Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

batross

davvero bella questa serie...l'ultimo numero mi è piaciuto tantissimo :w00t:  non ho mai letto di Aquaman io :lolle: a dire il vero il suo personaggio non mi ha mai incuriosita più di tanto...ma leggendo questo quarto numero ne sono rimasta molto colpita...non vedo l'ora di leggere quello con Flash...WW non la sopporto invece <_<
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"You take it away...to show them what they had"

Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US N.5

di Tom Taylor, Tom Derenick, Jheremy Raapack
Contiene: Injustice Gods among Us 5
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Il prequel a fumetti del nuovo videogame della NetherRealm Studios continua: il conflitto tra il Cavaliere Oscuro e l'Uomo d'Acciaio diventa personale, quando uno degli alleati di Batman si unisce alla causa di Superman. Flash viaggia in Australia per meditare sui suoi alleati.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


hyuma

perchè non si trova già più il numero 1?  :cry:

Lex

Citazione di: hyuma il 05 Ottobre 2013, 10:00:46
perchè non si trova già più il numero 1?  :cry:
Evidentemente per questi spillatini da 2,50 € non stanno facendo delle tirature esagerate.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


hyuma

Citazione di: lex il 05 Ottobre 2013, 10:03:31
Citazione di: hyuma il 05 Ottobre 2013, 10:00:46
perchè non si trova già più il numero 1?  :cry:
Evidentemente per questi spillatini da 2,50 € non stanno facendo delle tirature esagerate.

Cacchio però....

Simon Baz


Citazione di: hyuma il 05 Ottobre 2013, 10:05:24
Citazione di: lex il 05 Ottobre 2013, 10:03:31
Citazione di: hyuma il 05 Ottobre 2013, 10:00:46
perchè non si trova già più il numero 1?  :cry:
Evidentemente per questi spillatini da 2,50 € non stanno facendo delle tirature esagerate.

Cacchio però....
Davvero un peccato perché questa serie merita veramente, peccato. Ne siano così tirati con le copie...magari a Lucca qualcosa si trova!
Cmq letto questo numero 5, bello ma i precedenti mi sono piaciuti di più...
Quasi non stupisce la presa di posizione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ancora una volta sono i disegni a farmi un po' storcere la bocca, ma pazienza, la trama è ottima!


kikko_g89 -----> Simon Baz

Lex

Si, in effetti i disegni non sono proprio il massimo. Però i costumi sono una figata, sembrano delle vere e proprie armature.
Quello di bats, poi, lo trovo simile a quello indossato da Bale nella trilogia di Nolan.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Simon Baz


Citazione di: lex il 08 Ottobre 2013, 17:57:49
Si, in effetti i disegni non sono proprio il massimo. Però i costumi sono una figata, sembrano delle vere e proprie armature.
Quello di bats, poi, lo trovo simile a quello indossato da Bale nella trilogia di Nolan.
A me invece è un altra delle cose che mi fa storcere il naso, quella di flash sembra una corazza, wtf!? Hanno sbagliato fin dal videogioco a farle così, e ora nel fumetto tocca tenessele...


kikko_g89 -----> Simon Baz

Gorthan

Sono difficili da recuperare i primi numeri?

Lex

Letto il numero 5. Fantastico! I disegni stanno migliorando, a mio avviso, e la storia è sempre incalzante.
Il prossimo numero deve essere una bomba.
In America sta ancora proseguendo??
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


NikoFever

Citazione di: lex il 21 Ottobre 2013, 18:16:39
Letto il numero 5. Fantastico! I disegni stanno migliorando, a mio avviso, e la storia è sempre incalzante.
Il prossimo numero deve essere una bomba.
In America sta ancora proseguendo??
Se non ricordo male per ora è finito e riprende a gennaio. Dovrebbe esserci stato un "finale" e poi dal nuovo anno dovrebbe iniziare una nuova narrazione.

Arkin Torsen

Citazione di: Barone Strucker il 20 Ottobre 2013, 22:15:38
Sono difficili da recuperare i primi numeri?

Il primo sì, molto difficile, gli altri non hanno problemi!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkham Knight

Se ho visto bene sul sito lion è tornato disponibile l'1, ho tutti i numeri tranne il primo

char70

Ottimo numero anche il 5 appena letto!
Il prossimo numero si preannuncia devastante!

:ahsisi:

It's a magical place...


It's a magical place...