News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clark Kent

superlativo. assolutamente grandiosa

Captain America

Beh anche le prime pagine con le battute tra Supes e Batman o anche Aztek alla fine.
Ci sono miliardi di scene stupende  :sisi: :sisi:

Green Lantern

stò per cominciare rock of ages, ho finito ieri sera la storia con gli angeli ribelli  :D

Clod

Citazione di: Superboy il 12 Luglio 2010, 19:02:16
stò per cominciare rock of ages, ho finito ieri sera la storia con gli angeli ribelli  :D
uh, Rock of Ages è una delle mie preferite

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clark Kent

Citazione di: Superboy il 12 Luglio 2010, 19:02:16
stò per cominciare rock of ages, ho finito ieri sera la storia con gli angeli ribelli  :D

ti è piaciuta? io avevo adorato la versione del mondo degli angeli che ha dato morrison. stupenda davvero.

Green Lantern

 :sisi: migliora a vista sto omnibus

Raven

Citazione di: .:Azrael:. il 12 Luglio 2010, 18:36:08

bellissima!!!! in che numero è?  :P
Numeri 2, 4  e 12 se non erro, non li vedo da anni!

"Hai passato la vita a nasconderti, Clark. Ma se fai qualunque cosa che non sia quello che penso tu debba fare, allora starai ancora nascondendoti, perchè non potrai mai dimostrare alla gente chi sei veramente, e quello che puoi fare. La vita è fatta per essere vissuta appieno, alla grande, schiacciando il pedale fino in fondo. Non passare il resto della vita come una Porsche che non esce mai dal garage perchè qualcuno ha paura di graffiarla.
Vivi, Clark. Segui le tue passioni. Mostra a tutto il mondo quello che puoi fare.
Vola, Clark. Vola!"

Green Lantern

ho finito di leggere da poco One Million :rulezza:

adesso mi aspetta azione esecutiva  :ahsisi:

Azrael

Citazione di: Superboy il 15 Luglio 2010, 15:04:02
ho finito di leggere da poco One Million :rulezza:

adesso mi aspetta azione esecutiva  :ahsisi:

one million l'ho commentata su Play Magazine.... è bella , ma mi sarei aspettato di più  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

è pur sempre un crossover d'azione, grant lo preferisco qui onestamente che rispetto ai suoi pipponi mentali alla final crisis. infatti se l'avesse scritta come rock of ages l'avrei amata moltissimo.

Azrael

Citazione di: Superboy il 15 Luglio 2010, 15:18:03
è pur sempre un crossover d'azione, grant lo preferisco qui onestamente che rispetto ai suoi pipponi mentali alla final crisis. infatti se l'avesse scritta come rock of ages l'avrei amata moltissimo.

questo sicuramente meglio qua che in CF  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

 :sisi: questo omnibus rulla 40 volte di più che CF secondo me  :sisi:

Azrael

Citazione di: Superboy il 15 Luglio 2010, 15:26:11
:sisi: questo omnibus rulla 40 volte di più che CF secondo me  :sisi:

Quoto tutta la vita  :ahsisi: , io non ho il volume ma ho tutte le storie lo stesso  :rulezza:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Green Lantern

domandina: ma Zauriel è ancora vivo nella continuity dc? perchè al di fuori di queste storie, non l'ho mai visto, e mi pare un personaggio interessantissimo.

Nexus

Citazione di: Superboy il 15 Luglio 2010, 21:04:59
domandina: ma Zauriel è ancora vivo nella continuity dc? perchè al di fuori di queste storie, non l'ho mai visto, e mi pare un personaggio interessantissimo.

Si rivede (tipo sulla JSA di Johns), ma rarissimamente :sisi:
Previously known as Andrea.