Autore Topic: JLA di Grant Morrison  (Letto 112735 volte)

Online nickorso90

• Speed Force
  • *
  • Nerd geneticamente modificato
  • "I sogni modellano la realtà"
Re:JLA di Grant Morrison
« Risposta #1170 il: 06 Novembre 2017, 15:55:52 »
  • Dato che ho ordinato l'Omnibus da 60€ di Morrison, dovrei sborsarne altri 60€ per quello di Waid che ne è il continuo o posso farne a meno? E come paragonate i due a livello qualitativo?
    Quello di Waid sta 45€ se ricordo bene e rimane una lettura davvero bella...quale sia la migliore tra le due dipende solo dai gusti  :sisi:
    L'unico appunto che posso farti è che l'edizione in questione ha un numero di refusi imbarazzanti anche per gli standard Planeta

Offline ste89master

• Sinestro Corps
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #1171 il: 06 Novembre 2017, 16:03:08 »
  • L'unico appunto che posso farti è che l'edizione in questione ha un numero di refusi imbarazzanti anche per gli standard Planeta

Me ne tengo ben alla larga allora, questo basta e avanza, grazie!  :batman:

Offline pesso90

• **
    • Sveglio, ma si impegna poco
    « Risposta #1172 il: 12 Novembre 2017, 12:56:31 »
  • Giretto al centro conmerciale. Vetrina della libreria coop. Occhiatina tattica alla sezione fumetti e..BOOM! L'omnibus della JLA era li che, con tutta la sua forza, mi chiamava a sé. :wub: Preso subito. Che bestione!
    Sicuramente è già stato chiesto ma è indispensabile avere conoscenze pregresse oppure posso partire con la lettura?

Offline ohau

• **
    « Risposta #1173 il: 12 Novembre 2017, 13:06:17 »
  • Giretto al centro conmerciale. Vetrina della libreria coop. Occhiatina tattica alla sezione fumetti e..BOOM! L'omnibus della JLA era li che, con tutta la sua forza, mi chiamava a sé. :wub: Preso subito. Che bestione!
    Sicuramente è già stato chiesto ma è indispensabile avere conoscenze pregresse oppure posso partire con la lettura?
    Veni,vidi,lo presi  :up:

Offline Hush

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #1174 il: 12 Novembre 2017, 14:16:50 »
    Puoi partire benissimo da qui. Ci starà qualche riferimento a qualche saga sui vari personaggi, ma nulla che compromette eccessivamente la lettura.

Offline pesso90

• **
    « Risposta #1175 il: 12 Novembre 2017, 16:48:56 »
  • Grazie! Di roba bella in questi anni ne ho comprata parecchia, a volte ho fatto anche cilecca, ma questo acquisto così inaspettato mi ha gasato non poco.  :lol:

Offline Hush

• *
    « Risposta #1176 il: 12 Novembre 2017, 22:02:26 »
  • Grazie! Di roba bella in questi anni ne ho comprata parecchia, a volte ho fatto anche cilecca, ma questo acquisto così inaspettato mi ha gasato non poco.  :lol:
    È un fumetto stupendo, uno dei miei preferiti della Dc. Nonostante la mole, non volevo mai smetterlo di leggere, e una volta finito ne volevo ancora. In conclusione, acquisto ottimo.  :)

Offline pesso90

• **
    « Risposta #1177 il: 26 Novembre 2017, 09:26:54 »
  • Nella lettura sono arrivato all'inizio di Rock of ages. Finora tutto molto bello, sono contento dell'acquisto che ho fatto.  Ora mi sorge una domanda..
    Spoiler  :
    Perche' nel prologo si Rock of ages si parla di WW morta e flash disperso? È uno status che deriva dalle singole testate oppure è un mistero che scoprirò più avanti?

Offline Hush

• *
    « Risposta #1178 il: 26 Novembre 2017, 09:56:57 »
  • Nella lettura sono arrivato all'inizio di Rock of ages. Finora tutto molto bello, sono contento dell'acquisto che ho fatto.  Ora mi sorge una domanda..
    Spoiler  :
    Perche' nel prologo si Rock of ages si parla di WW morta e flash disperso? È uno status che deriva dalle singole testate oppure è un mistero che scoprirò più avanti?
    Singole storie :sisi:

Offline Bl4ckBurn

• Avengers
    • *
    « Risposta #1179 il: 26 Novembre 2017, 10:49:55 »
    Spoiler  :
    Cioé ? Perche anche io sto leggendo l omnibus della Jla,e questa notizia mi ha spiazzato un pò.

Offline Hush

• *
    « Risposta #1180 il: 26 Novembre 2017, 17:08:53 »
    Spoiler  :
    Cioé ? Perche anche io sto leggendo l omnibus della Jla,e questa notizia mi ha spiazzato un pò.
    Mi sembra che
    Spoiler  :
    flash era disperso nel futuro e wonder woman morta per via di Neron
    ma non ne so o sicurissimo, ci starà qualcuno che potrà darvi indicazioni migliori :)

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    • Sociopatico compulsivo da tastiera
    « Risposta #1181 il: 26 Novembre 2017, 18:04:09 »
    Spoiler  :
    Mi sembra che
    Spoiler  :
    flash era disperso nel futuro e wonder woman morta per via di Neron
    ma non ne so o sicurissimo, ci starà qualcuno che potrà darvi indicazioni migliori :)
    esatto, però entrambi son presenti, nella storia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #1182 il: 30 Novembre 2017, 01:19:13 »

• JLA DI GRANT MORRISON
    EDIZIONE OMNIBUS

di Morrison, Porter, Jimenez, Jorgensen, Quitely, Semeiks, Pajarillo
    Contiene: JLA 1-17, 22-26, 28-31, 34, 36-41, 1.000.000, JLA Secret Files 1-2, Prometheus, One Million 1-4, Earth 2
    60 €
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Jackie Estacado

• *
    « Risposta #1183 il: 30 Novembre 2017, 07:12:39 »
  • E dopo anni a cercarlo, l'ho trovato anch'io e sono super gasatissimo! 😭 Dovrò attendere un altro po' per la lettura purtroppo, ma l'importante è averlo tra le mie mani 🎉🎉🎉
    'Lo puoi uccidere?'
    'Si'
    'Lo farai?'
    'Qualcuno di solito muore'

Offline Endry

• *
    • Siamo gente seria noi!
    « Risposta #1184 il: 30 Novembre 2017, 17:31:44 »
  • Ma all'interno si trova TUTTO quello che ha scritto Morrison? Qualcuno lo sa?