Comprato e letto il cartonato.
Bellissimo.
Certo, il tema è un po' trito e ritrito (Controllo vs Libertà), e il tutto sembra un po' una Civil War in salsa DC, ma resta comunque interessantissimo, anche perché, essendo un Elseworld, può succedere di tutto... anche che muoia qualcuno di importante

E sono molto contento che sia un Elseworld prolungato, così si possono portare fino in fondo i ragionamenti fatti, che di solito si devono concludere in un volume.
Unico difetto: mi pare un filo troppo veloce nella storia e un filo troppo lento nelle reazioni dei personaggi. Cioè, se Superman ammazza Joker, le reazioni devono essere immediate! Quando Diana ha ucciso Maxwell Lord non è che con Batman sono andati avanti qualche mese come amici e poi han litigato... quindi, da una parte Superman (e la perfida WW) da un giorno all'altro decide di imporre la sua pace nel mondo, dall'altro mi pare che l'altra fazione ci stia mettendo troppo ad organizzarci.
E, soprattutto, non ho visto alcuna reazione di Batman nei confronti di Damian per quello che ha combinato...
Quando esce il secondo cartonato?