He-Man and the Masters of the Universe - di Giffen, Abnett

Aperto da Azrael, 09 Aprile 2014, 13:46:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Finalmente posso leggerli tutti in una volta, ora che è finita :)

Cotillion

Mi consigliereste di leggerla? Sono sempre stato un grandissimo ammiratore di questo cartone, l'ambientazione mi ha sempre attirato e ho visto per caso questo fumetto su un sito online.
L'ultimo numero dovrebbe essere quello conclusivo.
Ho letto che dovrebbe uscire un cofanetto, per caso ad oggi si sa qualcosa di più? Gli spillati sono facilmente reperibili?
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Cotillion

Nel frattempo ho letto un pochino meglio questo topic, ho venduto un paio di Myth Cloth ed ho deciso di fare la pazzia acquistando tutti i numeri!  :w00t:
L'unica cosa che non ho capito è se esistono dei box per conservarli o meno di questa serie.
"Emerse dalle tenebre.
Memento e incubo.
Un uomo in un mantello colore delle ombre, su un cavallo da guerra colore dell'acciaio. Un viandante. Nient'altro che un viandante in nero."

Mancino

Citazione di: Cotillion il 23 Dicembre 2016, 10:59:24
Nel frattempo ho letto un pochino meglio questo topic, ho venduto un paio di Myth Cloth ed ho deciso di fare la pazzia acquistando tutti i numeri!  :w00t:
L'unica cosa che non ho capito è se esistono dei box per conservarli o meno di questa serie.

Era stato annunciato un cofanetto con l'uscita dell'ultimo numero all'interno ma non è più uscito. Io li ho letti fino al 13 ma li ho messi in vendita.

Jenny

Non avevo affatto capito che questo fosse già uscito insieme agli altri cofanetti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora lo so... Mi arriverà.

Azrael

Si, è uscito, ma non è stato inserito tra gli annunci settimanali.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Granamir

Si sa se la serie Thundercats vs Motu arriverà in ITalia?

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mister C

Scusatemi, quanti cofanetti sono usciti? Uno o due? Uno da mettere 27 numeri o due da 13 numeri?
E' che non mi ricordo più e mi sono dimenticato di comprarlo anzi non è mai arrivato nella mia fumetteria come sempre... :capocc:

Jenny


Mister C



Mordecai Wayne


He-Man and the Masters of the Universe 1 - Il Segreto di Eternia
DC Omnibus


Autori: James Robinson, Keith Giffen, Pop Mhan, Philip Tan, AA.VV.
18.3x27.7, Cartonato + sovracover, 440 pp., col.|45€
Contiene: Masters of the Universe (2012) #1, He-Man and the Masters of the Universe (2012) #1/6, Masters of the Universe: The Origin of Skeletor (2012) #1, Masters of the Universe: The Origin of He-Man (2013) #1, Masters of the Universe: The Origin of Hordak (20
MARVEL ITALIA

• I fumetti DC ispirati alla serie cult degli anni Novanta raccolti per la prima volta in una collezione completa!
• Il potente He-Man, l'indomabile She-Ra e i temibili Skeletor e Hordak tornano per far sognare vecchi e nuovi fan!
• I Masters of the Universe dell'era DC e tutti i loro crossover, incluse le avventure originali dei primi anni Ottanta!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


He-Man and the Masters of the Universe 2 - L'Arrivo dell'Orda
DC Omnibus


Autori: Keith Giffen, Dexter Soy, Pop Mhan, Dan Abnett, AA.VV.
18.3x27.7, Cartonato + sovracover, 440 pp., col.|45€
Contiene: DC Universe vs. Masters of the Universe (2013) #1, He-Man and the Masters of the Universe (2013) #7/19
MARVEL ITALIA

• I fumetti DC ispirati alla serie cult degli anni Novanta raccolti per la prima volta in una collezione completa!
• Il potente He-Man, l'indomabile She-Ra e i temibili Skeletor e Hordak tornano per far sognare vecchi e nuovi fan!
• I Masters of the Universe dell'era DC e tutti i loro crossover, incluse le avventure originali dei primi anni Ottanta!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


He-Man and the Masters of the Universe 3 - La Guerra dell'Eternità
DC Omnibus


Autori: Rob David, Pop Mhan, Dan Abnett, George Tuska, AA.VV.
18.3x27.7, Cartonato + sovracover, 464 pp., col.|49€
Contiene: He-Man and the Eternity War (2015) #1/15, DC Comics Presents (1978) #47, Masters of the Universe Preview (1982) #0, Masters of the Universe (1982) #1/3
MARVEL ITALIA

• I fumetti DC ispirati alla serie cult degli anni Novanta raccolti per la prima volta in una collezione completa!
• Il potente He-Man, l'indomabile She-Ra e i temibili Skeletor e Hordak tornano per far sognare vecchi e nuovi fan!
• I Masters of the Universe dell'era DC e tutti i loro crossover, incluse le avventure originali dei primi anni Ottanta!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!