News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA (TP) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2011, 13:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicofra21

Tu non sei più credibile. :lolle:

cmq lo compro, anche se sono a requiem per la giustizia ( notevole :quoto:)

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

magicofra21

Az perchè non ti è piaciuto il volume due? Sono a tre quarti della lettura.. è uno dei tie in più belli della notte più profonda, secondo me! molto duro, il dottor light ritorna alla grandissima :ph34r:

grande robinson comunque! mi sono anche già aggiudicato tutti gli starman :w00t:

Azrael

Citazione di: Nightcrawler il 02 Febbraio 2012, 17:05:45
Az perchè non ti è piaciuto il volume due? Sono a tre quarti della lettura.. è uno dei tie in più belli della notte più profonda, secondo me! molto duro, il dottor light ritorna alla grandissima :ph34r:

grande robinson comunque! mi sono anche già aggiudicato tutti gli starman :w00t:

Ora non mi ricordo bene, ma ho trovato "inutile" il ripetersi della trama in ogni singolo personaggio su LNPP ovvero ogni personaggio che combatteva contro un morto familiare. Poi mettici che venivo da una lettura con i fiocchi (Cry for justice)

Comunque sono contento che almeno a te sia piaciuta  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

magicofra21

Grazie az! comunque se mi dici che dopo è anche meglio..wow! :batman:

cybertroniano

#155
 :quoto: la caduta di freccia verde è il più bello di tutti secondo me....

Post Uniti: 02 Febbraio 2012, 19:03:36

l'ultimo tp per ragioni economiche ho deciso di tagliarlo, poichè mi prenderò ultramarine corps.
Spero di aver fatto bene   :pray:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Azrael

Citazione di: cybertroniano il 02 Febbraio 2012, 18:56:40
:quoto: la caduta di freccia verde è il più bello di tutti secondo me....

Post Uniti: 02 Febbraio 2012, 18:56:56

l'ultimo tp per ragioni economiche ho deciso di tagliarlo, poichè mi prenderò ultramarine corps.
Spero di aver fatto bene   :pray:

Secondo me hai fatto male  :lol: perchè il TP 5 merita parecchio  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

cybertroniano

lo so ma questa jla di robinson mi aveva un pò stufatello, e poi quando leggo il nome di morrison per me è come andare sull'usato sicuro  ;)
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Lois Lane

ho finito il tp 5. Bellissimo! Serie che si conferma fresca e divertente. Super-eroismo alla vecchia maniera con nemici, fantasia, poteri, energie e misteri arcani. Ottima caratterizzazione dei personaggi con una Donna molto tenera e un Dick risolutivo!

Congorilla lo sto adorando! è tridimensionale e molto simpatico!Pensavo fosse una cazzata inserirlo e invece il lavoro fatto sopra mi è piaciuto tantissimo! un po' più piatto invece starman.

Ottime jade e Jesse.

E' una bellissima League  ^_^

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 08 Febbraio 2012, 15:36:51
ho finito il tp 5. Bellissimo! Serie che si conferma fresca e divertente. Super-eroismo alla vecchia maniera con nemici, fantasia, poteri, energie e misteri arcani. Ottima caratterizzazione dei personaggi con una Donna molto tenera e un Dick risolutivo!

Congorilla lo sto adorando! è tridimensionale e molto simpatico!Pensavo fosse una cazzata inserirlo e invece il lavoro fatto sopra mi è piaciuto tantissimo! un po' più piatto invece starman.

Ottime jade e Jesse.

E' una bellissima League  ^_^

Te l'avevo detto  :dsi:
Sono rimasto molto contento di questo TP  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

già proprio divertente. Ci ho messo un po' anche perchè purtroppo ho tante cose da seguire e le intervello :lol:

markko88

ho letto il 6 e mi è piaciuto, tranne l'ultima storiella (le conseguenze) che era una pò lenta... peccato per un paio di refusi, tra cui una "a" congiunzione scritta con l'h nelle ultime pagine, un superai al posto di supererai e un paio di condizionali al posto dei congiuntivi... e meno male che la situazione doveva migliorare rispetto alla Planeta

Lois Lane

C'è un momento della mia giornata in cui sento le membra quasi staccarsi dal corpo. Quando torno a casa intorno alle 21, mangio e poi vado in camera mia. Accendo il pc e navigo su internet e mi guardo qualcosina.

Poi mi metto sul letto e mi apro un fumetto. Con la stanchezza che ho in corpo spero solo che il fumetto liberi la mia mente dalle preoccupazioni e dai mille pensieri, che me la liberi dagli immensi discorsi sul mondo. che mi possa offrire una boccata di ossigeno, un mondo buono, e l'idea che un autore mi racconti le sue idee sulla giustizia, l'amicizia, l'amore e la compassione. Voglio leggere le idee di persone che abbiano immaginato un mondo diverso, che abbiano immaginato un colloquio fra un eroe e un criminale, che si siano sforzati di dare un significato alle parole più buone che ci sono.

Alla fine di questo ciclo della JLA posso ritenermi soddisfatto. Sono entrato in un mondo di amici, di compagni di squadra, di eroi e di esseri umani fallibili. Persone come me, valide ma imperfette, buone ma con i difetti. Ho letto di un'amazzone stanca e arrabbiata, di un acrobata stressato dal senso di responsabilità e di giustizia, di due amici che imparano a conoscersi, di una donna che deve riscoprire il suo ruolo in un mondo che l'aveva ammazzata e un'altra che doveva accettare una morte gigantesca. Ho visto una velocista correre a per di fiato, ho letto di avventure fantastiche, di mondi impossibili, di magie incredibili e nemici surreali. Ho visto esseri speculari sputare sulla vita e piccoli eroi non arrendersi mai.

Ho letto visto dei sostituiti, delle spalle, dei figli, delle sorelle e dei cugini, e degli amici legare insieme e diventare ancora una volta la più grande squadra di eroi che l'universo abbia mai incontrato.

Ho visto battaglie magiche e piani incredibili.

Ho visto anche la sofferenza e la tristezza.

E tutto questo l'ho visto in questa serie. Bella, ben disegnata, allegra ma soprattutto coinvolgente. Ed è stato un piacere sincero potersi addormentare la sera così. Pronto a riprendere il giorno dopo le mie 12 ore di lavoro quotidiano. Stanco e mai riposato ma sicuro che in quel quarto d'ora di lettura, la mia mente e i miei ideali avrebbero trovato pane per i loro denti.

Bellissima serie davvero.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 15 Febbraio 2012, 23:32:46
C'è un momento della mia giornata in cui sento le membra quasi staccarsi dal corpo. Quando torno a casa intorno alle 21, mangio e poi vado in camera mia. Accendo il pc e navigo su internet e mi guardo qualcosina.

Poi mi metto sul letto e mi apro un fumetto. Con la stanchezza che ho in corpo spero solo che il fumetto liberi la mia mente dalle preoccupazioni e dai mille pensieri, che me la liberi dagli immensi discorsi sul mondo. che mi possa offrire una boccata di ossigeno, un mondo buono, e l'idea che un autore mi racconti le sue idee sulla giustizia, l'amicizia, l'amore e la compassione. Voglio leggere le idee di persone che abbiano immaginato un mondo diverso, che abbiano immaginato un colloquio fra un eroe e un criminale, che si siano sforzati di dare un significato alle parole più buone che ci sono.

Alla fine di questo ciclo della JLA posso ritenermi soddisfatto. Sono entrato in un mondo di amici, di compagni di squadra, di eroi e di esseri umani fallibili. Persone come me, valide ma imperfette, buone ma con i difetti. Ho letto di un'amazzone stanca e arrabbiata, di un acrobata stressato dal senso di responsabilità e di giustizia, di due amici che imparano a conoscersi, di una donna che deve riscoprire il suo ruolo in un mondo che l'aveva ammazzata e un'altra che doveva accettare una morte gigantesca. Ho visto una velocista correre a per di fiato, ho letto di avventure fantastiche, di mondi impossibili, di magie incredibili e nemici surreali. Ho visto esseri speculari sputare sulla vita e piccoli eroi non arrendersi mai.

Ho letto visto dei sostituiti, delle spalle, dei figli, delle sorelle e dei cugini, e degli amici legare insieme e diventare ancora una volta la più grande squadra di eroi che l'universo abbia mai incontrato.

Ho visto battaglie magiche e piani incredibili.

Ho visto anche la sofferenza e la tristezza.

E tutto questo l'ho visto in questa serie. Bella, ben disegnata, allegra ma soprattutto coinvolgente. Ed è stato un piacere sincero potersi addormentare la sera così. Pronto a riprendere il giorno dopo le mie 12 ore di lavoro quotidiano. Stanco e mai riposato ma sicuro che in quel quarto d'ora di lettura, la mia mente e i miei ideali avrebbero trovato pane per i loro denti.

Bellissima serie davvero.

Grandissimo Clark  :clap: :clap: :clap:

L'ho preso oggi il 6° e ultimo TP, appena posso me lo leggo  :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

#164
Ho iniziato a leggere l'ultimo TP (6), il primo albo l'ho trovato un pò noioso, tutto questo racconto e mi ha anche mandato leggermente in "Tilt"  :lolle:

Brava Gatta, ci voleva un piccolo riassunto sul personaggio di "Eclipso"  ^_^

Nella seconda parte si migliora tantissimo il ritmo e si entra in "Azione" e finalmente ho potuto anche leggere la parte dove è coinvolto "Doomsday" che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello il bat-costume spaziale  :lol: sembra praticamente quello di Batman Beyond tranne per la maschera che è quella classica  ^_^

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori