News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Giovani Titani - di S.Lobdell

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:48:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Hermit il 07 Febbraio 2015, 19:15:36
ho sentito che chiude anche superboy un po di numeri dopo! per avere info sullo spillato che ospita queste serie devo cambiare sezione?

La prossima volta si, usa il topic delle domande e non i topic di contenuto (come questo).
Non si sa chi arriva al posto di Superboy.

Fine OT.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Citazione di: Azrael il 07 Febbraio 2015, 19:18:12
Citazione di: Hermit il 07 Febbraio 2015, 19:15:36
ho sentito che chiude anche superboy un po di numeri dopo! per avere info sullo spillato che ospita queste serie devo cambiare sezione?

La prossima volta si, usa il topic delle domande e non i topic di contenuto (come questo).
Non si sa chi arriva al posto di Superboy.

Fine OT.
capito! Thanks  ;)

Azrael



GIOVANI TITANI/CAPPUCCIO ROSSO N.10: Giovani Titani

di Scott Lobdell, Kenneth Rocafort
Contiene: Teen Titans Annual 3
16,8x25,6, S, 84 pp, col.
€ 4,50

I Giovani Titani contro Harvest! Gran finale extra-size per il congedo di Scott Lobdell dalla serie del gruppo capitanato da Red Robin, con inattesi ritorni e commoventi addii.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il N.10 (Teen Titans Annual 3)

Annual che chiude praticamente tutte le trame iniziate con il #1 di quasi 3 anni fa.
Faccia a faccia finale con Harvest, certo che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ma la cosa interessante è sapere che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bello anche sapere che Raven
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ripeto mi dispiace per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Prima o poi mi rileggo l'intera gestione senza particolari soste  :sisi:

Spero che la prossima serie che da noi arriva a Maggio sia gradevole, la cosa positiva è che ai disegni c'è Rocafort.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HarimaCaco

Finale rushatissimo... Però almeno ha chiuso tutte le trame lasciate in sospeso, seppur in modo sbrigativo.
Certe cose sono state palsemente cambiate per velocizzare il tutto, come il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non ho ben capito come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


In conclusione non mi è dispiaciuta questa serie, ha avuto degli alti a bassi, poteva essere meglio.

alemix

Togliendo il commento sulla serie, che non è dei migliori a mio avviso... ma sembra quasi che abbiano chiuso la testata... però nel prossimo ci sono ancora i titani no?

Azrael

A maggio arriva la nuova serie dei Titani.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

alemix

Quindi pausa, e poi ripartono... Beh allora diciamo che Lodbell, con questi nuovi 52 mi ha particolarmente deluso  :lol:
Il finale così, lo potevo capire con Johns su Lanterna Verde... ma qua no. Avessero chiuso per un po la testata, ma se ora arrivano i nuovi titani... bah!

supermox

Ciao a tutti.
Conosco poco di questa serie, avendo cominciato a maggio, e ho letto un po' i post indietro.
Ma alla fine vale la pena provare a recuperarla?
Grazie

Azrael

Citazione di: supermox il 06 Agosto 2015, 18:01:39
Ciao a tutti.
Conosco poco di questa serie, avendo cominciato a maggio, e ho letto un po' i post indietro.
Ma alla fine vale la pena provare a recuperarla?
Grazie

Lo spillato in se no, magari più avanti se ci fanno il TP e sopratutto ti piaccioni i Titani si.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



GIOVANI TITANI Vol.1: Il diritto di combattere (Library)

di Scott Lobdell, Brett Booth, Norm Rapmund
Contiene: Teen Titans 1-7
16,8x25,6, B+al, 160 pp, col.
€ 14,95

La misteriosa organizzazione chiamata N.O.W.H.E.R.E. ha come obiettivo la cattura di giovani "metaumani" per utilizzarli a proprio uso e consumo o per distruggerli. Ma uno dei vecchi partner di Batman, Red Robin, ha intenzione di combattere l'organizzazione. Solo che per farlo avrà bisogno di aiuto. I giovani Kid Flash, Wonder Girl, Bunker, Skitter e Solstizio saranno all'altezza? Soprattutto quando la N.O.W.H.E.R.E. manderà contro di loro... Superboy?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Serie di domande dopo aver letto 23 pagine di commenti  :lolle:
Ho recuperato la nuova serie dei Teen Titan in spillati dato che ero e sono interessato alla sua natura tutta robinesca post DC YOU (e recuperare 6 albi non era troppo costoso e difficile) e per capire se quel tipo di serie (insieme a Red Hood e a Deathstroke) potessero piacermi. Dopo aver visto che, almeno per ora, Cappuccio Rosso non mi ha convinto così tanto da recuperare (e col DC YOU si ritrova in una serie tutta nuova per cui non avverto questa esigenza)
Ora conscio che Teen Titan non è un capolavoro capolavoroso ma una serie che mi risulta simpatica ma che, per quanto accessibili, mi ha messo la curiosità di riprendere quanto ho perso. Ecco quandi un paio di domande sulla serie di Lobdell:
- Ok non è un capolavoro ma rispetto a quanto uscito dalla gestione Pfeiffer siamo su quei livelli?
- Principalmente vorrei leggere la gestione Lobdell per leggermi le origini del gruppo e dei singoli membri. In particolare di Raven, Wondergirl, di Kid Flash (che è magicamente ricomparso anche nella nuova serie), di Red Robin(c'è solo nello 0?) e di Superboy (anche se di quest'ultimo non ci saranno avendo una serie a lui dedicate immagino) e per capire meglio perché certi personaggi ora non sono presenti (Kid Flash e Superboy in primis)
Pensavo di recuperarli direttamente in library anche se leggevo che all'inizio c'era un crossover con la legione perduta e con Superboy ma stando agli indici dei tp americani questo crossover non viene trattato come quello di Justice League e Aquaman con i capitoli del crossover in entrambi i volumi per cui mi chiedo si riesce comunque a seguire la sola serie Teen Titan?

Arkham Knight

Questa gestione mi è piaciuta, leggera e non mi ha quasi mai annoiato, c'è ancora molto da dire e vedremo nel nuovo corso.
Contento di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Bobby Drake

Riletta dopo molti anni questa serie, che avevo completamente rimosso. Ed in un certo senso capisco perché. Leggera come una qualsiasi serie tv di seconda fascia, che ti spari in una serata e che apprezzi sul momento, ma poi non ti lascia nulla.

Però so per certo che il mio Robin preferito è Tim Drake, nonostante li adori tutti per motivi diversi.