News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Citazione di: ste89master il 06 Novembre 2017, 15:30:55
Dato che ho ordinato l'Omnibus da 60€ di Morrison, dovrei sborsarne altri 60€ per quello di Waid che ne è il continuo o posso farne a meno? E come paragonate i due a livello qualitativo?
Quello di Waid sta 45€ se ricordo bene e rimane una lettura davvero bella...quale sia la migliore tra le due dipende solo dai gusti  :sisi:
L'unico appunto che posso farti è che l'edizione in questione ha un numero di refusi imbarazzanti anche per gli standard Planeta

ste89master

Citazione di: nickorso90 il 06 Novembre 2017, 15:55:52
L'unico appunto che posso farti è che l'edizione in questione ha un numero di refusi imbarazzanti anche per gli standard Planeta

Me ne tengo ben alla larga allora, questo basta e avanza, grazie!  :batman:

pesso90

Giretto al centro conmerciale. Vetrina della libreria coop. Occhiatina tattica alla sezione fumetti e..BOOM! L'omnibus della JLA era li che, con tutta la sua forza, mi chiamava a sé. :wub: Preso subito. Che bestione!
Sicuramente è già stato chiesto ma è indispensabile avere conoscenze pregresse oppure posso partire con la lettura?

ohau

Citazione di: pesso90 il 12 Novembre 2017, 12:56:31
Giretto al centro conmerciale. Vetrina della libreria coop. Occhiatina tattica alla sezione fumetti e..BOOM! L'omnibus della JLA era li che, con tutta la sua forza, mi chiamava a sé. :wub: Preso subito. Che bestione!
Sicuramente è già stato chiesto ma è indispensabile avere conoscenze pregresse oppure posso partire con la lettura?
Veni,vidi,lo presi  :up:

Hush

Citazione di: pesso90 il 12 Novembre 2017, 12:56:31
Giretto al centro conmerciale. Vetrina della libreria coop. Occhiatina tattica alla sezione fumetti e..BOOM! L'omnibus della JLA era li che, con tutta la sua forza, mi chiamava a sé. :wub: Preso subito. Che bestione!
Sicuramente è già stato chiesto ma è indispensabile avere conoscenze pregresse oppure posso partire con la lettura?
Puoi partire benissimo da qui. Ci starà qualche riferimento a qualche saga sui vari personaggi, ma nulla che compromette eccessivamente la lettura.

pesso90

Grazie! Di roba bella in questi anni ne ho comprata parecchia, a volte ho fatto anche cilecca, ma questo acquisto così inaspettato mi ha gasato non poco.  :lol:

Hush

Citazione di: pesso90 il 12 Novembre 2017, 16:48:56
Grazie! Di roba bella in questi anni ne ho comprata parecchia, a volte ho fatto anche cilecca, ma questo acquisto così inaspettato mi ha gasato non poco.  :lol:
È un fumetto stupendo, uno dei miei preferiti della Dc. Nonostante la mole, non volevo mai smetterlo di leggere, e una volta finito ne volevo ancora. In conclusione, acquisto ottimo.  :)

pesso90

Nella lettura sono arrivato all'inizio di Rock of ages. Finora tutto molto bello, sono contento dell'acquisto che ho fatto.  Ora mi sorge una domanda..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Hush

Citazione di: pesso90 il 26 Novembre 2017, 09:26:54
Nella lettura sono arrivato all'inizio di Rock of ages. Finora tutto molto bello, sono contento dell'acquisto che ho fatto.  Ora mi sorge una domanda..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Singole storie :sisi:

Bl4ckBurn

Citazione di: Hush il 26 Novembre 2017, 09:56:57
Citazione di: pesso90 il 26 Novembre 2017, 09:26:54
Nella lettura sono arrivato all'inizio di Rock of ages. Finora tutto molto bello, sono contento dell'acquisto che ho fatto.  Ora mi sorge una domanda..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Singole storie :sisi:
Cioé ? Perche anche io sto leggendo l omnibus della Jla,e questa notizia mi ha spiazzato un pò.

Hush

Citazione di: BOWEN il 26 Novembre 2017, 10:49:55
Citazione di: Hush il 26 Novembre 2017, 09:56:57
Citazione di: pesso90 il 26 Novembre 2017, 09:26:54
Nella lettura sono arrivato all'inizio di Rock of ages. Finora tutto molto bello, sono contento dell'acquisto che ho fatto.  Ora mi sorge una domanda..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Singole storie :sisi:
Cioé ? Perche anche io sto leggendo l omnibus della Jla,e questa notizia mi ha spiazzato un pò.
Mi sembra che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma non ne so o sicurissimo, ci starà qualcuno che potrà darvi indicazioni migliori :)

Clod

Citazione di: Hush il 26 Novembre 2017, 17:08:53
Citazione di: BOWEN il 26 Novembre 2017, 10:49:55
Citazione di: Hush il 26 Novembre 2017, 09:56:57
Citazione di: pesso90 il 26 Novembre 2017, 09:26:54
Nella lettura sono arrivato all'inizio di Rock of ages. Finora tutto molto bello, sono contento dell'acquisto che ho fatto.  Ora mi sorge una domanda..
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Singole storie :sisi:
Cioé ? Perche anche io sto leggendo l omnibus della Jla,e questa notizia mi ha spiazzato un pò.
Mi sembra che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma non ne so o sicurissimo, ci starà qualcuno che potrà darvi indicazioni migliori :)
esatto, però entrambi son presenti, nella storia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael



JLA DI GRANT MORRISON
EDIZIONE OMNIBUS

di Morrison, Porter, Jimenez, Jorgensen, Quitely, Semeiks, Pajarillo
Contiene: JLA 1-17, 22-26, 28-31, 34, 36-41, 1.000.000, JLA Secret Files 1-2, Prometheus, One Million 1-4, Earth 2
60 €
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jackie Estacado

E dopo anni a cercarlo, l'ho trovato anch'io e sono super gasatissimo! 😭 Dovrò attendere un altro po' per la lettura purtroppo, ma l'importante è averlo tra le mie mani 🎉🎉🎉
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Endry

Ma all'interno si trova TUTTO quello che ha scritto Morrison? Qualcuno lo sa?