Futures End - di Azzarello, Lemire, Giffen & Jurgens

Aperto da Azrael, 28 Gennaio 2015, 16:15:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicko bellick

Ragazzi, ma per chi legge batman, e vuole leggere questa serie, esiste un ipotetico ordine di lettura? Il volume dedicatoa Batman di Futures End, si intreccia con le storie "del presente"? Grazie

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

247

#121
Citazione di: nicko bellick il 18 Luglio 2015, 15:45:54
Ragazzi, ma per chi legge batman, e vuole leggere questa serie, esiste un ipotetico ordine di lettura? Il volume dedicatoa Batman di Futures End, si intreccia con le storie "del presente"? Grazie





non dovrebbero...tutte le storie sono ambientate cinque anni dopo il new 52 se non erro...a proposito...il 6 è in ritardo vero?perché sulla pubblicità già annunciano il 7 ma alla mia fumetteria ancora arriva il 6...

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Azrael



FUTURES END 6

di Brian Azzarello, Jeff Lemire, Keith Giffen, AA.VV
Contiene: Futures End 23-27
16,8x25,6, B, 108 pp, col.
€ 10,50

Siamo sempre cinque anni nel futuro del nuovo universo DC. Dov'è stato finora il Batman originale? Per ora è un segreto, ma la sua apparizione sconvolgerà ancor di più gli eventi, soprattutto per Firestorm! Ma la sua missione al momento è solo una: inseguire il suo misterioso "doppio" tecnologico!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock


247

Ahah figurati...a me certi ritardi fanno solo comodo :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

nicko bellick

Ragazzi, ma i volumi di Batman LV ecc riguardanti FE, dove si posizionano rispetto ai volumi principali?

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Citazione di: nicko bellick il 31 Luglio 2015, 14:33:14
Ragazzi, ma i volumi di Batman LV ecc riguardanti FE, dove si posizionano rispetto ai volumi principali?

Non si posizionano, nel senso che sono storie autonome e autoconclusive.
Solo Freccia Verde si colloca intorno al TP 5.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

nicko bellick

Citazione di: Azrael il 31 Luglio 2015, 14:56:26
Citazione di: nicko bellick il 31 Luglio 2015, 14:33:14
Ragazzi, ma i volumi di Batman LV ecc riguardanti FE, dove si posizionano rispetto ai volumi principali?

Non si posizionano, nel senso che sono storie autonome e autoconclusive.
Solo Freccia Verde si colloca intorno al TP 5.
Perfetto grazie

                                         I want you to remember, Clark...in all the years to come...in your most private moments...I want you to remember...my hand...at your throat...I want...you to remember...the one man who beat you.

Azrael

Letto il Vol.6 (Futures End 23-27)

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:o :o :o
Comunque
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :o :ahsisi:
Fifty Sue
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Batman
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Finora una lettura migliore di quella che mi aspettassi, però spero sempre in qualcosa di migliore, vediamo come prosegue.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

io sto facendo una fatica boia ad andare avanti, di solito questi brossurati li leggo d'un fiato, con questo è da tre giorni che vado avanti..il fatto che siano passati due mesi dall'ultima uscita di sicuro non ha contribuito <_<

TheInsider

Idem!
Come dice Matt Murdock alcune volte la lettura sembra un pò "frastagliata"...anche perché le trame parallele iniziano ad essere numerose e quindi si rischia di perdere il filo anche a causa dell'interruzione prolungata fra i numeri 5 e 6.
Ad ogni modo come opinione in genere la storia non mi dispiace, mi piace la coralità ed il numero di personaggi coinvolti, il mio unico cruccio è lo stravolgimento di diversi status quo, quindi spero solo che alla conclusione di FE lascino il giusto spazio - o almeno uno spiraglio - per far si che questo futuro non sia così ineluttabile, dato che non mi piace per niente l'idea di sapere che fine faranno i miei eroi da qui a 5 anni.
Beninteso che non parlo del "tipo" di fine, ma proprio del fatto che certe cose succedano "per forza" nel futura (i fatti di terra 2 su tutti).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


"Father, I'm sure you'll be angry with me for disobeying you again but I don't care, I will not let you fight Leviathan alone.
You need me and I will always be at your side.
Because it will be hard for me to say these words face to face, I want you to know that Mother may have given me life, but you taught me how to live.

Love and respect,
your son
Damian

247

Appena letto il n.6...più passa il tempo e più mi piace questa serie...continuo a non sopportare la bambina nella parte di grifter ma devo dire che almeno per me questa serie si attesta su livelli abbastanza alti...il che è un bene perché il secondo numero non lasciava ben sperare... :)

Sent from my LG-E900 using Tapatalk

Clod

#132


FUTURES END 7

di Brian Azzarello, Jeff Lemire, Keith Giffen, Andy MacDonald, Aaron Lopresti, Jesus Merino, Patrick Zircher, Scot Eaton, Tom Raney
Contiene: Future's End 28-33
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 11,95

La battaglia che avete atteso dall'inizio di FUTURES END: Batman contro Batman Beyond! Ma se Bruce ha insegnato a Terry tutto quello che sapeva, chi potrà mai vincere? Un eroe si ritira, un altro riconsidera la sua carriera e il mondo ne saluta un terzo. Tutto questo e molto altro mentre i possibili futuri della Terra sono in pericolo!

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Il faccia a faccia :ahsisi:
Speriamo recuperino in fretta la Lion.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Letto il vol.7 (Future's End 28-33)

Ho trovato piacevole anche questo volume e poi leggere 6 albi tutto d'un fiato aiuta anche a ricollegarsi facilmente agli albi precedenti.
Lo scontro che troviamo in copertina è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le morti di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dal finale invece si capisce che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Plastique
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Madison
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ne sono successe di cose, eh!

A questo punto mi ripeto, spero che la Lion recuperi presto il distacco!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori