News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

KetKiller

Citazione di: Jackie Estacado il 13 Agosto 2014, 08:42:28
Io ho trovato qualcuno che lo vende, usato, che lo rivende a più del nuovo approffittando di questa situazione. Fuuuurbi
E io che l'ho rivenduto a tipo 10 15 euro in meno del prezzo di copertina che sono, uno scemo allora?:)

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

KetKiller


Joe Kerr

La discussione sul topic del Vs mi ha ricordato questa lettura. Lo lessi tempo fa ma ne conservo un ottimo ricordo, personaggi ben caratterizzati e incontri/scontri ben scritti. Insomma non sarà il capolavoro del secolo ma sicuramente vale la lettura, anche per chi (come me) non ama particolarmente la JLA.

Lampo

Io sarei interessato a comprare questo volume, in quanto grande estimatore della JLA.
L'unico problema è che contiene varie cose che ho già:
-JLA 1-17, 22-26, 28-31, 34, 36-41,
-1.000.000 ce l'ho
-JLA Secret Files 1-2 mi sa che ce l'ho, almeno in parte
-Prometheus,
-One Million 1-4 ce l'ho (e quel che mi manca conto di recuperarlo nei volumoni One million)
-Earth 2 ce l'ho


Ora, vale la pena di comprare 60€ di volume, visto che metà della roba ce l'ho già in altre sedi?
Ed è possibile recuperare quel che mi manca in edizioni decenti, e non tramite svolazzini mensili?
Grazie :)

John Dorian

Citazione di: Lampo il 22 Maggio 2015, 09:54:41
Io sarei interessato a comprare questo volume, in quanto grande estimatore della JLA.
L'unico problema è che contiene varie cose che ho già:
-JLA 1-17, 22-26, 28-31, 34, 36-41,
-1.000.000 ce l'ho
-JLA Secret Files 1-2 mi sa che ce l'ho, almeno in parte
-Prometheus,
-One Million 1-4 ce l'ho (e quel che mi manca conto di recuperarlo nei volumoni One million)
-Earth 2 ce l'ho


Ora, vale la pena di comprare 60€ di volume, visto che metà della roba ce l'ho già in altre sedi?
Ed è possibile recuperare quel che mi manca in edizioni decenti, e non tramite svolazzini mensili?
Grazie :)
Se hai tutte queste storie 60 euro sono un po' troppi. Magari trovi qualche buona occasione su Amazon come è capitato all'omnibus di Flash
"Time is a flat circle"

Lampo

Ma secondo te c'è modo di recuperare solo la parte mancante (Prometheus e JLA varia) senza dover comprare i vari mensili microscopici?
Se riesco a trovarlo a metà prezzo bene, ma penso che sia piuttosto difficile -_-

John Dorian

Citazione di: Lampo il 22 Maggio 2015, 15:55:40
Ma secondo te c'è modo di recuperare solo la parte mancante (Prometheus e JLA varia) senza dover comprare i vari mensili microscopici?
Se riesco a trovarlo a metà prezzo bene, ma penso che sia piuttosto difficile -_-
Per completarla devi per forza comprare gli spillati Play Press purtroppo  :ph34r:
Comunque sempre occhio ai prezzi dell'omnibus...non si sa mai  :up: :up:
"Time is a flat circle"

lollothered

La consigliereste a uno che è completamente digiuno di JLA e l'ha trovato a 40 euro?  :hmm: :hmm:

Clod

Citazione di: lollothered il 30 Maggio 2015, 11:37:11
La consigliereste a uno che è completamente digiuno di JLA e l'ha trovato a 40 euro?  :hmm: :hmm:
assolutamente sì

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lollothered

Citazione di: Clod il 30 Maggio 2015, 12:03:02
Citazione di: lollothered il 30 Maggio 2015, 11:37:11
La consigliereste a uno che è completamente digiuno di JLA e l'ha trovato a 40 euro?  :hmm: :hmm:
assolutamente sì

Chissà perchè, me l'aspettavo questa risposta   :lolle:
Maledetti!! :asd:

Jesse Custer

anche perchè non si trova proprio a 40 figuriamoci,a meno che non siamtutto distrutto prendilo  :lolle:
__________________

lollothered

Citazione di: Jesse Custer il 30 Maggio 2015, 15:08:18
anche perchè non si trova proprio a 40 figuriamoci,a meno che non siamtutto distrutto prendilo  :lolle:

Vabbe però non voglio spendere 40 euro per storie mediocri o per le quali è alto il rischio che non mi piacciano. Anche se sono rare, mi devono anche piacere per acquisire un valore. Però se mi dite che dovrebbero piacermi, vado!  :sisi:

Clod

Citazione di: lollothered il 30 Maggio 2015, 15:45:39
Citazione di: Jesse Custer il 30 Maggio 2015, 15:08:18
anche perchè non si trova proprio a 40 figuriamoci,a meno che non siamtutto distrutto prendilo  :lolle:

Vabbe però non voglio spendere 40 euro per storie mediocri o per le quali è alto il rischio che non mi piacciano. Anche se sono rare, mi devono anche piacere per acquisire un valore. Però se mi dite che dovrebbero piacermi, vado!  :sisi:
se ti piace il genere supereroistico puro, dovresti andare a colpo sicuro
Tanto più a quel prezzo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

lollothered

Citazione di: Clod il 30 Maggio 2015, 16:26:45
Citazione di: lollothered il 30 Maggio 2015, 15:45:39
Citazione di: Jesse Custer il 30 Maggio 2015, 15:08:18
anche perchè non si trova proprio a 40 figuriamoci,a meno che non siamtutto distrutto prendilo  :lolle:

Vabbe però non voglio spendere 40 euro per storie mediocri o per le quali è alto il rischio che non mi piacciano. Anche se sono rare, mi devono anche piacere per acquisire un valore. Però se mi dite che dovrebbero piacermi, vado!  :sisi:
se ti piace il genere supereroistico puro, dovresti andare a colpo sicuro
Tanto più a quel prezzo


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Penso di si, ma cosa intendi per puro?