News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

db

Citazione di: Endry il 30 Novembre 2017, 17:31:44
Ma all'interno si trova TUTTO quello che ha scritto Morrison? Qualcuno lo sa?

mi sembra che manchino solo i primi 3 numeri di JLA Classified, che però sono di molti anni successivi alla run originale.

Clod

Citazione di: db il 30 Novembre 2017, 18:20:02
Citazione di: Endry il 30 Novembre 2017, 17:31:44
Ma all'interno si trova TUTTO quello che ha scritto Morrison? Qualcuno lo sa?

mi sembra che manchino solo i primi 3 numeri di JLA Classified, che però sono di molti anni successivi alla run originale.
esatto, quelli sono usciti qualche anno fa in un volume a parte


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Endry

Iniziato a leggere oggi le prime 100 pagine circa. Come è facilmente intuibile: mi sta piacendo un botto!

Endry

Ragazzi sono arrivato alla saga de La pietra delle ere (Rock of ages) e volevo sapere da voi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Comunque fino ad ora è veramente un ottimo volume, pieno di belle storie!

Clod

È morta nella sua serie contro Neron


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

fannullone

Riprendo questo topic per chiedervi se la JLA di Morrison si chiude con il quarto Deluxe americano. A casa ho i primi tre e stavo pensando di recuperare finalmente tutto.

Parlo di questo....
https://www.ibs.it/jla-deluxe-edition-hc-vol-libro-inglese-grant-morrison/e/9781401229092?inventoryId=72144511
Umberto.

Hush

Citazione di: fannullone il 27 Febbraio 2018, 22:15:25
Riprendo questo topic per chiedervi se la JLA di Morrison si chiude con il quarto Deluxe americano. A casa ho i primi tre e stavo pensando di recuperare finalmente tutto.

Parlo di questo....
https://www.ibs.it/jla-deluxe-edition-hc-vol-libro-inglese-grant-morrison/e/9781401229092?inventoryId=72144511
Sì, quello è l'ultimo di Morrison   :)

fannullone

Citazione di: Hush il 28 Febbraio 2018, 07:31:40
Citazione di: fannullone il 27 Febbraio 2018, 22:15:25
Riprendo questo topic per chiedervi se la JLA di Morrison si chiude con il quarto Deluxe americano. A casa ho i primi tre e stavo pensando di recuperare finalmente tutto.

Parlo di questo....
https://www.ibs.it/jla-deluxe-edition-hc-vol-libro-inglese-grant-morrison/e/9781401229092?inventoryId=72144511
Sì, quello è l'ultimo di Morrison   :)
grazie, allora mi ci fiondo :)
Umberto.

Kenshiro

Citazione di: ConanilBarbaro il 01 Marzo 2018, 12:19:50
Su amazon ho trovato un volume sia rigido che flessibile, quale è meglio prendere?
Inoltre, le storie sono tutte contenute in quel volume?

Se non ci posti il link al volume come facciamo a saperlo? :rolleyes:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Flessibile non esiste in italiano, occhio

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90

Su amazon quella flessibile, rimanda alla JLA di Waid ( che è cmq sempre cartonata)

Kenshiro

Ad ogni modo, se l'inserzione è quella, c'è poco da farsi domande, il fumetto giusto, nonché consigliato, è quello con copertina rigida da circa 60€. Anche perché l'altro è l'omnibus di Waid come fa notare nickorso, che dubito sia quello che interessa a Conan visto che ha postato nel topic della JLA di Morrison. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Matteo777

Sono a un click dall'acquistare questo volume. L'unica cosa che mi frena sono le dimensioni dell'omnibus...  :(

jamirodavid

Citazione di: Matteo777 il 18 Luglio 2018, 06:25:05
Sono a un click dall'acquistare questo volume. L'unica cosa che mi frena sono le dimensioni dell'omnibus...  :(

Fregatene e prendilo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alaster86

Citazione di: Matteo777 il 18 Luglio 2018, 06:25:05
Sono a un click dall'acquistare questo volume. L'unica cosa che mi frena sono le dimensioni dell'omnibus...  :(

A me non sono le dimensioni a farmi desistere dall'acquisto ma la pessima qualità della carta usata...non è plastificata... Aspetto una ristampa