Futures End - di Azzarello, Lemire, Giffen & Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Gennaio 2015, 16:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Matt Murdock

settimo volume che invece ho divorato! le trame fortunatamente stanno diventando più chiare :sisi:
mi ha fatto rabbrividire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael



FUTURES END 8

di Brian Azzarello, Jeff Lemire, Keith Giffen, Dan Jurgens, Tom Derenick, Andy MacDonald, Aaron Lopresti, Jesus Merino, Patrick Zircher, Scot Eaton, Scott Kolins
Contiene: Future's End 34-38
16,8x25,6, B, 104 pp, col.
€ 10,50

Batman contro Batman... contro Batman?! Il Batman del futuro remoto si scontra contro il Bruce Wayne di cinque anni nel futuro proprio mentre arriva sulla scena il mostruoso Batman creato da Brother Eye. E se tutto questo non vi bastasse è giunto il momento di portare a conclusione numerose sottotrame, e non tutti ne usciranno vivi!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il vol.8 (Futures End 34-38)

E fu cosi che Terry
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle:
Comunque una lettura abbastanza gradevole in tutte le sue trame.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

247

#138
Letto il numero 8 anche io...mi ha lasciato un po' meh come dire...gli altri numeri mi avevano lasciato più convinto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dovrò rileggermi il 7 mi sa...ad ogni modo si lascia leggere piacevolmente e alla fine dei dieci numeri ne risulterà un anno di buone letture...il che è sempre una cosa buona... :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Dick Grayson

Questa serie è partita a bomba e mi ha entusiasmato. L unica pecca è che forse c'è troppa carne al fuoco e si richia di perdere il filo conduttore della storia. Curioso di vedere come va a finire :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

Citazione di: 247 il 31 Ottobre 2015, 11:12:49
Letto il numero 8 anche io...mi ha lasciato un po' meh come dire...gli altri numeri mi avevano lasciato più convinto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
dovrò rileggermi il 7 mi sa...ad ogni modo si lascia leggere piacevolmente e alla fine dei dieci numeri ne risulterà un anno di buone letture...il che è sempre una cosa buona... :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

il batman/joker
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

247

Ah ok benissimo :)dai che voglio sapere assolutamente come fa a finire e vedere se davvero futures end avrà una ripercussione nell'universo dc o era solo una balla per farcelo comprare xD

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Azrael



FUTURES END 9

di Brian Azzarello, Jeff Lemire, Keith Giffen, Dan Jurgens, AA.VV.
Contiene: Future's End 39-43
16,8x25,6, B, 104 pp, col.
€ 10,50

Cinque anni nel futuro il nuovo, incredibile Brainiac sferra il suo attacco finale alla Terra e nemmeno tutti i nostri protagonisti potranno fermarlo senza l'aiuto di... Brother Eye?! Che sia questo il futuro da fermare? Penultimo capitolo di FUTURES END, prima del gran finale in cui tutto, ma proprio tutto, convergerà.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il vol.9 (Futures End 39-43)

Finalmente si entra nel vivo dell'azione principale.
E' stato bello vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lol:
Terrific per essere l'uomo più intelligente del mondo è un idiota :ahsisi:
Cavoli, avrei voluto leggere i capitoli conclusivi di questa lunghissima serie :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

anch'io non vedo l'ora che si arrivi alla conclusione, adesso le trame si stanno delineando!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Billy Batson

Alla fine ci avevano scatarrato tutti sopra all'inizio, ma a sto Futures End sta piacendo :ahsisi:
Non stiamo parlando di un'opera che verrà ristampata in pelle umana ad imperitura memoria, ma di una saga divertente e frizzante sì.
Superman dovrebbe sentirsi onorato
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

jonsihouse


Io mi sono appena addentrato nel new 52.
Che già mi ritrovo nel mio futuro prossimo saghe , crossover e quant'altro e mi viene voglia di abbracciare un Dalek.
Seguo principalmente Superman , Batman e Flash.
Devo prendermi tutta la serie Futures end ( e già non so dove recuperare il primo albo) o mi "basta" seguire i futures end di Superman e Batman?
So già la risposta.
Devo recuperare tutto.  :cry:

Garalla

Citazione di: jonsihouse il 19 Gennaio 2016, 21:09:20

Io mi sono appena addentrato nel new 52.
Che già mi ritrovo nel mio futuro prossimo saghe , crossover e quant'altro e mi viene voglia di abbracciare un Dalek.
Seguo principalmente Superman , Batman e Flash.
Devo prendermi tutta la serie Futures end ( e già non so dove recuperare il primo albo) o mi "basta" seguire i futures end di Superman e Batman?
So già la risposta.
Devo recuperare tutto.  :cry:


Puoi non recuperare niente invece, neanche i FE di Superman e Batman se non sei interessato all'evento che è più legato a Terra-2 che non ai nostri beniamini (stressa cosa vedasi per Convergence)

jonsihouse

#149
Citazione di: garalla il 19 Gennaio 2016, 21:35:38


Puoi non recuperare niente invece, neanche i FE di Superman e Batman se non sei interessato all'evento che è più legato a Terra-2 che non ai nostri beniamini (stressa cosa vedasi per Convergence)


Così fosse mi metto l'anima in pace ed evito.
Anche perchè poi dovrei recuperare anche tutti i volumi di terra 2 e non credo di poter reggere tutto ciò mentalmente.

p.s. Quindi anche Convergence non è fondamentale?