News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heretic Bill

Citazione di: John Dorian il 06 Febbraio 2014, 22:56:29
Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2014, 21:35:48
Citazione di: John Dorian il 06 Febbraio 2014, 21:34:58
Finita di ri-leggere per la seconda volta e devo dire che come tutte le opere di Morrison...la seconda voglia è ancora meglio e non vedo l'ora che arrivi la terza  :ahsisi:
Non c'è una storia preferita perchè sono tutte parte di un immenso mosaico  :wub:
Un'opera strepitosa! La migliore interpretazione della Jla di tutti i tempi! La consiglio a tutti perchè i 60 euro li vale

Una domanda : Morrison se ne strafotte della continuity quindi per lui il seguito della JLA sarebbe All Star Superman?

All Star Superman non era in continuity  :unsure:
Si lo so ma dico per il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Penso che Morrison se ne sia fregato della continuity e abbia seguito un suo universo  :sisi:
ASS è fuori continuity e si ricollega a One Million direttamente con il finale, ma quest'ultimo è/era (?) perfettamente in continuity.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Insomma, Morrison nel 1998 aveva già deciso quale sarebbe stata la storia finale di Superman, ma non sappiamo se quel finale sia stato alterato a causa delle varie Crisi o da Flashpoint, lo sapremo solo vivendo (ma in verità molto probabilmente non lo sapremo mai in quanto Superman editorialmente vivrà per sempre, difficilmente vedremo la sua vera e propria storia finale, come non vedremo quella di Batman & company).

Instagram』♢『Facebook

Rambo

Sto leggendo Rock of Ages !!!  :w00t: :w00t: :w00t: é la parte per adesso più bella a mio parere di tutta la jla di morri... Fantastica, veramente... non ho mai letto crisi finale e spero sia così perchè mi sono gasato non poco  :batman:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

no crisi finale è tutta un'altra pasta,molto meglio per quanto mi riguarda,trama molto più complessa e sofisticata anche un pò cervellotica,ma davvero stupenda e soddisfacente  :sisi:
__________________

Det. Bullock

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Clod

esatto, dovresti aver tutto

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Det. Bullock

Okay, parte il megaordine.  :sisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Matt Murdock

ho letto circa le prime 200 pagine, ci ho messo un po' a riabituarmi a questi contesti cosmici! per adesso è scorrevole anche se non sono certo storie indimenticabili :ph34r:

John Dorian

Citazione di: Bruce Parker il 26 Maggio 2014, 14:57:57
ho letto circa le prime 200 pagine, ci ho messo un po' a riabituarmi a questi contesti cosmici! per adesso è scorrevole anche se non sono certo storie indimenticabili :ph34r:
Dagli tempo  :sisi:
"Time is a flat circle"

Vorador

Citazione di: Bruce Parker il 26 Maggio 2014, 14:57:57
ho letto circa le prime 200 pagine, ci ho messo un po' a riabituarmi a questi contesti cosmici! per adesso è scorrevole anche se non sono certo storie indimenticabili :ph34r:

Bisogna entrare nella "mentalità Morrison". Poi te ne innamorerai  :asd:

Jesse Custer

io dico che anche fra 300 pagine non cambierai opinione  :nono:
__________________

Matt Murdock

ho finito ieri la saga della pietra filosofale! non è che siano brutte storie però faccio sempre fatica a leggere storie su iperspazio, viaggi spazio-temporali e menate cosmiche :lol:  poi sono passato dal devil di miller (underground e noir allo stato puro) alla jla di morrison :ahsisi:
comunque proseguo fiducioso :)

Wolverine

io avevo mollato alle prime 150 pagine :asd:

Matt Murdock

letto in pausa pranzo l'arc con prometheus!direi che finora è la meglio, il villain ha potenziale anche se mi è sembrato un po' tutto esagerato, in primis
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


spero che venga ripreso per fare un po' più di luce sul passato o sulle sue capacità in generale :up:

Det. Bullock

One Million dopo quale storia va letto?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori