News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Cosmonauta il 26 Settembre 2017, 19:56:16
Domanda da tordellone.
La JLA di Morrison ha Flash/Wally, Lanterna Verde/Rayner come quella di Waid?
yep, d'altronde i due si alternavano la testata


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Cosmonauta

Citazione di: Clod il 26 Settembre 2017, 20:38:24yep, d'altronde i due si alternavano la testata

Peccato, preferisco Barry e Hal, poi Rayner ormai mi sta molto antipatico come personaggio.

Dick Grayson

Citazione di: Cosmonauta il 27 Settembre 2017, 12:45:02
Citazione di: Clod il 26 Settembre 2017, 20:38:24yep, d'altronde i due si alternavano la testata

Peccato, preferisco Barry e Hal, poi Rayner ormai mi sta molto antipatico come personaggio.

Invece all'epoca fu una grande sorpresa. Di fatto, era un pò come l'ultimo dei moicani....o delle lanterne!? :lol:

:batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Clod

Citazione di: Cosmonauta il 27 Settembre 2017, 12:45:02
Citazione di: Clod il 26 Settembre 2017, 20:38:24yep, d'altronde i due si alternavano la testata

Peccato, preferisco Barry e Hal, poi Rayner ormai mi sta molto antipatico come personaggio.
Sì bé, erano indisposti.
Io invece ho sempre preferito Wally a Barry, molto più tridimensionale e sfaccettato.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

InfinitySciocco

Citazione di: Dick Grayson il 26 Settembre 2017, 14:42:40
Io ho tutti gli spillati PlayPress  :lolle: e "forse" mi va bene cosi  :batman:

Ciao, io ho tutti gli spillati Play Press, che arrivano (mi pare) fino al # 27. Dopo la Play passò a mettere la testata su piccoli TP, sai per caso quali sono quelli necessari a concludere la gestione Morrison?
Grazie  :D
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Murnau

I primi 3. Però ti servono anche il volume speciale Terra 2, i tre numeri della collana antologica DC Universe contenete JLA Classified 1-2-3 e un paio di speciali Play Press Presenta.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

InfinitySciocco

Grazie mille  :up:
E i JLA CLassified 1-2-3 e le altre cose sugli speciali Play Press Presenta sono storie sciolte (come Terra2) o direttamente collegate con questa run che sto leggendo?
Scusate l'ignoranza, ma avere tutta la gestione sparpagliata su fumetti di 20anni fa non aiuta  :ahsisi:
It' a strange world.
Let's keep it that way.

Murnau

Citazione di: InfinitySciocco il 25 Ottobre 2017, 16:34:00
Grazie mille  :up:
E i JLA CLassified 1-2-3 e le altre cose sugli speciali Play Press Presenta sono storie sciolte (come Terra2) o direttamente collegate con questa run che sto leggendo?
Scusate l'ignoranza, ma avere tutta la gestione sparpagliata su fumetti di 20anni fa non aiuta  :ahsisi:
Terra 2 è a parte, invece le altre sono storie collegate: nei due Play Press Presenta ci sono i prologhi di due saghe della serie regolare, mentre Classified contiene un arco narrativo che riprende dei personaggi della serie che stai leggendo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clod

E che per certo versi fa da prologo a 7 Soldiers


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Ma io che ho i 3 volumi one million in pratica avrei per doppione metà omnibus?

Azrael

No. Solo la mini principale (4 numeri) più JLA, quindi 5 albi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkham Knight

#1166
Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2017, 08:05:28
No. Solo la mini principale (4 numeri) più JLA, quindi 5 albi.
ah ecco perché i volumi lion hanno anche i tie in. Alla fine quindi mi converrebbe prenderlo comunque ?

Clod

direi di sì, One Million copre una minima parte del totale

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Citazione di: Clod il 30 Ottobre 2017, 19:39:34
direi di sì, One Million copre una minima parte del totale
grazie raga penso proprio che lo prenderò  :up:

ste89master

Dato che ho ordinato l'Omnibus da 60€ di Morrison, dovrei sborsarne altri 60€ per quello di Waid che ne è il continuo o posso farne a meno? E come paragonate i due a livello qualitativo?