Autore Topic: JLA di Grant Morrison  (Letto 112860 volte)

Offline Clod

• Orange Lantern
  • *
  • Sociopatico compulsivo da tastiera
Re:JLA di Grant Morrison
« Risposta #1155 il: 26 Settembre 2017, 20:38:24 »
  • Domanda da tordellone.
    La JLA di Morrison ha Flash/Wally, Lanterna Verde/Rayner come quella di Waid?
    yep, d'altronde i due si alternavano la testata

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline Cosmonauta

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • Gotham City
    « Risposta #1156 il: 27 Settembre 2017, 12:45:02 »
  • yep, d'altronde i due si alternavano la testata

Peccato, preferisco Barry e Hal, poi Rayner ormai mi sta molto antipatico come personaggio.

Oh mio Dio! Il futuro! I miei genitori, tutti i miei conoscenti, la mia ragazza... perduti, perduti per sempre! Yahoo!

Offline Dick Grayson

• Batman Inc.
    • *
    • Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
    • ...colui che fù Batman
    « Risposta #1157 il: 27 Settembre 2017, 16:04:36 »

Peccato, preferisco Barry e Hal, poi Rayner ormai mi sta molto antipatico come personaggio.

Invece all'epoca fu una grande sorpresa. Di fatto, era un pò come l'ultimo dei moicani....o delle lanterne!? :lol:

:batman:

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #1158 il: 27 Settembre 2017, 17:16:19 »

Sì bé, erano indisposti.
    Io invece ho sempre preferito Wally a Barry, molto più tridimensionale e sfaccettato.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Offline InfinitySciocco

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Bazzica stazioni spaziali e mercatini dell'usato
    « Risposta #1159 il: 24 Ottobre 2017, 16:44:13 »
  • Io ho tutti gli spillati PlayPress  :lolle: e "forse" mi va bene cosi  :batman:

Ciao, io ho tutti gli spillati Play Press, che arrivano (mi pare) fino al # 27. Dopo la Play passò a mettere la testata su piccoli TP, sai per caso quali sono quelli necessari a concludere la gestione Morrison?
    Grazie  :D
    It' a strange world.
    Let's keep it that way.

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #1160 il: 24 Ottobre 2017, 18:58:00 »
  • I primi 3. Però ti servono anche il volume speciale Terra 2, i tre numeri della collana antologica DC Universe contenete JLA Classified 1-2-3 e un paio di speciali Play Press Presenta.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline InfinitySciocco

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    • Bazzica stazioni spaziali e mercatini dell'usato
    « Risposta #1161 il: 25 Ottobre 2017, 16:34:00 »
  • Grazie mille  :up:
    E i JLA CLassified 1-2-3 e le altre cose sugli speciali Play Press Presenta sono storie sciolte (come Terra2) o direttamente collegate con questa run che sto leggendo?
    Scusate l'ignoranza, ma avere tutta la gestione sparpagliata su fumetti di 20anni fa non aiuta  :ahsisi:
    It' a strange world.
    Let's keep it that way.

Offline Murnau

• Vertigo
    • *
    • King Nerd
    • Benvenuti tra i rifiuti, non vi cacceremo via.
    « Risposta #1162 il: 25 Ottobre 2017, 16:36:14 »
  • Grazie mille  :up:
    E i JLA CLassified 1-2-3 e le altre cose sugli speciali Play Press Presenta sono storie sciolte (come Terra2) o direttamente collegate con questa run che sto leggendo?
    Scusate l'ignoranza, ma avere tutta la gestione sparpagliata su fumetti di 20anni fa non aiuta  :ahsisi:
    Terra 2 è a parte, invece le altre sono storie collegate: nei due Play Press Presenta ci sono i prologhi di due saghe della serie regolare, mentre Classified contiene un arco narrativo che riprende dei personaggi della serie che stai leggendo.
    Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                       La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                        Il cielo sopra Berlino, 1987

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #1163 il: 26 Ottobre 2017, 05:36:40 »
  • E che per certo versi fa da prologo a 7 Soldiers

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    « Risposta #1164 il: 30 Ottobre 2017, 07:59:55 »
  • Ma io che ho i 3 volumi one million in pratica avrei per doppione metà omnibus?

Online Azrael

• Batman Inc.
    • *
    • Moderatore Globale Dell'Ordine di Saint Dumas
    • Azrael V DC Leaguers: Dawn of Nerdness
    • La Vittoria Sta Nei Preparativi
      • Blog Azrael
    « Risposta #1165 il: 30 Ottobre 2017, 08:05:28 »
  • No. Solo la mini principale (4 numeri) più JLA, quindi 5 albi.
    Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
    Combatteremo le idee con idee migliori
    I promise you, Bruce.
    You were right to pick me.

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    « Risposta #1166 il: 30 Ottobre 2017, 08:09:50 »
  • No. Solo la mini principale (4 numeri) più JLA, quindi 5 albi.
    ah ecco perché i volumi lion hanno anche i tie in. Alla fine quindi mi converrebbe prenderlo comunque ?
    « Ultima modifica: 30 Ottobre 2017, 09:10:54 da Cyclops »

Offline Clod

• Orange Lantern
    • *
    « Risposta #1167 il: 30 Ottobre 2017, 19:39:34 »
  • direi di sì, One Million copre una minima parte del totale

Offline Arkham Knight

• Justice League
    • *
    « Risposta #1168 il: 30 Ottobre 2017, 21:23:55 »
  • direi di sì, One Million copre una minima parte del totale
    grazie raga penso proprio che lo prenderò  :up:

Offline ste89master

• Sinestro Corps
    • *
    • Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #1169 il: 06 Novembre 2017, 15:30:55 »
  • Dato che ho ordinato l'Omnibus da 60€ di Morrison, dovrei sborsarne altri 60€ per quello di Waid che ne è il continuo o posso farne a meno? E come paragonate i due a livello qualitativo?