Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Lex il 17 Aprile 2016, 12:08:33
Citazione di: Mr.Fox il 17 Aprile 2016, 11:58:25
Alla quinta stagione finisce!!????


Inviato utilizzando Tapatalk
Ricordo così.
E sarebbe anche un bene; per quanto ami questa serie (in spillati ho letto fino al n. 27 o 28) non è un prodotto adatto a farne una ongoing permanente.
Anche perché rappresenta o, perlomeno, dovrebbe rappresentare un prequel di 5 anni del videogioco.

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger


Esattamente!  :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Vorador

Ultimamente ho recuperato il cartonato: una lettura che scorre benissimo, sorretta da un ritmo che raramente cala.
I disegni non sono particolarmente emozionanti e ho trovato un paio di tavole veramente orrende, ma nel complesso non sono malaccio.
Ad ogni modo, la voglia di continuare è moltissima  :sisi:

UltimateMM

Finito il tpb completo dell anno uno. Storia bomba. Non so perché ma.ogni volta che non ci sono legami di continuità classica alla Dc tirano fuori sempre capolavori come questo. Ora aspetto la pubblicazione del year 2 . Rigorosamente in lingua originale visto che prima dei 60 anni vorrei leggere tutti e 5 le stagioni
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Man of Steel

 :lolle: :lolle:
Il secondo anno spacca ancora di più! :ahsisi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

mar-vell

Ragazzi ho letto il primo volume e sono rimasto affascinato. Per quanto io sia fondamentalmente un lettore Marvel devo dire che quest'ultima fa una pippa alla DC quando si tratta di saghe. :lolle: Civl War non è certo all'altezza di questa.
Comunque volevo cercare di raccapezzarmi relativamente alla versione italiana di questa saga. So che sono usciti due cartonati e un tot di spillati e da quanto ho potuto capire i due cartonati non raccolgono tutta la saga dato che dovrebbero essere 5 in totale giusto?
Ma se uno volesse andare giù di spillati dopo il secondo cartonato a che punto arriverebbe della saga? I vari spillati dopo il secondo cartonato sono disponibili? Ho visto sul sito Lion che partono dal volume 15 spillato per arrivare sino al 41.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Arkin Torsen

È uscito un solo cartonato. Volendo c'è il brossurato che però per contenuto equivale al cartonato.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

Citazione di: mar-vell il 07 Agosto 2016, 15:44:57
Ragazzi ho letto il primo volume e sono rimasto affascinato. Per quanto io sia fondamentalmente un lettore Marvel devo dire che quest'ultima fa una pippa alla DC quando si tratta di saghe. :lolle: Civl War non è certo all'altezza di questa.
Comunque volevo cercare di raccapezzarmi relativamente alla versione italiana di questa saga. So che sono usciti due cartonati e un tot di spillati e da quanto ho potuto capire i due cartonati non raccolgono tutta la saga dato che dovrebbero essere 5 in totale giusto?
Ma se uno volesse andare giù di spillati dopo il secondo cartonato a che punto arriverebbe della saga? I vari spillati dopo il secondo cartonato sono disponibili? Ho visto sul sito Lion che partono dal volume 15 spillato per arrivare sino al 41.

ogni anno conta 12 capitoli. ogni cartonato 6 quindi in tutto sono 10 cartonati. in italia è uscito solo il primo tipo 2 anni fa e quest'anno la versione bossurata(come fanno con new 52 limited e library). il secondo non è stato ancora annunciato. per continuare con gli spilli puoi partire dal numero 7. ogni spillo contiene un capitolo. (ora qualcuno dirà che non è vero perché ne vede 2. questo perché in usa un capitolo è diviso in 2 o 3 parti da 10 pagine circa ma una volta raccolti in volume diventa uno da 20 circa. tant'è che le cover ogni 2-3 parti cambia)

mar-vell

Grazie ora è tutto chiaro :up:. Ma dal 7 in poi spillato si trova? Sul sito della Lion iniziano dal 15.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

mar-vell

Ma adesso in Italia a che numero siamo arrivati? Anche qui sul sito della Lion ho difficoltà a capire bene le cose.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Numero95

Siano a 37 con giugno.. Inizio anno 5 se nn sbaglio

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Noire

Mi sono recuperato 29 pagine di thread e mi avete fatto salire un hype non indifferente, ho intenzione di recuperare il brossurato coi primi 6 numeri per poi cercare di arrivare con gli spillati a fine Anno 1 e 2 se riesco.

Il secondo brossurato di Anno 1 è stato annunciato o bisogna aspettare eoni?  :look:

Inoltre dopo l'Anno 2 la serie prosegue altrettanto bene? Non vorrei dover spendere un patrimonio per tutto  :zoom: