News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA (TP) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2011, 13:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Buddy Baker

Citazionecome già detto secondo me il primo e il terzo tp dove ci va di mezzo la famiglia in generale di oliver meritano troppo  

Mi domando se veramente i numeri di freccia verde siano cosi brutti come in tanti dicono o se è l'ennesimo giudizio negativo esagerato

I numeri sono davvero interessanti, per quanto riguarda la testata di Freccia Verde al momento devo lasciarla stare per motivi economici, perchè per il resto mi attira parecchio, soprattutto dopo gli ultimi eventi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ex Capitan Marvel, ex edo

Cappellaio Matto

Mentre il precedente TP mi aveva davvero annoiato (nemmeno sono riuscito ad arrivare alla fine), il terzo, l'ultimo in ordine di uscite, è stato tutt'altra storia, si.
In effetti, come già avete detto, la scelta di inserire qui le conseguenze di "Cry for Justice", per quanto riguarda i personaggi di Freccia Verde e Roy è stata a dir poco azzeccata. E le mini "Riise and fall Special" e "Rise of Arsenal", meritatano eccome.
La resa del dramma protagonista è a dir poco ottima. Il dolore e la rabbia dei personaggi coinvolti più che palpabile.

Certo, unico problema è che il merito spetta a Krul. In tutto ciò non sono ancora riuscito a farmi un'idea sulla JLA di Robinson.

Azrael

#92


JLA (Nuova serie) TP 4: Nel Giorno Più Splendente
   
Edizione Originale: JLA 44-48, JSA 41-43 USA
Testi: James Robinson
Disegni: Mark Bagley, Jesús Merino
Formato: Libro tascabile, 240 pp., a colori
Prezzo: 20€
   
Precedentemente su JLA

Le continue defezioni hanno pesantemente indebolito la Lega della Giustizia tanto che, durante la saga La notte più profonda, il gruppo ha corso il rischio di venire completamente annientato dalle Lanterne Nere. I pochi membri rimasti, visti i danni fisici e psicologici riportati, sono stati rimpiazzati da una nuova generazione di eroi. Purtroppo però, i problemi continuano a tormentare la Lega della Giustizia. Il nuovo gruppo, infatti, si è già dovuto scontrare con criminali del calibro di Atlas, Dottor Impossible e un Freccia Verde fuori di senno. Chi sarà il prossimo avversario?  
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto i primi due capitoli e mi sta piacendo!!!
Questo TP il nostro cyke lo adorerebbe visto che il suo "alan scott" è in prima linea!  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2011, 14:04:35
Letto i primi due capitoli e mi sta piacendo!!!
Questo TP il nostro cyke lo adorerebbe visto che il suo "alan scott" è in prima linea!  :sisi:

Quasi quasi...  :ahsisi:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Continuato la lettura e sono quasi a metà volume!
I disegni di Bagley non mi dispiacciono!
E' bello vedere come Batman/Dick è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Si respira una bella aria in entrambi i gruppi nonostante questa crisi

Citazione di: Ciclope - Scott Summers il 30 Ottobre 2011, 02:37:18
Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2011, 14:04:35
Letto i primi due capitoli e mi sta piacendo!!!
Questo TP il nostro cyke lo adorerebbe visto che il suo "alan scott" è in prima linea!  :sisi:

Quasi quasi...  :ahsisi:

Fidati che lo adoreresti  :sisi:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

bella la cover con Alan in Parallax Style :lol:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Jor-El


"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Ho Finito questo Mega-TP 4 :D
Bella storia! Certo il fatto che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Domanda per gli esperti ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ripeto questo volume piacerà molto a Cyke e a Clark  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

io sapevo il contrario
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Clod il 31 Ottobre 2011, 12:19:43
io sapevo il contrario
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io pure! Però qua quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Carol Danvers

Citazione di: Clod il 31 Ottobre 2011, 12:19:43
io sapevo il contrario
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


quello che dici tu è vero, ma quello non è tradire...







*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon


Clod

#103
vero
è anche vero però che nei fumetti la morte quasi mai è definitiva
ecco quindi che "scusa amore, ma eri morta; come facevo a sapere che saresti resucitata?" diventa una scusante che perde la sua credibilità :asd:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Lois Lane

#104
Sono a tre quarti dell'ultimo tp :)

questo fumetto è bellissimo. Devo dire che era un po' di tempo che non mi leggevo un bel fumetto di avventura  ^_^

I disegni sono bellissimi, adatti alla storia. JLA, JSA, Dick, Donna, Kyle, S-girl...stupendo!!!! commenterò bene dopo.

Post Uniti: 08 Novembre 2011, 11:24:10

Non l'ho finito ancora ma devo dire che è davvero bellissimo! Avventura alla vecchia maniera: c' emozione, magia, poteri, combattimenti, sentimenti, amori, amicizia, fratellanza di squadra, litigi, incomprensione, dramma! C'è davvero tutto! tutto quello che un fumetto super-eroistico più spesso dovrebbe avere il coraggio di (ri)proporre, perchè fa bene all'animo, fa bene agli occhi, perchè è come un cioccolatino, non è un pasto completo, ma ti da energia, voglia di fare.
I dialoghi sono divertenti, a tratti epici.

Dick e Donna sono meravigliosi! Ma qui ci sono orde di personaggi meravigliosi! e non  ultimi congo bill e starman! congo bill poteva sembrare una scelta strana e invece si rivela un personaggio caratterizzato benissimo, simpaticissimo, a metà fra un nonno gentile e una forza della natura animale!

bello davvero