News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

di refusi ce ne sono molto pochi; come edizione la ritengo davvero buona

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Karl

Sì di errori ce ne son pochi. A mio giudizio vale la spesa. Mi sono procurato (e letto al volo in qualche giorno) il volumone qualche mese fa, a Planeta già "defunta", e non posso che consigliarlo, per i mille motivi che vengon fuori dall'ottima recensione linkata. Di fatto la JLA "moderna" per me è Grant Morrison  :nod:

John Dorian

Un incarnazione della JLA imparagonabile a quelle passate e presenti.
BELLISSIMA  :w00t:
"Time is a flat circle"

Reverse Soul

Mi hanno prestato da poco la "Bibbia" ed'ho appena finito la storia
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Niente da dire, un bellissimo volumone, e pensare che non sono nemmeno a metà  :asd:

Thanos

Letto la recensione. Davvero una bellissima analisi, complementi. Mi ha invogliato ancora di più all'acquisto (se mai ci riuscirò  :lolle:)

seifer

Uno dei supervolumi che attendevo da una vita. Morrison confeziona delle storie dallo spiccato gusto supereroistico e riprende in mano anche un certo personaggio gaimaniano che mi ha positivamente sorpreso. Segnalo la presenza anche di "Earth2" disegnata dal sempre ottimo Quitely. Uno dei migliori tomi dell'era Planeta.

Elfen89

Ultramarine corps è il seguito di questo volumone?

Vorador

Citazione di: Elfen89 il 25 Aprile 2013, 18:53:33
Ultramarine corps è il seguito di questo volumone?

E' la parte della JLA scritta da Morrison che manca dall'omnibus.

Matt Murdock

a uno che ha digerito poco crisi finale lo consigliereste??

Clod

Citazione di: Bruce Parker il 26 Aprile 2013, 15:00:00
a uno che ha digerito poco crisi finale lo consigliereste??
sì, perché scorre liscissima come gestione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Matt Murdock

Citazione di: Clod il 26 Aprile 2013, 15:01:22
Citazione di: Bruce Parker il 26 Aprile 2013, 15:00:00
a uno che ha digerito poco crisi finale lo consigliereste??
sì, perché scorre liscissima come gestione


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ok grazie, metto il volumone nella lista dei desideri :D

Corto Maltese

Finalmente, dopo un anno, sono riuscito a leggermi la conclusione di One Million. Mi sono sparato tutta la saga stamani, rileggendo anche gli episodi che già avevo letto. Splendida, ogni tassello messo da Morry s'incastra perfettamente con gli altri, creando un'ottima storia supereroistica e fantascientifica. Forse per comprendere meglio alcune cose (come il ruolo di Resurrection Man e di J'onn verso la fine) avrei dovuto leggermi altri tie-in (che comunque non ho intenzione di recuperare :P), ma comunque me la sono goduta dall'inizio alla fine senza pensieri :)
"Sarebbe bello vivere in una favola."


Jesse Custer

Citazione di: Bruce Parker il 26 Aprile 2013, 15:00:00
a uno che ha digerito poco crisi finale lo consigliereste??
si completamente diverso.
qui ho trovato tutte le storie piuttosto banali,per quanto mi riguarda alcune davvero troppo,nemici poco carismatici e trame piatte,sicuramente non è una lettura che mi ha esaltato,anche se capisco che possa piacere a molti,non mi spiego però come alcuni possano metterla nell'olimpo dei comics migliori in assoluto :hmm:


al contrario crisi finale mi era piaciuto.
__________________

Matt Murdock

Citazione di: Dash Bad Horse il 14 Giugno 2013, 17:35:12
Citazione di: Bruce Parker il 26 Aprile 2013, 15:00:00
a uno che ha digerito poco crisi finale lo consigliereste??
si completamente diverso.
qui ho trovato tutte le storie piuttosto banali,per quanto mi riguarda alcune davvero troppo,nemici poco carismatici e trame piatte,sicuramente non è una lettura che mi ha esaltato,anche se capisco che possa piacere a molti,non mi spiego però come alcuni possano metterla nell'olimpo dei comics migliori in assoluto :hmm:


al contrario crisi finale mi era piaciuto.

ormai l'ho preso  ^_^ non so quando troverò il tempo di leggerlo però  :lolle:

Jesse Custer

Citazione di: Bruce Parker il 14 Giugno 2013, 17:39:17
Citazione di: Dash Bad Horse il 14 Giugno 2013, 17:35:12
Citazione di: Bruce Parker il 26 Aprile 2013, 15:00:00
a uno che ha digerito poco crisi finale lo consigliereste??
si completamente diverso.
qui ho trovato tutte le storie piuttosto banali,per quanto mi riguarda alcune davvero troppo,nemici poco carismatici e trame piatte,sicuramente non è una lettura che mi ha esaltato,anche se capisco che possa piacere a molti,non mi spiego però come alcuni possano metterla nell'olimpo dei comics migliori in assoluto :hmm:


al contrario crisi finale mi era piaciuto.

ormai l'ho preso  ^_^ non so quando troverò il tempo di leggerlo però  :lolle:
tranquillo la maggior parte lo reputa un ottima lettura e se ho capito un po' i tuoi gusti piacera' anche a te.
ma poi sia ben chiaro io non discuto il fatto che possa piacere ed anche molto,discuto il fatto che possa essere annoverato fra le opere supreme,tutto li :sisi:
__________________