News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di Geoff Johns

Aperto da Lar Gand, 12 Agosto 2009, 15:14:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70


Hugostrange70

Citazione di: Rain il 09 Gennaio 2021, 21:35:09Non che ricordo, però 52 spazia un pò per tutto l'universo DC e non escludo che qualche comparsata dei Titani effettivamente ci sia...  :mmm:

Ma stai leggendo i 3 omnibus planeta? e non i volumetti? almeno così mi par di capire.
ad ogni modo tra il secondo e il terzo volume dovevi almeno leggere Crisi Infinita.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

 :mmm:
Dopo tanto tempo sono riuscito a leggere il primo brossurato contenente il giorno del diploma, storia davvero importante mi sa che ai tempi con i cartonati non è che abbia fatto una buona scelta. E mancano ancora tante storie  :tsk:

Rain

Li ho riletti da poco, purtroppo per il giorno del diploma non c'è altro modo per ora.
Per "infiltrazione" problema non c'è è completa anche nei volumi.
Mancano però i Tie in a Crisi Infinita, ma sinceramente non darti pena... ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

L'unica sono i 5 brossurati Planeta usciti prima dei cartonati.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hugostrange70

Proverò a vendere i cartonati e recuperare i brossurati, mi da fastidio non avere tutte le storie  :tsk:  (specie quelle scritte da Johns)

Hugostrange70

#290
Allora letto finalmente il volume con le storie che mi mancavano, si inizia con due storie che in pratica sono dei riempitivi, scritti dalla Gail Simone e disegnati da Rob liefeld niente di che. Veniamo poi al piatto forte (ovvero Johns) la prima e'un confronto faccia a faccia tra Jason Todd e Tim drake, con un cappuccio rosso più furioso che mai. C'è poi la storia in due parti che da il titolo al volume ovvero vita e morte, in questa storia Johns addirittura ci spiega come dalla morte di superman in poi tanti supereroi e supercriminali siano tornati dall'aldila',insomma i vari Oliver queen, Hal Jordan, e via dicendo. Ci sono poi le storie collegate a crisi infinita con lo scontro tra il superboy pre crisi e superboy Conner Kent, che periodo fantastico era quello per i fumetti dc per me il migliore senza dubbio. C'è anche un annual scritto a quattro mani con Marv wolfman una bellissima storia che si concentra sulle relazioni private dei componenti dei titani, insomma il marchio di fabbrica di Wolfman  :sisi:.

peppe scudo di quercia

Citazione di: Hugostrange70 il 25 Aprile 2023, 15:23:19Allora letto finalmente il volume con le storie che mi mancavano, si inizia con due storie che in pratica sono dei riempitivi, scritti dalla Gail Simone e disegnati da Rob liefeld niente di che. Veniamo poi al piatto forte (ovvero Johns) la prima e'un confronto faccia a faccia tra Jason Todd e Tim drake, con un cappuccio rosso più furioso che mai. C'è poi la storia in due parti che da il titolo al volume ovvero vita e morte, in questa storia Johns addirittura ci spiega come dalla morte di superman in poi tanti supereroi e supercriminali siano tornati dall'aldila',insomma i vari Oliver queen, Hal Jordan, e via dicendo. Ci sono poi le storie collegate a crisi infinita con lo scontro tra il superboy pre crisi e superboy Conner Kent, che periodo fantastico era quello per i fumetti dc per me il migliore senza dubbio. C'è anche un annual scritto a quattro mani con Marv wolfman una bellissima storia che si concentra sulle relazioni private dei componenti dei titani, insomma il marchio di fabbrica di Wolfman  :sisi:.
:quoto: ciao, sono completamente d'accordo con te,un periodo di storie meravigliose.
All'epoca stavo per abbandonare la Marvel dopo una vita perché non erano più storie di mio gradimento.
Mi dedicai completamente alla DC, leggendo e recuperando tantissime serie.
Però con la fine di Rinascita e con la mazzata di Metal/Death sono arrivato alla conclusione anche con la DC attuale,mi rimane solo il recupero.
Johns è un fenomeno,ma in quel periodo erano veramente tante le storie di qualità.
Buona giornata.
saluti da Peppe.

Hugostrange70

Il periodo che va da crisi di identità a crisi finale e un qualcosa a cui forse dc comics difficilmente tornerà

peppe scudo di quercia

Citazione di: Hugostrange70 il 27 Aprile 2023, 20:41:52Il periodo che va da crisi di identità a crisi finale e un qualcosa a cui forse dc comics difficilmente tornerà
Anche secondo me.
saluti da Peppe.