Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

letto Injustice #12

non c'è niente da fa, sto injustice è decisamente la miglior testata in circolazione al momento.
un colpo di scena appreso all'altro in una manciata di pagine.

la scena finale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


un primo anno davvero da ricordare, speriamo che il secondo sia altrettanto bello! :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

KevinKinder

Numero 12 che non so come riesce a essere perfino più bello dei precedenti...
Anno uno davvero stupendo ed esaltante, mai un calo di qualità...e chissà cos'altro ci riserva

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

The Buddha

Ho iniziato questa serie lunedì e sono già al numero #9.
Partito con aspettative al ribasso, sono rimasto molto colpito dal lavoro fatto dagli autori su questo spillato.
Scene parecchio azzeccate e svolte narrative finora solo abbozzate nella continuity DC. Una guerra civile interna alle Justice League senza speranze, da una parte i fedeli sostenitori della "dittatura" superumana, dall'altra gli agguerriti compagni della battaglia di Batman.

Uno scontro epico, sfaccettato e confuso in ambedue le parti.

"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

The Buddha

Letti il #10 e l'#11

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"I'm the one who steps from the shadows, all trenchcoat and cigarette and arrogance, ready to deal with the madness. Oh, I've got it all sewn up. I can save you. If it takes the last drop of your blood, I'll drive your demons away. I'll kick them in the bollocks and spit on them when they're down and then I'll be gone back into darkness, leaving only a nod and a wink and a wisecrack. I walk my path alone... who would walk with me?"

Cosa leggo/ho letto? Swamp Thing (Moore - Millar), V for Vendetta, Watchmen, Il Soldato Fantasma, Hellblazer (Delano - Ennis), Sandman, Batman, Y - The Last Man, Fables, Spawn, The Walking Dead, Kingdom Come, Rising Stars, Animal Man, Shade (Peter Milligan), Ken Parker, Dylan Dog, Hellboy, Preacher, Devil (Miller - Bendis) e tanta altra bella robetta

toky91

alla faccia del commerciale,solitamente tutto quello che porta il nome di un gioco è tanto per fare pubblicità e risulta spesso scadente ma non per injustice,una delle migliori serie che abbia letto fin'ora  :sisi: sembra quasi una serie a parte che non centri nulla con un gioco

Anaver

Oggi ho letto anche il 12° numero ma non ne sono completamente affascinato  :huh:
Ho voluto comunque proseguire fino alla fine della prima stagione  :sisi:
Non proseguirò nella seconda parte, per i miei gusti è troppo insipida, avrei voluto vedere altre cose, una caratterizzazione dei personaggi forse maggiore e alcune scene non mi son piaciute proprio come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I HAVE RETURNED.

Simon Baz

Citazione di: Anaver il 09 Maggio 2014, 21:07:36
Oggi ho letto anche il 12° numero ma non ne sono completamente affascinato  :huh:
Ho voluto comunque proseguire fino alla fine della prima stagione  :sisi:
Non proseguirò nella seconda parte, per i miei gusti è troppo insipida, avrei voluto vedere altre cose, una caratterizzazione dei personaggi forse maggiore e alcune scene non mi son piaciute proprio come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

una voce fuori dal coro c'è sempre...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Si come ultimo numero è stato piu veloce degli altri ma è giusto per finire la prima serie,la seconda sarà sicuramente fantastica

Lex

Citazione di: toky91 il 10 Maggio 2014, 10:30:59
Si come ultimo numero è stato piu veloce degli altri ma è giusto per finire la prima serie,la seconda sarà sicuramente fantastica

Si lo penso pure io e spero che facciano un cofanetto perché non so dove metterli

Who Watches The Watchmen!?

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


toky91

ma la scena

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


grandissimo hahaha  :asd:

Anaver

Citazione di: Simon Baz il 10 Maggio 2014, 02:02:47
Citazione di: Anaver il 09 Maggio 2014, 21:07:36
Oggi ho letto anche il 12° numero ma non ne sono completamente affascinato  :huh:
Ho voluto comunque proseguire fino alla fine della prima stagione  :sisi:
Non proseguirò nella seconda parte, per i miei gusti è troppo insipida, avrei voluto vedere altre cose, una caratterizzazione dei personaggi forse maggiore e alcune scene non mi son piaciute proprio come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

una voce fuori dal coro c'è sempre...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


E quindi?  :look:
I HAVE RETURNED.

CappuccioRosso

Citazione di: Anaver il 10 Maggio 2014, 15:22:12
Citazione di: Simon Baz il 10 Maggio 2014, 02:02:47
Citazione di: Anaver il 09 Maggio 2014, 21:07:36
Oggi ho letto anche il 12° numero ma non ne sono completamente affascinato  :huh:
Ho voluto comunque proseguire fino alla fine della prima stagione  :sisi:
Non proseguirò nella seconda parte, per i miei gusti è troppo insipida, avrei voluto vedere altre cose, una caratterizzazione dei personaggi forse maggiore e alcune scene non mi son piaciute proprio come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

una voce fuori dal coro c'è sempre...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


E quindi?  :look:
:lolle: niente sei forse l'unico che nn piace sta serie ma il mondo è bello xkè vario e tutti abbiamo gusti diversi sennò sai che palle

Anaver

Non la boccio completamente se no non sei arrivato fino al numero 12.
Però alcuni "episodi" all'interno della prima stagione non mi son piaciuti...  :asd:
I HAVE RETURNED.

Simon Baz

Citazione di: Anaver il 10 Maggio 2014, 19:10:37
Non la boccio completamente se no non sei arrivato fino al numero 12.
Però alcuni "episodi" all'interno della prima stagione non mi son piaciuti...  :asd:
Secondo me va riletta tutta di un fiato, la serialità spezza un po il filo dei numeri che altrimenti sono molto consequenziali...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



kikko_g89 -----> Simon Baz

Richard Grayson

Citazione di: CappuccioRosso il 10 Maggio 2014, 18:56:26
Citazione di: Anaver il 10 Maggio 2014, 15:22:12
Citazione di: Simon Baz il 10 Maggio 2014, 02:02:47
Citazione di: Anaver il 09 Maggio 2014, 21:07:36
Oggi ho letto anche il 12° numero ma non ne sono completamente affascinato  :huh:
Ho voluto comunque proseguire fino alla fine della prima stagione  :sisi:
Non proseguirò nella seconda parte, per i miei gusti è troppo insipida, avrei voluto vedere altre cose, una caratterizzazione dei personaggi forse maggiore e alcune scene non mi son piaciute proprio come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

una voce fuori dal coro c'è sempre...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


E quindi?  :look:
:lolle: niente sei forse l'unico che nn piace sta serie ma il mondo è bello xkè vario e tutti abbiamo gusti diversi sennò sai che palle

Ognuno è libero di esprimere la propria idea però ti posso dire che forse tra le novità proposte è senza dubbio la migliore
Credo sia l'elseworld che tutti vogliamo leggere
Finalmente un superman cattivo e non il classico personaggio buono.


Dick Grayson: Mi serve un nome. "Batboy"? "Cavaliere alato"? Non lo so, scegli tu, qual è un nome adatto a un mito?
Bruce Wayne/Batman: Ti basta "Dick Grayson, studente universitario"?
Dick Grayson: Va' all'inferno!