Injustice: Gods Among Us Anno Uno - di Tom Taylor

Aperto da Azrael, 05 Giugno 2013, 16:03:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

char70

Citazione di: Selina Kyle il 10 Luglio 2013, 20:37:34Non sono sei numeri, la serie è ancora in corso. ;)
La pagina di comicvine riporta i numeri digitali della serie. 3 numeri digitali compongono 1 numero cartaceo.
Grazie!
Si conosce il numero delle uscite?

It's a magical place...


It's a magical place...


Lex

Ieri ho preso i primi due spillati di questa serie, vediamo un pò. Certo che sono proprio piccoli eh.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Miles Morales

Citazione di: char70 il 11 Luglio 2013, 07:42:08
Citazione di: Selina Kyle il 10 Luglio 2013, 20:37:34Non sono sei numeri, la serie è ancora in corso. ;)
La pagina di comicvine riporta i numeri digitali della serie. 3 numeri digitali compongono 1 numero cartaceo.
Grazie!
Si conosce il numero delle uscite?

In USA sono arrivati al numero 26 :sisi:
ex Kaldur

Azrael

Citazione di: Nightwing il 12 Luglio 2013, 13:54:47
Citazione di: char70 il 11 Luglio 2013, 07:42:08
Citazione di: Selina Kyle il 10 Luglio 2013, 20:37:34Non sono sei numeri, la serie è ancora in corso. ;)
La pagina di comicvine riporta i numeri digitali della serie. 3 numeri digitali compongono 1 numero cartaceo.
Grazie!
Si conosce il numero delle uscite?

In USA sono arrivati al numero 26 :sisi:

Digitale ovviamente  :ahsisi: che corrisponde a quasi 9 numeri cartacei
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

char70

Citazione di: lex il 12 Luglio 2013, 11:45:16Ieri ho preso i primi due spillati di questa serie, vediamo un pò. Certo che sono proprio piccoli eh.
Ottimo acquisto!
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Lex

Letti ieri i primi due spillati di questa serie e devo dire che ha superato le mie aspettative.
Ciò che si nota subito è il ritmo incalzante della narrazione; molta azione e anche frenetica; dialoghi veloci e brillanti; bei disegni (adoro il costume di bats che se sembra molto trilogia di Nolan).
Non è una lettura impegnativa ma si fa apprezzare moltissimo, credo che questa serie la seguirò con piacere; stona un po' il fatto che non abbiano previsto un cofanetto per contenere questi spillati, ma credo sia dovuto al fatto che la serie è ancora in corso negli States.
Sul sito Lion ho notato con abbondante sorpresa che il primo numero viene dato come momentaneamente esaurito  :hmm:   ma come? Di già?
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


char70

Già esaurito... l'ha confermato anche la mia fumetteria, stanno aspettando i rientri perché gli ho chiesto se hanno due numeri di uguale altezza... i tuoi sono alti uguali? A me il numero 1 è più basso di 3-4 millimetri rispetto al 2...
Boh...

:hmm:

It's a magical place...


It's a magical place...


Lex

Non lo so non li ho misurati, del resto non lo faccio mai.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


char70

Prova... tanto li vedi a occhio senza bisogno di misurare.
:up:

It's a magical place...


It's a magical place...


Lex

 :stralol: il fatto è che non ne vedo l'utilità
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


char70

L'utilità è avere una collezione che non assomigli alle montagne russe...
;)

It's a magical place...


It's a magical place...


Lois Lane

In effetti non mi verrebbe mai in mente di controllare i millimetri di un fumetto! :asd:

Arkin Torsen

Non riesco a trovare il primo, poi sapere che è esaurito  :cry:
Spero che la Lion provveda in fretta a rifornirlo. Tutti i vostri commenti positivi mi hanno messo una gran voglia di leggerlo :w00t:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Miles Morales

Credo che tu abbia sbagliato topic capo :lolle:
ex Kaldur