Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


NikoFever

Letto anche il 2° numero e ora devo aspettare il 3° che è in mano alla mia ragazza  :dowson:

Billy Batson

Citazione di: Selina Kyle il 03 Agosto 2013, 10:23:43
In questo numero leggerete una Wonder Woman STREPITOSA. :D

Sì, davvero mitica.....
E il modo in cui strapazza Ares! :clap:
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Azrael



INJUSTICE: GODS AMONG US N.4

di Tom Taylor, Jheremy Raapack
Contiene: Injustice Gods among Us 4
16,8x25,6, S, 32 pp, col.
€ 2,50

Il prequel a fumetti del nuovo videogame della NetherRealm Studios continua: un nuovo ordine mondiale obbliga gli eroi a combattere tra di loro per salvare l'umanità. Non c'è più confine tra bene e male, tra eroismo e malvagità, nel mondo di Injustice!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Kyle Rayner

Sono indeciso Leaguers,aiutatemi voi: farei bene ad aspettare un eventuale futuro omnibus per questa bellissima serie e rivendere i primi tre spillati o continuare così? Voi per cosa optate?

Azrael

Citazione di: Kyle Rainer il 05 Settembre 2013, 21:35:14
Sono indeciso Leaguers,aiutatemi voi: farei bene ad aspettare un eventuale futuro omnibus per questa bellissima serie e rivendere i primi tre spillati o continuare così? Voi per cosa optate?

La vedo dura, molto dura, comunque mai dire mai.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

Citazione di: Kyle Rainer il 05 Settembre 2013, 21:35:14Sono indeciso Leaguers,aiutatemi voi: farei bene ad aspettare un eventuale futuro omnibus per questa bellissima serie e rivendere i primi tre spillati o continuare così? Voi per cosa optate?
Sono anch'io con questo dilemma...
:hmm:

It's a magical place...


It's a magical place...


NikoFever

Io andrei avanti di spillati, per me è difficile che Injustice venga riproposto in raccolta e se dovesse mai accadere rischiate di dover attendere eoni!

Lex

Io andrò avanti di spillati. L'unio rammarico è non sapere se la Lion farà mai un cofanetto per questa serie. Mi piacerebbe da matti.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


char70

Ecco... non sarebbe male l'idea di un Cofanetto o di uno Slipcase per raccogliere le uscite.

It's a magical place...


It's a magical place...


Lex

Cacchio il fumettaro mi ha detto che il 4 è in spedizione ma che, ancora, non riesce a capire come recuperarmi il numero 3. Sfrakat'z  :tsk:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkin Torsen

Ragazzi, voi sapete se il numero 1 è stato ristampato?
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Simon Baz

letto il #4
regà, questa serie è la rivelazione dell'anno, preso senza quasi speranza di leggere qualcosa di decente, si è rivelato un numero piu strafigo dell'altro! questo #4 poi è l'apice dell'ignuraaanza! bello bello bello, forse giusto i disegni li darei a qualcuno che mi piace di piu, sapete se in futuro il disegnatore cambierà?


kikko_g89 -----> Simon Baz

CappuccioRosso

Lo so lo detto più volte ma lo ribadisco questa serie è meravigliosa è sempre più bella ogni numero e ve lo dice uno che legge in inglese e quindi sono parecchio avanti rispetto le uscite italiane se non avete preso questa serie compratela è troppo bella migliorano anche i disegni, ripeto troppo bella nn smetterei mai di rileggermela all'infinito

Arkin Torsen

Io ho letto ieri il #3, è sì una bella serie e, come detto già da voi, c'è una Wonder Woman davvero cazzuta! Mi è piaciuta l'idea di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)