News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kenshiro

Citazione di: Yggdrasil il 23 Luglio 2016, 09:26:31
Sono riuscito a trovarlo :wub: :wub: Ma Morrison non aveva fatto anche delle storie, sempre sulla jla, con McGuinness ai disegni? :hmm:

JLA Classified 1-3. ;)
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Yggdrasil

Citazione di: Sigma il 23 Luglio 2016, 09:29:28
Citazione di: Yggdrasil il 23 Luglio 2016, 09:26:31
Sono riuscito a trovarlo :wub: :wub: Ma Morrison non aveva fatto anche delle storie, sempre sulla jla, con McGuinness ai disegni? :hmm:

JLA Classified 1-3. ;)

Grazie mille, allora non ricordavo male :asd: E suppongo siano contenute nell'omonimo volume della Planeta

Azrael

Citazione di: Yggdrasil il 23 Luglio 2016, 09:26:31
Sono riuscito a trovarlo :wub: :wub: Ma Morrison non aveva fatto anche delle storie, sempre sulla jla, con McGuinness ai disegni? :hmm:

:sisi: :sisi: :sisi:

http://www.dcleaguers.it/forum/supereroi/jla-ultramarine-corps-di-g-morrison-e-mcguinness/ :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Yggdrasil


KetKiller

Cmq no, non sono incluse nell'omni.....c'è un hc a parte....

Mancino

Sono Sul pezzo  :lolle: Ora parte "One Million" , Volume pesantissimo (Solo per il formato intendiamoci).

Le storie sono molto buone,qualche terminologia fantascientifica di troppo, ma tutto comprensibile (Per quanto possa essere impegnativa la scrittura di Morrison in questa gestione si avverte un non so che di meno "Cervellotico" sia come trame che come comprensione delle stesse).

Soddisfatto !

nickorso90

Finito la lettura ieri notte sul tardi fagocitando gli ultimi capitoli come un ingordo :asd: e sono davvero soddisfatto è stata una continua cavalcata sin dal primo capitolo dove Morrison ci presenta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mi è piaciuta anche l'introduzione di Zauriel e di questo elemento religioso che quasi da solennità al tutto...un po più spiazzante la presenza del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma nonostante questo Morrison riesce a sfruttare i suoi nuovi poteri in modo interessante.
E dopo il capitolo "Storie Immaginarie"  che mi ha ricordato una versione distorta dell'opera di Moore: Per l'uomo che ha tutto" si passa una delle mie parti preferite ovvero Rock of Ages
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Interessante anche Prometheus
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ben fatto il crossover One Million, ma aspetto di leggerlo insieme ai vari tie-in per gustarlo appieno.
Sorprendente JLA: TERRA 2 sia per i disegni di Quitely sia per le tematiche trattate da Morrison in questo capitolo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il finale è un crescendo continuo unendo 2 minacce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Una lettura davvero appassionante che rileggerò sicuramente  :wub:

toky91

Non è prevista  ancora nessuna ristampa o ridistribuzione?

nickorso90

Citazione di: toky91 il 28 Marzo 2017, 14:29:50
Non è prevista  ancora nessuna ristampa o ridistribuzione?
:nono:

Dick Grayson

A breve parte la rilettura dei vecchi spillati  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Leonard13

Citazione di: Dick Grayson il 08 Giugno 2017, 08:10:31
A breve parte la rilettura dei vecchi spillati  :batman:
anche io sto per rileggerli  :ahsisi:
"Le Meraviglie sono qui per restare. E ce ne sono sempre di più. Citizen V, la Trottola, Blue Diamond... Se volessi, potrei continuare ad aspettare, ma questo fermerebbe solo me, non loro. E la cosa che vidi quando fui su quel palazzo e quell'onda iniziò a infrangersi intorno a me è che non saranno loro ad adattarsi a noi. Ormai il mondo è diverso. Le regole sono cambiate. Per sempre. E nessuno ha idea di cosa ci riserverà il futuro. Però la sai una cosa? Scoprirlo sarà un gran divertimento!"
Marvels,Kurt Busiek.

"Stai cominciando a capire, Clark, questa è la fine, per tutti e due. Avremmo potuto cambiare il mondo, e ora guardaci. Io sono diventato un problema politico, e tu... tu sei una barzelletta. Voglio che ricordi, Clark, negli anni che verranno, nei tuoi momenti più intimi, voglio che ricordi la mia mano, attorno alla tua gola, voglio che ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto."
Il Ritono Del Cavaliere Oscuro,Frank Miller.

"E io...gli ho mostrato,che un uomo senza speranza è un uomo senza paura."
Devil Rinascita,Frank Miller.

ste89master

Citazione di: toky91 il 28 Marzo 2017, 14:29:50
Non è prevista  ancora nessuna ristampa o ridistribuzione?

Sul nuovo Anteprima (ma credo anche sul Mega) è apparso il volumozzo da 1.000 e passa pagine, l'Omnibus dell'edizione Planeta, quindi lo han tirato fuori dai magazzini finalmente!

sanji1985

Confermo in uscita a dicembre, anche se cmq sono riuscito a trovarlo proprio settimana scorsa in una libreria ancora nel cellophane

Dick Grayson

Io ho tutti gli spillati PlayPress  :lolle: e "forse" mi va bene cosi  :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Cosmonauta

Domanda da tordellone.
La JLA di Morrison ha Flash/Wally, Lanterna Verde/Rayner come quella di Waid?