Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#165
io comunque mi sono visto il finale del gioco (perchè non ce l'ho) e beh senza fare Spoiler comunque è un finale scontato  :sisi: secondo me con la serie a fumetti continueranno andando a finire su punti diversi,insomma per avere gia una seconda serie confermata vuol dire che gli autori se ne inventeranno di storie per continuarla anche se di base resta quella del gioco,il chè non sarebbe male perchè sembra piu un crossover in stile crisi dc

Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US N.7

di Tom Taylor, Kevin Maguire, Tom Derenick, Neil Googe
Contiene: Injustice Gods among Us 7
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

La tragica morte di uno di loro ha diviso gli eroi. Amicizie si spezzano, e cammini diversi vengono intrapresi. Anche i terrestri sono divisi nei confronti del nuovo ruolo degli eroi, e Billy Batson vuole capire i loro veri sentimenti. Nel frattempo, un segnale da Metropolis indica che qualcuno, o qualcosa, è sopravvissuto... Continua il prequel al videogame INJUSTICE: GODS AMONG US, creato dagli autori di Mortal Kombat!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

shazam vs shazam?  :o me la devo recuperare sta serie mi intriga troppo,il design dei personaggi poi mi piace molto sopratutto il costume di batman

Anaver

Dai dai speriamo si inizi a intravedere anche Black Adam!
I HAVE RETURNED.

Simon Baz

Citazione di: toky91 il 04 Dicembre 2013, 17:41:18
shazam vs shazam?  :o me la devo recuperare sta serie mi intriga troppo,il design dei personaggi poi mi piace molto sopratutto il costume di batman
è l'unica cosa che mi fa vomitare di questa serie, proprio il design forzatamente da battaglia dei personaggi...ma la colpa non è del fumetto bensì del videogame...


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

#170
bisogna prendere questa serie come uno spin off,non essendo una continuity  di qualche saga ovviamente ha un suo stile particolare,i costumi li trovo belli perchè hanno uno stile accattivante adatto alla serie appunto di "ingiustizia",se faccio in tempo mi recupero tutti i primi 12 sennò aspetto le ristampe che sicuramente fanno magari in brossurato

Simon Baz


Citazione di: toky91 il 05 Dicembre 2013, 00:43:45
bisogna prendere questa serie come uno spin off,non essendo una continuity  di qualche saga ovviamente ha un suo stile particolare,i costumi li trovo belli perchè hanno uno stile accattivante adatto alla serie appunto di "ingiustizia",se faccio in tempo mi recupero tutti i primi 12 sennò aspetto le ristampe che sicuramente fanno magari in brossurato
Il primo è attualmente esaurito, gli altri dovrebbero trovarsi facilmente...


kikko_g89 -----> Simon Baz

toky91

si purtroppo il primo è finito anche dal sito lion,vedo se trovo la serie in qualche mercatino :(

Lex

Citazione di: toky91 il 08 Dicembre 2013, 11:24:07
si purtroppo il primo è finito anche dal sito lion,vedo se trovo la serie in qualche mercatino :(
Eppure avevo letto in questo topic che l'avrebbero ristampato a breve  :hmm:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


toky91

si la lion ha dettp che in un imprecisato 2014 è probabile la ristampa,ma gli spillati non sono introvabili ce ancora possibilità

Dick Grayson

Nemmeno io trovo il numero 1, ma qst serie è davvero bella. Ero scettico ma mi sono ricreduto in pieno ;)
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Arkham Knight

E pensare che presi il n1 in mano e lo posai per poi ripensarci troppo tardi quando venne esaurito...ho preso dal 2 in poi nella speranza di una ristampa, si parlò anche di cofanetto...se ricordo bene

toky91

Citazione di: MoonKnight il 08 Dicembre 2013, 21:39:54
E pensare che presi il n1 in mano e lo posai per poi ripensarci troppo tardi quando venne esaurito...ho preso dal 2 in poi nella speranza di una ristampa, si parlò anche di cofanetto...se ricordo bene
la lion ha rinviato nuovamente mezze uscite di dicembre al prossimo anno,il 9 di injustice uscirà in febbraio  :asd: questa serie sarà tirata ancora per le lunghe

char70

Il numero di dicembre è già uscito?

It's a magical place...


It's a magical place...


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori