Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nickwing

Citazione di: Selina Kyle il 03 Gennaio 2014, 12:42:07
L'identità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
viene svelata nel numero 9. :dsi:

Per me pochi dubbi...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Selina Kyle

Eh già

OCCHIO ALLO Spoiler

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

CappuccioRosso

Comunque ve lo dico in anticipo la seconda serie promette bene quanto questa

Simon Baz

Letto anche questo nuovo numero, e non posso che aggiungere il mio plauso a questa serie! Davvero una delle migliori soprattutto sotto il profilo prezzo/qualità!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Nickwing

Quanti numeri saranno? E ci sarà un cofanetto?

toky91

Citazione di: Nickwing il 12 Gennaio 2014, 17:49:14
Quanti numeri saranno? E ci sarà un cofanetto?
finirà con 12 numeri la prima serie,dovrebbe partire in usa la seconda e la lion al momento per un cofanetto non ha nulla in programma

Simon Baz


Citazione di: toky91 il 12 Gennaio 2014, 18:21:03
Citazione di: Nickwing il 12 Gennaio 2014, 17:49:14
Quanti numeri saranno? E ci sarà un cofanetto?
finirà con 12 numeri la prima serie,dovrebbe partire in usa la seconda e la lion al momento per un cofanetto non ha nulla in programma
più che un cofano fossi in te aspetterei un tp o hc, per il successo che ha avuto questa serie potrebbero scegliere di farlo!


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

Citazione di: Simon Baz il 12 Gennaio 2014, 18:31:33

Citazione di: toky91 il 12 Gennaio 2014, 18:21:03
Citazione di: Nickwing il 12 Gennaio 2014, 17:49:14
Quanti numeri saranno? E ci sarà un cofanetto?
finirà con 12 numeri la prima serie,dovrebbe partire in usa la seconda e la lion al momento per un cofanetto non ha nulla in programma
più che un cofano fossi in te aspetterei un tp o hc, per il successo che ha avuto questa serie potrebbero scegliere di farlo!
se contiamo che la lion fa cartonati anche a volumi di 2 pagine allora stai sicuro che prima o poi lo faranno,io mi sono recuperato il primo numero che adesso è introvabile quasi  :sisi: sono in pari con le uscite

Simon Baz


Citazione di: toky91 il 12 Gennaio 2014, 18:33:21
Citazione di: Simon Baz il 12 Gennaio 2014, 18:31:33

Citazione di: toky91 il 12 Gennaio 2014, 18:21:03
Citazione di: Nickwing il 12 Gennaio 2014, 17:49:14
Quanti numeri saranno? E ci sarà un cofanetto?
finirà con 12 numeri la prima serie,dovrebbe partire in usa la seconda e la lion al momento per un cofanetto non ha nulla in programma
più che un cofano fossi in te aspetterei un tp o hc, per il successo che ha avuto questa serie potrebbero scegliere di farlo!
se contiamo che la lion fa cartonati anche a volumi di 2 pagine allora stai sicuro che prima o poi lo faranno,io mi sono recuperato il primo numero che adesso è introvabile quasi  :sisi: sono in pari con le uscite
12 numeri non sono proprio 2 pagine...


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

infatti la mia era una battuta/esempio,e non ditemi che la lion per ogni cazzata non fa cartonati e volumoni dove ti sparano 96 pagine neanche a 10 euro e passa

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 13 Gennaio 2014, 10:31:06
infatti la mia era una battuta/esempio,e non ditemi che la lion per ogni cazzata non fa cartonati e volumoni dove ti sparano 96 pagine neanche a 10 euro e passa
Verissimo, guarda the Killing joke, 17€ per pochissime pagine...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Nickwing

Si ma una volta con tutti gli spillati, non so se vado a prendere il TP.... al massimo un Absolute? (Ovviamente tra un beeeeeeeeeeeeel pò).
In America si stanno organizzando "ad anni" quindi è anche plausibile l'idea del cofanetto

Bruce Wayne

Ma a me pare che l'ipotesi cofanetto sia stata accennata anche dalla Lion stessa... Non vorrei ricordare male.  :unsure:

Nickwing

Citazione di: Bruce Wayne il 15 Gennaio 2014, 10:07:51
Ma a me pare che l'ipotesi cofanetto sia stata accennata anche dalla Lion stessa... Non vorrei ricordare male.  :unsure:
Bruce non darmi false speranze ti prego...

toky91

Citazione di: Nickwing il 15 Gennaio 2014, 13:05:27
Citazione di: Bruce Wayne il 15 Gennaio 2014, 10:07:51
Ma a me pare che l'ipotesi cofanetto sia stata accennata anche dalla Lion stessa... Non vorrei ricordare male.  :unsure:
Bruce non darmi false speranze ti prego...
avevo chiesto anch'io tempo fa se erano in programma volumi anche o qualche edizione speciale,mi hanno detto che al momento non sono previsti ma non è da escludere la possibilità quest'anno  :sisi: vabbè io mi tengo gli spillati ormai