News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA (TP) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2011, 13:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 14 Marzo 2011, 17:39:40
Citazione di: .:Azrael:. il 14 Marzo 2011, 17:17:46
Citazione di: Clark Kent il 14 Marzo 2011, 17:09:55
Citazione di: .:Azrael:. il 14 Marzo 2011, 16:50:36
Citazione di: Oliver Queen il 14 Marzo 2011, 16:40:14
Citazione di: Matt Murdock il 14 Marzo 2011, 16:22:48
Oddio, ma in questo TP c'è Rise of Arsenal? :ph34r:
Dove c'è questa roba? - immagine Spoiler -
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:sisi:

poi c'è anche una parte in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Devo riguardarlo bene perchè a me era sembrato il contrario (Sarà stato l'orario erano le 4 del mattino  :lolle: )
No non ridevo sulla situazione! infatti nel commento l'avevo detto se non erro che per quanto tragica e drammatica mi avevano fatto pena  :sisi: , dal mega litigio alla disperazione
ti dico...mi sembra di capire che non succeda molto... :)

Ho rivisto! Ti credevo! volevo rivedere la sequenza! l'orario mi ha fatto brutti scherzi!  :lolle:
Comunque ribadisco un bel fumetto  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

rplant

Un po' meglio del precedente TP questo terzo della JLA, ma ancora nulla di ecclatante. Bagley non è adatto allo stile cupo/depressivo/pessimista (che palle) di Robinson, e la narrazione di quest'ultimo non riesce a coinvolgermi, a tratti mi risulta addirittura retorico e confusionario (mentre su Superman non mi sta dispiacendo). Meglio la parte su Green Arrow scritta da Krull, e la prima parte della sua mini su Roy, peccato che poi svacca e diventa praticamente "trash". Il finale di quest'ultima fa poi pensare che lo spirito DC sia ormai andato a farsi benedire, e gli eroi iconici di una volta son diventati peggio del Punisher della Marvel. Nota positiva invece per il TP Planeta, ben fatto, pochissimi errori, e senza materiali extra inutili (insomma un bel balenottero "tutto fumetto").

Selina Kyle

Citazionel finale di quest'ultima fa poi pensare che lo spirito DC sia ormai andato a farsi benedire, e gli eroi iconici di una volta son diventati peggio del Punisher della Marvel.

Non ho letto questa mini e non posso giudicare relativamente a queste serie, ma ultimamente semmai la tendenza è quella contraria. ;)
Una DC "punitrice" piacerebbe a molti credo, ma non è così per fortuna.  :D


Una mela al giorno...

Daredevil

Citazione di: Selina Kyle il 15 Marzo 2011, 10:13:08
Citazionel finale di quest'ultima fa poi pensare che lo spirito DC sia ormai andato a farsi benedire, e gli eroi iconici di una volta son diventati peggio del Punisher della Marvel.

Non ho letto questa mini e non posso giudicare relativamente a queste serie, ma ultimamente semmai la tendenza è quella contraria. ;)
Una DC "punitrice" piacerebbe a molti credo, ma non è così per fortuna.  :D
Ma infatti i vari Batman, Superman, Flash, GL, WW sono l'esatto opposto del Punitore (per fortuna) :sisi:

rplant

Citazione di: Matt Murdock il 15 Marzo 2011, 14:37:31
Citazione di: Selina Kyle il 15 Marzo 2011, 10:13:08
Citazionel finale di quest'ultima fa poi pensare che lo spirito DC sia ormai andato a farsi benedire, e gli eroi iconici di una volta son diventati peggio del Punisher della Marvel.

Non ho letto questa mini e non posso giudicare relativamente a queste serie, ma ultimamente semmai la tendenza è quella contraria. ;)
Una DC "punitrice" piacerebbe a molti credo, ma non è così per fortuna.  :D
Ma infatti i vari Batman, Superman, Flash, GL, WW sono l'esatto opposto del Punitore (per fortuna) :sisi:

la mia era un'esagerazione voluta ma riferita solo al contenuto di questo TP, provate per credere...

Daredevil

Citazione di: rplant il 15 Marzo 2011, 15:08:40
Citazione di: Matt Murdock il 15 Marzo 2011, 14:37:31
Citazione di: Selina Kyle il 15 Marzo 2011, 10:13:08
Citazionel finale di quest'ultima fa poi pensare che lo spirito DC sia ormai andato a farsi benedire, e gli eroi iconici di una volta son diventati peggio del Punisher della Marvel.

Non ho letto questa mini e non posso giudicare relativamente a queste serie, ma ultimamente semmai la tendenza è quella contraria. ;)
Una DC "punitrice" piacerebbe a molti credo, ma non è così per fortuna.  :D
Ma infatti i vari Batman, Superman, Flash, GL, WW sono l'esatto opposto del Punitore (per fortuna) :sisi:

la mia era un'esagerazione voluta ma riferita solo al contenuto di questo TP, provate per credere...
No grazie, non voglio farmi del male :lolle:

MrDark

Finalmente l'ho preso pure io  :sisi:
A che punto è collocato cronologicamente?
Subito dopo gli eventi di BN e prima de Nel giorno più splendente numero 1, giusto?

Azrael

Citazione di: MrDark il 16 Marzo 2011, 14:32:04
Finalmente l'ho preso pure io  :sisi:
A che punto è collocato cronologicamente?
Subito dopo gli eventi di BN e prima de Nel giorno più splendente numero 1, giusto?

L'importante è che lo leggi dopo JLA TP 1 "cry for justice"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark

Citazione di: .:Azrael:. il 16 Marzo 2011, 14:38:45
Citazione di: MrDark il 16 Marzo 2011, 14:32:04
Finalmente l'ho preso pure io  :sisi:
A che punto è collocato cronologicamente?
Subito dopo gli eventi di BN e prima de Nel giorno più splendente numero 1, giusto?

L'importante è che lo leggi dopo JLA TP 1 "cry for justice"

Beh si, questa è l'unica cosa di cui sono conscio  :asd:

Azrael

Citazione di: MrDark il 16 Marzo 2011, 15:31:42
Citazione di: .:Azrael:. il 16 Marzo 2011, 14:38:45
Citazione di: MrDark il 16 Marzo 2011, 14:32:04
Finalmente l'ho preso pure io  :sisi:
A che punto è collocato cronologicamente?
Subito dopo gli eventi di BN e prima de Nel giorno più splendente numero 1, giusto?

L'importante è che lo leggi dopo JLA TP 1 "cry for justice"

Beh si, questa è l'unica cosa di cui sono conscio  :asd:

bene cosi il resto non è importante , per il resto è collocato tra BN e post BN
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MrDark


Buddy Baker

Finito ieri di leggerla, secondo me non è stato male come volume: buona la scelta editoriale di metttere i numeri su Freccia Verde e Roy per comprendere meglio le conseguenze di Cry for Justice, poche planetate, discreti editoriali per riepilogare gli avvenimeti precedenti e storie che a livello contenutistico non mi sono dispiaciute.
Certo, il dramma di Roy poteva essere reso meglio (Crisi di Identità con la sua caratterizzazione dei personaggi e della loro reazione secondo me rasenta la perfezione e qui ne siamo ben lontani, tant'è che ho trovato masochistico il riferimento a fatto ad un certo punto a quella storia) però tutto sommato alla fine ero soddisfatto della lettura, e anzi una parte di me era invogliata a prendere i prossimi volumi dei Titani e di Freccia Verde, per cui direi che almeno dal mio punto di vista promuovo questo volume


Ex Capitan Marvel, ex edo

Azrael

Citazione di: edo il 22 Marzo 2011, 22:45:19
Finito ieri di leggerla, secondo me non è stato male come volume: buona la scelta editoriale di metttere i numeri su Freccia Verde e Roy per comprendere meglio le conseguenze di Cry for Justice, poche planetate, discreti editoriali per riepilogare gli avvenimeti precedenti e storie che a livello contenutistico non mi sono dispiaciute.
Certo, il dramma di Roy poteva essere reso meglio (Crisi di Identità con la sua caratterizzazione dei personaggi e della loro reazione secondo me rasenta la perfezione e qui ne siamo ben lontani, tant'è che ho trovato masochistico il riferimento a fatto ad un certo punto a quella storia) però tutto sommato alla fine ero soddisfatto della lettura, e anzi una parte di me era invogliata a prendere i prossimi volumi dei Titani e di Freccia Verde, per cui direi che almeno dal mio punto di vista promuovo questo volume

come già detto secondo me il primo e il terzo tp dove ci va di mezzo la famiglia in generale di oliver meritano troppo  :sisi:

Mi domando se veramente i numeri di freccia verde siano cosi brutti come in tanti dicono o se è l'ennesimo giudizio negativo esagerato  :mmm:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Selina Kyle

La cosa migliore, come sempre è (se interessa certo) leggerli e farsi un'idea propria. ;)


Una mela al giorno...

Azrael

Citazione di: Selina Kyle il 22 Marzo 2011, 22:50:41
La cosa migliore, come sempre è (se interessa certo) leggerli e farsi un'idea propria. ;)

Infatti la migliore in assoluto!  ^_^
mi sarei perso un sacco di belle cose se davo ascolto solo ai giudizi altrui  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori