News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Walter West

Ma le edizioni della Play Press sono buone o rovinate, del tipo colla che si stacca, pagine che volano via eccetera?

Ah, e scusate l'OT, avrei visto anche un JSA: Giustizia sia fatta di Robinson... secondo voi, potrei leggerlo a parte, intendo da solo, come unica lettura, o non ci capirei nulla?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

Citazione di: Vic Mackey il 20 Ottobre 2010, 21:29:58
Ho preso oggi l'omnibus, anche se passo a ritirarlo tra due settimane perchè il fumettaro se lo fa spedire dal suo altro negozio a Milano. Spero ne sia valsa la pena, era da un botto di tempo che m'ispirava questo volumone!  :wub:

Grande Vic!! non te ne pentirai.. ti terrà incollato alle sue storie  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sef-

Citazione di: .:Azrael:. il 20 Ottobre 2010, 21:33:51
Grande Vic!! non te ne pentirai.. ti terrà incollato alle sue storie  :ahsisi:

Inizio a leggerlo a fine novembre, spero di resistere dal sfogliarlo per non rovinarmi eventuali colpi di scena!  ^_^

Clark Kent

i tp non sono molto buoni.

gli spillati invece li trovavo molto belli

Murnau

#289
Citazione di: Skywalker il 20 Ottobre 2010, 21:31:52
Ma le edizioni della Play Press sono buone o rovinate, del tipo colla che si stacca, pagine che volano via eccetera?

Ah, e scusate l'OT, avrei visto anche un JSA: Giustizia sia fatta di Robinson... secondo voi, potrei leggerlo a parte, intendo da solo, come unica lettura, o non ci capirei nulla?


i TP della JLA non sono male, se li leggi con cura, mentre il primo TP della JSA dovresti poterlo capire più o meno tranquillamente. Se non badi al fatto che è tutto scansionato.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Walter West

Ho capito... ma l'edizione degli spillati Play Press della JLA della run di Morrison sono buoni o rovinati, del tipo colla che si stacca? Insomma, se opto per quelli piuttosto che per l'omnibus, che credo sia piuttosto scomodo, faccio una buona scelta?

E scusa Hush, per "scansionato" che intendi?
Barry.
Tu non mi conosci.. e non ti ricordi di me. Quindi, questo è un ciao.. ed un addio.
Prima che ti dica altro, devi andare da Batman. Chiedigli della lettera di suo padre. Digli che c'è qualcosa di sbagliato nella storia. Qualcuno l'ha infettata, e tutti voi avete dimenticato delle cose. Compreso me.
Barry... grazie per avermi dato una vita stupefacente. Grazie per la gentilezza, per la tua ispirazione, per esserci sempre stato. E per ora. L'ultima volta.
Avevi ragione. Ogni secondo è stato un dono.
Per questo non me ne andrò in agonia, me ne andrò con l'amore nel cuore.
Addio, Barry.
Addio.

Azrael

I miei spillati sono ancora in buone  condizioni   :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

quali altri supereroi, oltre a quelli principali, compaiono in questa grandissima saga di morrison?

eddiekrueger


Lois Lane

Citazione di: BADBAT il 15 Novembre 2010, 11:20:50
quali altri supereroi, oltre a quelli principali, compaiono in questa grandissima saga di morrison?

superman, batman, wonderwoman, aquaman, martian manhunter, flash, green lantern, wonderwoman golden age, cacciatrice,acciaio, plastic man, zauriel, freccia verde II, orion, barda, mister miracle, aztek, la justice legion A....

e altri ancora. è un jla molto grande molto corale molto epica. di fatto è la rinascita della JLA

Bruce Wayne

Prima o poi lo prenderò..  -_-

BADBAT

sarà il mio regalo per natale  :up:

adoro plastic man!
comunque non devo prendere nulla prima per guastarmi questa storia vero?

Azrael

Citazione di: BADBAT il 15 Novembre 2010, 16:08:50
sarà il mio regalo per natale  :up:

adoro plastic man!
comunque non devo prendere nulla prima per guastarmi questa storia vero?

No  :nono: questo ti basta e ti avanza  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BADBAT

grazie! per fortuna che ci sei tu az!
bramo questa lettura epica! perchè è epica giusto? a tutti quelli interessati chiedo sempre la solita domanda..
quanto dareste a questa storia da 1 a 10?

in futuro vi darò un mio voto  :up:

Lois Lane

a tutta la run di morrison??  :blink:

beh...nel complesso io 10...ma è piuttosto grossa...