News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Nembo Kid il 29 Luglio 2010, 19:52:30
io non so a che numero di letture sono, ma queste storie continuano ad appassionarmi come la prima volta. questo morrison, probabilmente privo di quei suoi voli pindarici che tanto lo fanno tanto acclamare, ma denso di passione, io lo trovo davvero stupefacente. ci sono delle piccole idee, che nella loro disarmante semplicità, senza artifici complessi e contorti, sono stupende.

il romantico zauriel è una di queste. il motivo per cui scende nel nostro piano è semplice e dolcissimo allo stesso tempo. le piccole frasi sparse qua e la come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

quanto vorrei vedere morrison sempre così... sicuramente più semplice, ma tanto tanto vicino al modo di raccontare che piace  a me  :)

Ti straquoto qua... prima era molto più semplice... secondo me molto meglio
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern


Lucifer

Mi potreste dire quali volumi o spillati devo recuperare per avere tutta la gestione di Morrison in edizione Play Press?


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

JLA 1-22, JLA TP 1-2-3, JLA Terra 2 (volume unico), Play Press Presenta 6 e 8, Play Magazine 30+38+39, DC Universe 25-25-27.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Thom Kallor il 02 Agosto 2010, 12:10:08
Mi potreste dire quali volumi o spillati devo recuperare per avere tutta la gestione di Morrison in edizione Play Press?

Allora la serie Play press ha 22 numeri e arriva al n°31 originale della JLA
poi hanno pubblicato 3 TP  che va fino al n° 41 originale della JLA e infine un altro TP "JLA: Terra 2" , poi sempre di morrison play press presenta n° 6 e 8
e play magazine n°38-39

E hai si può dire tutto...
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lucifer

Grazie a entrambi! :up: Prima vedo se riesco a trovare tutto il materiale Play Press altrimenti opto per l'omnibus. :sisi:


Better to reign in Hell, than serve in Heav'n

Murnau

Nell'omnibus mancano Play Magazine 30 e DC Universe 25-25-27.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Slask

e cosa contengono quei numeri?

Nexus

JLA/WildCa.t.s. e JLA Classified #1-3
Previously known as Andrea.

Slask

mm, penso di poterne fare a meno..

Occhi nella Notte

Forse darò un'altra possibilità a questo volumone, che inaspettatamente mi aveva deluso.

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Ikki di Phoenix

Mi sto sforzando di finire la lettura di questo volumone, visto che a breve dovrò venderlo... Che dire, proprio non ce la faccio.
Mi sto annoiando in una maniera clamorosa... Mi spiace perché avevo tutte le buone intenzioni quando l'ho comprato.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Azrael

peccato che non ti sia piaciuto , troverai facilmente acquirenti  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

infatti già l'ho trovato  :lol:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Matches Malone

Citazione di: Harlock il 05 Settembre 2010, 17:42:23
Mi sto sforzando di finire la lettura di questo volumone, visto che a breve dovrò venderlo... Che dire, proprio non ce la faccio.
Mi sto annoiando in una maniera clamorosa... Mi spiace perché avevo tutte le buone intenzioni quando l'ho comprato.

:lolle:

Beh, in fondo ti amiamo perchè sei così come sei:

Citazione di: Harlock il 22 Agosto 2009, 16:38:33
La sto rivalutando in una maniera incredibile... Morrison riesce a ricreare veramente l'epica di gruppo, il senso di appartenenza di una banda di fratelli in armi che ha sempre tanto colpito l'immaginario collettivo.
La JLA è una squadra di amici, affiatato, complementare, inarrestabile, appassionato.
Leggo le loro storie e rivedo noi. E godo.
:ahsisi: :lol: