Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Ashley Riot il 30 Giugno 2015, 12:07:29
Mica hanno detto che chiude ... hanno solo detto che dopo il quinto anno si ricongiunge al gioco ... volendo possono narrarlo e proseguire

:D Ahhhhhhhhh... Ok ok... Ottimo allora, spero che almeno dia una conclusione narrando anche il gioco!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Kirito

Citazione di: Lex il 30 Giugno 2015, 09:21:04
È ufficiale

Inviato da Yuggoth tramite Cthulhu messenger

Ottimo! Grazie ;) :up:

tomar_re

Recuperato il primo volume oggi. È da parecchio che voglio addentrarmi in questa saga! Rispetto al videogioco come si posiziona? Nel senso é un prequel, sequel, si riallaccia alla trama del gioco? Non conosco nulla della saga ho solamente giocato al videogioco.

La saga non é ancora termina giusto? A quale "anno" sono?

Azrael

E' tutto un prequel, quando finisce l'hanno detto qualche post addietro  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

tomar_re

Citazione di: Azrael il 02 Luglio 2015, 19:12:36
E' tutto un prequel, quando finisce l'hanno detto qualche post addietro  ;)

Ricevuto, grazie mille!

LoBoFyah

Alla fine l ho preso... della Dc oltre alla Vertigo leggo solo batman... spero mi possa piacere, senno' colpa dei vostri entusiastivi commenti  :asd:

tomar_re

Finito di leggerlo poco fa, davvero bello! Soddisfatto pienamente! :up:
Mannaggia adesso l'attesa per il secondo volume sarà davvero dura  :( La tentazione di recuperare gli spillati solo per leggere il seguito é davvero tanta!

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: LoBoFyah il 02 Luglio 2015, 22:17:21
Alla fine l ho preso... della Dc oltre alla Vertigo leggo solo batman... spero mi possa piacere, senno' colpa dei vostri entusiastivi commenti

Sono alla fine del capitolo 3...... Commenterò alla fine del volume ma per ora wow!!! :wub:  :w00t: Non te ne pentirai di certo!!!
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Alex_Walker

Visto il costo non proprio agevole del cartonato limited, me la consigliate assolutamente come serie? Sto recuperando materiale del new 52 grazie ai library ma in quell'edizione non mi pare ci sia injustice

Sefexir

Se vuoi concentrarti solo sui NEW 52 non te la consiglio, mentre se vuoi leggere un ottimissimo elseworld, dove accade di tutto, sì.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Alex_Walker

Citazione di: Sefexir il 06 Luglio 2015, 19:03:31
Se vuoi concentrarti solo sui NEW 52 non te la consiglio, mentre se vuoi leggere un ottimissimo elseworld, dove accade di tutto, sì.
nono voglio recuperare run recenti di qualità, quella è la mia idea
nessun problema se è in continuity o meno

Sefexir

Allora sì, sì e ancora sì, recupera. Sono soldi ben spesi. :ahsisi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Alex_Walker

Citazione di: Sefexir il 06 Luglio 2015, 19:19:58
Allora sì, sì e ancora sì, recupera. Sono soldi ben spesi. :ahsisi:
perfetto  grazie mille
anche se il mio portafoglio non è  felice :lolle:

Sefexir

#373
Non lo è mai. :lolle: Però se i soldi son spesi in fumetti di ottima qualità, entrambi soffriamo di meno.

Comunque, prego!
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

LoBoFyah

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 03 Luglio 2015, 09:24:03
Citazione di: LoBoFyah il 02 Luglio 2015, 22:17:21
Alla fine l ho preso... della Dc oltre alla Vertigo leggo solo batman... spero mi possa piacere, senno' colpa dei vostri entusiastivi commenti

Sono alla fine del capitolo 3...... Commenterò alla fine del volume ma per ora wow!!! :wub:  :w00t: Non te ne pentirai di certo!!!

Ed infatti non me ne sono pentito. Ottima storia, ricca di colpi di scena.