News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

sta iniziando a ingranare! molto bello l'arc della "cosa" e adesso sono più o meno a metà di one million! davvero interessante e l'impronta "strizzacervelli" di Morrison si fa sentire :ahsisi:

Matt Murdock

mi manca poco per concludere il volume e quindi posso tirare le somme.. diciamo che ci vogliono metà pagine prima che la run ingrani, poi il tutto migliora (terra 2, ultramarine corps..)ma non come mi sarei aspettato! direi che il voto finale è la media fra il 5 della prima parte e il 7 della seconda: 6

John Dorian

Citazione di: Bruce Parker il 04 Giugno 2014, 08:36:33
mi manca poco per concludere il volume e quindi posso tirare le somme.. diciamo che ci vogliono metà pagine prima che la run ingrani, poi il tutto migliora (terra 2, ultramarine corps..)ma non come mi sarei aspettato! direi che il voto finale è la media fra il 5 della prima parte e il 7 della seconda: 6
Io ti direi...concludi e rileggi.
A me questo volume mi sembrò uno schifo all'inizio ma poi ripensandoci capì che avevo letto un capolavoro  :asd:
"Time is a flat circle"

Cassidy

Se AM di Morri farà cagare come questa JLA mi arrabbio

Azrael

Citazione di: Cassidy il 04 Giugno 2014, 22:45:45
Se AM di Morri farà cagare come questa JLA mi arrabbio

Animal Man è molto meglio di JLA, ma la JLA non fa cagare per niente, pentiti!!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scott Summers

Tutta la seconda parte è molto peggio... La prima e la terza sono invece ampiamente sopra :)
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Cassidy

Citazione di: Azrael il 04 Giugno 2014, 22:47:43
Citazione di: Cassidy il 04 Giugno 2014, 22:45:45
Se AM di Morri farà cagare come questa JLA mi arrabbio

Animal Man è molto meglio di JLA, ma la JLA non fa cagare per niente, pentiti!!!!
Io al cesso ho un immagine di Morri perché è tra i miei preferiti..ma qui la JLA è insopportabile..ho cercato di leggerla più volte..ma niente..proprio mi blocco..

Jesse Custer

Citazione di: Cassidy il 04 Giugno 2014, 22:50:41
Citazione di: Azrael il 04 Giugno 2014, 22:47:43
Citazione di: Cassidy il 04 Giugno 2014, 22:45:45
Se AM di Morri farà cagare come questa JLA mi arrabbio

Animal Man è molto meglio di JLA, ma la JLA non fa cagare per niente, pentiti!!!!
Io al cesso ho un immagine di Morri perché è tra i miei preferiti..ma qui la JLA è insopportabile..ho cercato di leggerla più volte..ma niente..proprio mi blocco..
è normale non è un fumetto che prende tutti,soprattutto se non ti piace il supereroismo classico.
AM conoscendo i tuoi gusti ti piacerà con la JLA è pure difficile paragonare perchè son molto diversi.
__________________

Matt Murdock

devo dire che l'ultima saga (terza guerra mondiale) ha alzato un po' la media, veramente epica!! nel complesso però per il momento il mio giudizio non cambia :)

Jackie Estacado

Domanda, credo, fatta e rifatta...manco solo io a farla :)
Si sa qualcosa/si ha la speranza di una eventuale ristampa da parte di lion?
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Edwin

Ecco interesserebbe pure a me


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leviathan

Secondo me non è esaurito, prima o poi lo rimetteranno in circolo come l'absolute di Kingdome Come. Speriamo presto però...

Edwin

Io non sono riuscito a trovarlo ad un prezzo decente


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Jackie Estacado

Io ho trovato qualcuno che lo vende, usato, che lo rivende a più del nuovo approffittando di questa situazione. Fuuuurbi
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Spawn

A me questa run è piaciuta molto, in particolare la visione di Morrison della JLA come nuovo olimpo.
La serie non è perfetta e ha degli alti e bassi; però nel complesso mi è piaciuta molto.