News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rekoj

Citazione di: Clod il 09 Ottobre 2013, 15:54:32
no, non è collegato a null'altro, se non alla run della JLA e qualche accenno/omaggio in All Star Superman
essendo parte della run di Morrison, si colloca mi sembra dopo l'arc di Prometheus

Grazie mille


E' tutto uno scherzo! Le cose importanti, ciò per cui la gente combatte... è tutto una mostruosa, delirante barzelletta! Ma allora perchè non ti diverte? Perchè non ridi?

Starman

Esiste un indice dell'Omnibus italiano? Qualcuno la posta? Spesso mancano i titoli e non capisco dove termina una storia e inizia la successiva

Rambo

Io lo sto ancora cercando... Nessuno che lo vende ad un prezzo decente...  :cry:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

toky91

Citazione di: Rambo il 04 Gennaio 2014, 01:08:23
Io lo sto ancora cercando... Nessuno che lo vende ad un prezzo decente...  :cry:
io ti consiglio di aspettare che la lion lo ripubblichi  :sisi: anch'io lo cerco ma ormai questi omnibus planeta sono esauriti ovunque,hanno confermato che verrà rilasciato quest'anno

Jesse Custer

non sono esauriti stanno nei magazzini,devono solo ridistribuirli nei prossimi mesi,ma sempre le edizioni planeta non è la lion che lo ripubblica.
lo stiamo dicendo da 15 anni  :nod:
__________________

Rambo

Quindi viene viene sbloccato quest'anno ? Sicuro ?
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

no,verrà sbloccato prima o poi,quando non si sa ancora.
__________________

Jackie Estacado

Lo so, sono un rompiscatole: ma ci sono fonti sicure o dicerie del web?  Perchè anch'io mi sto guardando attorno per trovarlo. Ed anch'io mi imbatto su prezzi fuori di testa.
'Lo puoi uccidere?'
'Si'
'Lo farai?'
'Qualcuno di solito muore'

Rambo

Citazione di: Dash Bad Horse il 04 Gennaio 2014, 14:45:21
no,verrà sbloccato prima o poi,quando non si sa ancora.

Si si so che non l'hanno ancora annunciato, seguo il mega ! Magari lo avevano detto su fb rispondendo al post di qualcuno !  :up:
"I bet your parents taught you that you mean something, that you're here for a reason. My parents taught me a different lesson, dying in the gutter for no reason at all... They taught me the world only makes sense if you force it to.'' - "I'll make you a promise: Martha won't die tonight"

Jesse Custer

Citazione di: Rambo il 04 Gennaio 2014, 17:28:24
Citazione di: Dash Bad Horse il 04 Gennaio 2014, 14:45:21
no,verrà sbloccato prima o poi,quando non si sa ancora.

Si si so che non l'hanno ancora annunciato, seguo il mega ! Magari lo avevano detto su fb rispondendo al post di qualcuno !  :up:
si ma se leggi su facebook qualsiasi arretrato gli chiedi ti rispondono "nel 2014" facendo un rapido conto di quello che sbloccano ogni mese si deduce che danno la stessa risposta ad ogni domanda in maniera generica ma probabilmente non lo sanno nemmeno loro con precisione.
__________________

Starman


Citazione di: Starman il 04 Gennaio 2014, 00:02:57
Esiste un indice dell'Omnibus italiano? Qualcuno la posta? Spesso mancano i titoli e non capisco dove termina una storia e inizia la successiva

John Dorian

Finita di ri-leggere per la seconda volta e devo dire che come tutte le opere di Morrison...la seconda voglia è ancora meglio e non vedo l'ora che arrivi la terza  :ahsisi:
Non c'è una storia preferita perchè sono tutte parte di un immenso mosaico  :wub:
Un'opera strepitosa! La migliore interpretazione della Jla di tutti i tempi! La consiglio a tutti perchè i 60 euro li vale

Una domanda : Morrison se ne strafotte della continuity quindi per lui il seguito della JLA sarebbe All Star Superman?
"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: John Dorian il 06 Febbraio 2014, 21:34:58
Finita di ri-leggere per la seconda volta e devo dire che come tutte le opere di Morrison...la seconda voglia è ancora meglio e non vedo l'ora che arrivi la terza  :ahsisi:
Non c'è una storia preferita perchè sono tutte parte di un immenso mosaico  :wub:
Un'opera strepitosa! La migliore interpretazione della Jla di tutti i tempi! La consiglio a tutti perchè i 60 euro li vale

Una domanda : Morrison se ne strafotte della continuity quindi per lui il seguito della JLA sarebbe All Star Superman?

All Star Superman non era in continuity  :unsure:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Citazione di: Azrael il 06 Febbraio 2014, 21:35:48
Citazione di: John Dorian il 06 Febbraio 2014, 21:34:58
Finita di ri-leggere per la seconda volta e devo dire che come tutte le opere di Morrison...la seconda voglia è ancora meglio e non vedo l'ora che arrivi la terza  :ahsisi:
Non c'è una storia preferita perchè sono tutte parte di un immenso mosaico  :wub:
Un'opera strepitosa! La migliore interpretazione della Jla di tutti i tempi! La consiglio a tutti perchè i 60 euro li vale

Una domanda : Morrison se ne strafotte della continuity quindi per lui il seguito della JLA sarebbe All Star Superman?

All Star Superman non era in continuity  :unsure:
Si lo so ma dico per il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Penso che Morrison se ne sia fregato della continuity e abbia seguito un suo universo  :sisi:
"Time is a flat circle"

Starman

C'è un filo conduttore tra le storie di Superman scritte da Morrison
One Milion e All Star Superman sono in qualche modo collegate