News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA (TP) di J.Robinson

Aperto da Azrael, 17 Febbraio 2011, 13:42:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rain

Questo lungo ciclo di Robinson su JLA mi ha convinto  :sisi:
Ottimi personaggi, qualche colpo di scena davvero "wow". Nei primi volumi in special modo.
Cry for Justice è forse la storia migliore, ma anche la Caduta di Freccia Verde è ottimo  :clap:
Successivamente il gruppo di giovani si rinnova e anche Grayson\Batman fa un'ottima figura tornando al fianco di Donna.

Poteva forse osare un pò e al posto dello Starman Mikaal dello spazio, mettere davvero l'Ombra  :wub:
tanto un modo per farlo lo trovava e sarebbe stato divertente vederlo interagire con gli altri eroi come alleato!
Di fatto è già un personaggio positivo. Ok, ha i suoi momenti ambigui ma provare a dargli nuove motivazioni sarebbe una sfida ben più interessante che mostrarlo come comparsa ogni volta che può  :ahsisi:

Comparto grafico ottimo per i primi 5 volumi (Cascioli poi una bomba), l'ultimo non mi è piaciuto.

voto all'intera gestione 7.5

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

mar-vell

Alla fine del volume la Caduta di Freccia Verde c'è la miniserie su Arsenal The Rise of Arsenal. Alla fine viene detto che le avventure di Roy continuano in Titani Criminali in Affitto. C'è un topic su questa serie?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Non credo; non so nemmeno se siano mai state edite, queste storie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Grazie ma di questa serie si sa qualcosa? Tipo quali numeri e collana USA sono?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lampo

Citazione di: mar-vell il 16 Luglio 2018, 08:10:46
Grazie ma di questa serie si sa qualcosa? Tipo quali numeri e collana USA sono?

Justice league of America (v2) [2006-2011: 0-60]
Justice league of America (v2) 0-7, 9, 11-37      19 spillati Planeta/RW
Justice league of America (v2) 8, 10         spillati Planeta JSA 3-4
Justice league of America (v2) 38-60         tp Planeta/RW JLA 2-6 (di 6) ("Cogs" in 46-48 è inedito)


Justice league wedding special [2007]         spillato Planeta/RW JLA 7

Justice league: Cry for justice   [2009-2010]         
Justice league: Cry for justice   1-7         tp Planeta JLA 1 (di 6) oppure cartoonato Eaglemoss "Justice League: Requiem per la giustizia"

Justice League: Rise and fall special [2010]      tp Planeta JLA 3 (di 6)


Justice League: The rise of Arsenal [2010: 1-4]
Justice League: The rise of Arsenal 1-4         tp Planeta JLA 3 (di 6)

mar-vell

Grazie Lampo ma forse non mi sono spiegato. A me interessava questa serie "Titani Criminali in Affitto" sapere che albi USA erano visto che sembra non siano pubblicati in italiano.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Largand

#186
Citazione di: mar-vell il 16 Luglio 2018, 13:23:22
A me interessava questa serie "Titani Criminali in Affitto" sapere che albi USA erano visto che sembra non siano pubblicati in italiano.
Ciao, Claudio.

Questo è l'elenco degli albi dei "Titani-Criminali in affitto" (Titans-Villains for hire) guidati da Deathstroke:

1)Titans: Villains for Hire Special



2)Titans (Vol 2) n. 24-25-26-27-28-29-30-31-32-33-34-35-36


3)Titans Annual Vol. 2 n.1

"The Methuselah Imperative, Part One"



4) Titans (Vol 2) n. 37-38 ("The Methuselah Imperative, Part Two and Part Three". il 38 è l'albo conclusivo).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Grazie Pietro sei sempre un grande  :hug: :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Lampo

Citazione di: mar-vell il 16 Luglio 2018, 13:23:22
Grazie Lampo ma forse non mi sono spiegato. A me interessava questa serie "Titani Criminali in Affitto" sapere che albi USA erano visto che sembra non siano pubblicati in italiano.

Ops, scusa  :P

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Azrael

JLA (Nuova serie) TP 2: La Notte più Profonda
   
Edizione originale: JLA #38-42
Testi: James Robinson
Disegni: Mark Bagley
Formato: Libro tascabile, 144 pp., a colori
Prezzo: 12,95 €   
   
James Robinson e Mark Bagley prendono in mano le redini di JLA in uno dei peggiori momenti per la squadra. Quasi tutti i membri della Lega della Giustizia hanno lasciato il gruppo e i pochi rimasti nutrono ancora un profondo risentimento per i recenti eventi. È giunto per la Lega della Giustizia il momento di risorgere dalle proprie ceneri ingaggiando nuove e sorprendenti leve... a patto che i loro nemici non riescano prima a portare a termine il loro progetto sterminando completamente il gruppo. Planeta DeAgostini è lieta di presentare ai lettori italiani il primo volume dedicato alla nuova avventura editoriale della Lega della Giustizia d'America!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

JLA TP 3: LA CADUTA DI FRECCIA VERDE

di James Robinson, J.T. Krul, Mark Bagley, Mike Mayhew, Federico Dallocchio
Contiene: Justice League of America 43, Justice League: Rise and fall Special, Green Arrow 31-32, Justice League: Rise of Arsenal 1-4
16,8x25,7, B, 240 pp, col.
€ 20,00

Freccia Verde ha commesso un omicidio e ora per lui è giunto il momento di rispondere delle proprie azioni di fronte ai suoi amici e a un tribunale. Red Arrow, invece, il suo primo pupillo, riprende finalmente i sensi solo per scoprire di aver perso la persona a lui più cara: sua figlia. James Robinson, J.T. Krul, Mark Bagley e altri autori ci raccontano in questo volume di come i due arcieri faranno fronte a una situazione per entrambi molto delicata, mentre una Lega della Giustizia in piena fase di riassestamento assiste attonita alle vicissitudini di due dei suoi membri più coraggiosi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JLA TP 4: Nel Giorno Più Splendente
   
Edizione Originale: JLA 44-48, JSA 41-43 USA
Testi: James Robinson
Disegni: Mark Bagley, Jesús Merino
Formato: Libro tascabile, 240 pp., a colori
Prezzo: 20€
   
Precedentemente su JLA

Le continue defezioni hanno pesantemente indebolito la Lega della Giustizia tanto che, durante la saga La notte più profonda, il gruppo ha corso il rischio di venire completamente annientato dalle Lanterne Nere. I pochi membri rimasti, visti i danni fisici e psicologici riportati, sono stati rimpiazzati da una nuova generazione di eroi. Purtroppo però, i problemi continuano a tormentare la Lega della Giustizia. Il nuovo gruppo, infatti, si è già dovuto scontrare con criminali del calibro di Atlas, Dottor Impossible e un Freccia Verde fuori di senno. Chi sarà il prossimo avversario?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



JLA TP 5: Omega
   
Edizione originale: JLA #49-53, Starman/Congorilla #1
Testi: James Robinson
Disegni: Mark Bagley
Formato: Libro tascabile, 192 pp., a colori
Prezzo: 15,95 €

La Lega della Giustizia si trova a fare in conti con... la corruzione! Un nemico estremamente pericoloso e così imprevedibile che spingerà addirittura vari dei suoi membri a cambiare di schieramento... È davvero giunto il giorno del giudizio? E cosa c'entra con tutto questo il Sindacato del Crimine? James Robinson, coadiuvato da un Mark Bagley qui in gran spolvero, ci narra una storia dal sapore epico che metterà in scacco i nostri eroi e lo stesso Multiverso. Inoltre, Brett Booth ci accompagnerà in una sorprendente avventura che ha come protagonisti Starman e Congorilla.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

ma in totale sono 6 TP? Perché non ho visto il numero 1 nel topic..

Ho la possibilità di recuperare il tp3 della caduta di di Freccia Verde oppure la serie completa.

Cosa mi consigliate? Sono volumi stand-alone e potrei quindi leggere solo il TP3 o sono connessi e meritevoli tutti quanti?