie vale il prezzo? Ci sono planetate?
Per leggersi le storie del progetto (?) One Million è necessario questo volume o posso prendere benissimo questo: http://www.bookdepository.com/book/9781401203207/ ?

Grazie in anticipo!
Inoltre volevo sapere se fosse contenuta tutta la gestione di Morrison.  :)

Non è necessario, penso che si possa gustare fin da subito (anche se la Justice Legion A compare nell'ultima pagina del numero prima; mi pare che in quel tp ci siano anche altri numeri del cross-over, come Starman e Supergirl, che non essendo stati scritti da Grant non sono stati inclusi, mentre sono utili per la comprensione (soprattutto Starman).

Non è tutta la gestione, mancano 3 numeri di JLA Classifies e il team-up con i Wildcats ;)
Previously known as Andrea.

comix83

Ciao ragazzi, un consiglio :).
Per natale mio frattello mi vorrebbe regalare un Omnibus.
Ora la scelta è tra la "Jla di Morrison" e il "Flash di Johns",  :unsure: (è dura) devo assolutamente scegliere in poco tempo.
Premettendo che amo tutti e due gli autori, a parità di fattori quale dei due mi consigliate ?
Grazie anticipatamente

BADBAT

bhè, io mi faccio regala la JLA  :ahsisi: costa 60 picchi e se te la fai regalare sono pur sempre 60 picchi risparmiati per qualcos'altro no?  :P
flash invece quanto costa?
sicuramente di meno  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: BADBAT il 16 Dicembre 2010, 20:47:27
bhè, io mi faccio regala la JLA  :ahsisi: costa 60 picchi e se te la fai regalare sono pur sempre 60 picchi risparmiati per qualcos'altro no?  :P
flash invece quanto costa?
sicuramente di meno  :ahsisi:

No costano uguale  :lolle:

Comunque Io ti direi JLA perchè parte dall'inizio e c'è praticamente tutta la gestione di Morrison!
Mentre Con Flash dovresti avere almeno gli Unverso DC Flash di waid per capirci qualcosina!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

visto , anche azrael mi da ragione  :ahsisi:

comix83

 :ahsisi: Grazie ragazzi, vedrò di fargli prendere la Jla,  :sisi: eh Morrison è sempre Morrison  :batman: :sisi:

Ikki di Phoenix

Non so, per me il Flash di Waid è strepitoso... Ma a me Morrison non fa impazzire.
Se a te piace molto il vecchio Grant, prendi la JLA  :up:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Consiglio anche io la JLA.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Starman

non so più quante pagine fa avevo scritto...
ma dopo un sacco di tempo e la chiusura del mio fumettaro di fiducia...
finalmente questo volumazzo è incartato e sta sotto l'albero di natale

ancora una settimana e potrò iniziare a leggerlo!

Zaphod

io, come per l'omnibus di flash, procedo a rilento nella lettura.

E' troppo vistoso, i miei vedendolo si insospettirebbero, e se scoprissero il prezzo (anche se l'ho preso a 35€ usato) probabilmente mi ripudierebbero  :asd:

Per questo motivo, lo leggo solamente quando in casa non ci sono i miei genitori :asd:

magicofra21

#358
Citazione di: Starman il 18 Dicembre 2010, 21:59:21
non so più quante pagine fa avevo scritto...
ma dopo un sacco di tempo e la chiusura del mio fumettaro di fiducia...
finalmente questo volumazzo è incartato e sta sotto l'albero di natale

ancora una settimana e potrò iniziare a leggerlo!

che palle idem! la mia ragazza me l'ha regalato tipo il 10 dicembre, ma me lo darà rigorosamente a natale :(

(giustamente :wub:)

Azrael

Citazione di: Zaphod il 18 Dicembre 2010, 23:23:58
io, come per l'omnibus di flash, procedo a rilento nella lettura.

E' troppo vistoso, i miei vedendolo si insospettirebbero, e se scoprissero il prezzo (anche se l'ho preso a 35€ usato) probabilmente mi ripudierebbero  :asd:

Per questo motivo, lo leggo solamente quando in casa non ci sono i miei genitori :asd:

Che frustazione  :tsk:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori