News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Future State - di AA.VV.

Aperto da Mordecai Wayne, 30 Agosto 2021, 12:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2021, 11:51:27
Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2021, 10:31:19
Future state: Catwoman #1  e #2

Storia solida e ben strutturata, specialmente la parte relativa alla pianificazione e l'aspetto hi-tech. E in più.. eccolo il nostro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quello vero stavolta!
La ritengo abbastanza importante per le vicende legate alla Bat-family :mmm:


Cosa succede di importante?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Azrael

Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2021, 12:39:38
Citazione di: Azrael il 13 Ottobre 2021, 11:51:27
Citazione di: HCPunk il 13 Ottobre 2021, 10:31:19
Future state: Catwoman #1  e #2

Storia solida e ben strutturata, specialmente la parte relativa alla pianificazione e l'aspetto hi-tech. E in più.. eccolo il nostro
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
quello vero stavolta!
La ritengo abbastanza importante per le vicende legate alla Bat-family :mmm:


Cosa succede di importante?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ok, grazie :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Future State: Shazam! #1 e #2

Si arriva un po' a film iniziato, almeno questa è stata la mia impressione, però poi il collegamento a FS: Teen Titans salta fuori e diventa tutto comprensibile. Si corre velocissimo e mette talmente tante pulci nell'orecchio che si vuole sapere di più!
Qualche news interessante per Billy/Shazam (scriverlo così direi che è appropriato visto quanto accaduto.. :asd:)
Apprezzato parecchio.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Future State: Suicide Squad #1

Beh l'aspetto divertente o "folle" sicuramente è stato messo da parte ed emerge principalmente quello più drammatico. E' tutto sotto una luce di costante minaccia ("eseguire gli ordini o morire" a parte ovviamente) ed è stato piazzato nel piatto parecchio materiale che stuzzica la curiosità, anche perché si nomina Terra-3  :zuzu:
Il ruolo dato a Conner però non è il massimo...nel senso che può benissimo vestire quei panni ma non sotto la Waller dai..  <_<

Black Adam chapter 1
E' tutto bellissimo! Ma perché tutta sta negatività in Future State..?  :lolle: Spingersi così oltre verso One Million e praticamente mettere in crisi nuovamente l'universo :mmm:
Belli i momenti tra Diana e Black Adam ma vorrei capire come collocare questa storia, il contesto e i collegamenti (anche futuri) :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

Future State: Suicide Squad #2

Queste storie interessanti chiuse in soli due numeri.. è un peccato. La Waller come sempre ha tutti in pugno e un piano di riserva, ma con le sue azioni è riuscita ad elevare Conner e non è stata malaccio la lettura.. Sono comunque degli incipit, è necessario penso leggere le serie successive per capire meglio gli avvenimenti.

Black Adam chapter 2

La storia mi è piaciuta tantissimo (ovviamente quando si parla di futuro, dimensioni, ecc..) ma è troppo corta, tagliata,.. meritava più numeri.. :dowson:
Il viaggio insieme allo Straniero Fantasma poi.. :wub:
Anche questa è collegata a Teen Titans e Shazam, chissà se verrà ripresa più avanti.. :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Mordecai Wayne


Justice League N. 17

Autori: Marcio Takara, Robson Rocha, Joshua Williamson, Ram V
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Future State: Justice League (2021) #2
DC PANINI COMICS

• Esiliati su un pianeta lontano, i membri della nuova Justice League sospettano ci sia un traditore tra le loro file!
• L'Hyperclan arriva sulla Terra e questo potrebbe significare la fine di ogni cosa!
• La Justice League Dark tenta un piano disperato per sconfiggere l'esercito di Merlino!
• L'esplosivo finale del ciclo Future State per la Justice League, scritto da Joshua Williamson e Ram V!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Mordecai Wayne


Batman/Superman N. 16

Autori: Ben Oliver, Gene Luen Yang
17x26, S., 24 pp., col.|3€
Contiene: Future State: Batman/ Superman (2021) #2
DC PANINI COMICS

• La conclusione della minisaga legata a Future State!
• Superman è caduto nelle profondità delle caverne di kryptonite e ora è alla mercé di un Professor Pyg orribilmente trasformato.
• Tocca a Batman scoprire cosa c'entri il Magistero con tutto questo e salvare l'Uomo d'Acciaio prima che sia troppo tardi!
• Testi del due volte premio Harvey Gene Luen Yang e disegni dello spettacolare Ben Oliver (Multiversity)!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ClarkArrow46

Future State: Superman Family + Wonder Woman

Terminata la lettura del Future State inerente la famiglia di Superman ecco l'ordine di lettura (sperando di fare cosa gradita a chi ancora deve iniziare) e i miei commenti (abbastanza generici, potete leggerli), ho aggiunto anche i capitoli inerenti Wonder Woman perché oltre ad esserci il crossover, il capitolo conclusivo dell'amazzone ha impatto anche sulla famiglia Superman:


Future State: Batman/ Superman (2021) #1/2 - Anno 2025

Miniserie piacevole dove abbiamo una "classica" missione investigativa di Bats e Supes, mi ha ricordato il periodo dei primi anni 2000 con una buona dose di azione e complicità tra i 2.

Niente di memorabile ma si legge bene e ci sono anche delle scene di sano ottimismo dispensato da Clark su bambini e adulti che mi hanno strappato un sorriso.

Buoni i disegni.

Sembra che questa mini faccia da apripista per tutte le storie di Future State della Batman Family che ho deciso di saltare, ci sono troppe storie su personaggi per cui non ho interesse e quindi mi limiterò a leggere vostri commenti a riguardo.  :up:

Voto: 7.5 a quella che forse sarà l'ultima avventura dei world's finest per un pezzo?



Future State: Superman of Metropolis (2021) #1/2 - Anno 2030

Questo Superman di Metropolis (Jon) non mi ha detto molto, traspare fin da subito che Jon non è suo padre anche nelle piccole cose. Ad esempio salva le persone in modo sbrigativo e non non le guarda neanche in faccia.. mi ha trasmesso la sensazione di non dare molto peso alle persone.

La minaccia presentata in questi 2 numeri è una vera sorpresa... non si era mai visto questo villain...  <_<
Mi è sembrata una storia malamente scopiazzata da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non so, hanno fatto fare certe cose a Jon
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

forse per dimostrare che essendo metà umano è più incline allo sbaglio come tutti noi (anche se chi ha la convinzione che Superman sia perfetto non ha capito molto).
In ogni caso storia non molto coinvolgente.

Voto: 5.5 ad un Jon adulto senza una sua vera dimensione



Future State: Superman – Worlds of War #1/2 - Anno 2030

Davvero molto, molto belli questi 2 capitoli!

Sinceramente li ho letti 2 volte per capire se meritava di essere aggiunta nella top 25 delle storie di Supes ma non ho tempo per fare una valutazione personale così importante al momento  :asd:

Alla fine è un po' breve per poterla comparare con le storie migliori, ma cavoli se merita!
Ragazzi questa storia non potete perdervela, leggete leggete!  :ahsisi:

C'è un ottimo sense of wonder, persone di tutte le età si scambiano idee e considerazioni su cosa significa e su dov'è Superman, si perché si capisce fin da subito in questo "Elseworld" che Superman non si vede più sulla terra da tempo.
E quindi c'è chi teme il peggio e chi invece non perde la speranza.

In tutto questo la storia di Edgar Watters è uno specchio splendido di un uomo giusto e non solo: la sua storia è la metafora della vita di Superman e ciascuno di noi può rivedere parte della propria storia in questo racconto.

Ci sono diversi passaggi con ampi spunti riflessivi ma voglio condividervi quello che mi ha colpito di più (Spoiler sul #2)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Questo è Superman ragazzi!  :wub:

No davvero, almeno questo leggetevelo, dovrebbe continuare alcune trame in Future state: Superman House Of El ma è benissimo standalone!

Voto: 8.5 per la poesia dell'ispirazione che accompagna Superman



Future State: Kara Zor-El Superwoman (2021) #1/2 - Anno 2050

Dunque questa è una storia molto fiabesca, sia nei disegni che nella storia.
Parla di una versione di Kara nel futuro che ha preso il nome di Superwoman che stringe amicizia con un'aliena giunta da lontano e i problemi ovviamente non tardano ad arrivare.. però ecco, sembra una storia perfetta per una ragazzina  :asd:

A me non ha detto poi molto, anche se a modo suo ha una certa dose di romanticismo.

Voto: 6 ad una storia consigliata solo ad un pubblico femminile



Future State:Superman vs. Imperius Lex (2021) #1/3 - Anno 2050

Che storia ragazzi.. che storia!   :o
Non ci giro troppo intorno: attuale a bestia!

Vi posto l'incipit giusto per invogliarvi a recuperarla:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questo è solo l'inizio ma questa storia tratta il controllo dei media, il lavaggio del cervello, le percezioni fuorviate, la paura del dissenso, la cieca fiducia e ovviamente.. la speranza.

Sinceramente è disarmante da quanto sia lo specchio del mondo in cui stiamo vivendo!
Non è certo la storia migliore di Superman, ma è sicuramente quella che avevo bisogno di leggere in questo periodo!

Cioè boh.. in questo particolare momento, per quello che rappresenta è la storia migliore letta quest'anno!

Davvero ragazzi, leggetela provando a fare un paragone con la situazione attuale, è impossibile non farsi due domande!

Solo  :clap: :clap: :clap: 

Voto: 8.5 ad una storia che chi si pone domande sulla società odierna non può perdersi!



Future State: Wonder Woman #1/2 - Anno 2050

Spinto dalla curiosità ho voluto provare a leggere questa serie sapendo di non leggere di Diana, ma di una nuova WW di nome Yara Flor e diciamo che sono rimasto in parte soddisfatto.

Yara è molto differente da Diana: spaccona, giovane, quasi arrogante ma con il cuore al posto giusto. Proprio come ci si aspetterebbe da chi vuole portare le vesti di WW.

Però questa mini in realtà sembra più un prequel perché più che Yara nelle vesti di Wonder Woman vediamo semplicemente il percorso di un'amazzone alla ricerca di un amica perduta.

Piacevole, ma mi aspettavo qualcosa di diverso visto il titolo. Disegni buoni.

Le scene iniziali con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

è stato troppo un viaggio in "Hercules della Disney", bellissimo!  :clap:

Voto: 7.5 ad una nuova e differente Wonder Woman che sta emergendo?



Future State: Superman/Wonder Woman #1/2 - Anno 2070

Mini con disegni al minimo dell'accettabile e come qualità la storia cambia dal giorno alla notte tra i 2 capitoli.
Il primo è abbastanza pessimo, mentre il secondo molto meglio.

In pratica Jon e Yara uniscono le forze perché
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Quello che mi rimane comunque è una storiella semplice dove Yara è molto loquace e, come avevo notato nella serie di WW, anche un po' arrogantella, non è necessariamente una cosa negativa ma è davvero molto differente da Diana mentre Jon riesce, a differenza della serie Superman di Metropolis, a trovare una sua dimensione nell'essere un Superman simile a suo padre sotto certi aspetti e diversi in altri.

Voto: 7 ai nuovi eroi con nomi pesanti che compiono le prime imprese



Future State: Legion of Super-Heroes (2021) #1/2 - Anno 3000

Dunque.. Bendis ha scritto 12 numeri della legione dei Supereroi, raccolti in 2 volume, che personalmente ho trovato piacevoli.
Potremmo considerare la storia finita lì ma.. Bendis ha voluto scrivere pure questi 2 numeri con un ulteriore salto nel futuro e.. era meglio se non li scriveva.  :down:

La storia è incasinata e narra sostanzialmente di problemi all'interno della Legione stessa ma, a parte qualche colpo di scena, non ha grande appeal.

Ma il problema più grande in realtà sono i disegni di Rossmo. Non ce la posso fare.
Avete presente quei personaggi che potete strizzare e la testa e gli occhi si storpiano ingrandendosi? Ecco, quello è il modo di disegnare di Rossmo.  <_<

Stendiamo poi un velo pietoso su Jon che appare niente di meno che con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

oltre che essere inutile la sua presenza è alquanto disturbante in quel modo.  :sisi:

Voto: 4.5 ad una storia brutta e non necessaria



Future State: Superman: House of El (2021) #1- Anno 3000

Sentimenti un po' altalenanti.
Stando alla timeline è ambientata nel 30° secolo e ci sono vari discendenti della casa di El che proteggono la terra da un certo "Red King" che altri non è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

la prima parte è un po' la solita azzuffata con personaggi non proprio caratterizzati bene ma verso il finale (le ultime 6 pagine) ci sono scene davvero.. poetiche in concomitanza con
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Alcuni momenti piacevoli li ha avuti, tutto sommato una buona lettura con disegni piacevoli.

Voto: 7.5 al futuro caotico, ma con salda speranza della casata El



Future State: Superman: Immortal Wonder Woman - Alla fine dei tempi

Una storia letteralmente alla fine dei tempi carica di malinconia.
Non ho letto tantissime storie su Diana, ma questa è la prima dove mi ha davvero colpito, dove mi è davvero entrata nel cuore.
La sua solitudine, i suoi ricordi, le sue lacrime mi hanno fatto sentire piccolo e mi hanno commosso.  :cry:

Ok si è solo un fumetto ma.. wow.
Forse si poteva fare meglio lato disegni in alcuni punti, ma sono comunque piacevoli e la storia è speciale.

Non so come descriverlo ma è una di quelle storie che ti dà la sensazione di essere parte di qualcosa di più grande, di chiedere a te stesso se le tue scelte sono giuste, di affrontare la verità.

Diana ci tiene davvero a ricordare i suoi amici, la sua famiglia, tant'è che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E cosa vogliamo dire di questa scena in onore di Bruce  :batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E di questa in onore di Clark  :supes2:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sul serio è una lettura che mette tristezza ma scalda il cuore allo stesso tempo.

Non so quando leggeremo qualcos'altro su questa fantastica eroina ma se questo è il suo gran finale.. non poteva essercene uno migliore per Diana Prince, cuore e anima del concetto di verità.

Grazie Diana.  :wub: :clap:

Voto: 9+ per la fine, che è solo un altra parola per cambiamento.



Insomma come prevedibile in quest'esperimento del Future State di Superman e Wonder Woman c'erano letture mediocri, altre pessime e per fortuna anche qualche gioiellino che mi sento di consigliare a tutti:
Future State: Worlds of War #1-2 + Future State: Superman vs. Imperius Lex #1-3 + Future State: Superman: Immortal Wonder Woman  :up:



HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70


HCPunk

Future State: Aquaman #1/#2

Non male, la cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è molto affascinante e il duo protagonista funziona bene. Jackson sembra quasi un maestro Jedi alle prese con l'apprendista :D
Breve ma promossa.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

La doppia storia di Diana è veramente tanta roba  :quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70

Citazione di: Arkin Torsen il 21 Ottobre 2021, 07:08:00
La doppia storia di Diana è veramente tanta roba  :quoto:
Ma in Italia questi episodi dove saranno pubblicati? Sulla sua testata omonima?

ClarkArrow46

Future State: Teen Titans Family + Shazam/Black Adam

La particolarità delle miniserie di questo gruppo è che possiamo definirle sequenziali, sicuramente molto di più di quelle presenti nella Superman Family perché qui in effetti la storia imbastita in una miniserie prosegue nella successiva.
Di queste 6 in realtà Suicide Squad e Swamp Thing hanno un legame praticamente invisibile con le altre, per qualche motivo nei reading order online le inseriscono in questo gruppo di letture e quindi le lascio pure io.

Future State: Flash #1-2 - Anno 2027

Citazione di: HCPunk il 14 Settembre 2021, 10:59:32
Future State: The Flash #1

Ma perché si divertono così tanto a maltrattare Wally... :tsk: Dopo Flash Forward poi..
Come primo numero niente di particolarmente nuovo da poter accostare l'evento Future State a qualcosa di sorprendente.
Mi ha fatto piacere ritrovare il concetto di Hope legato ai velocisti.

:quoto:

Non se ne può più di vedere Wally così. Storia inutilmente verbosa e disegni abbastanza anonimi.
Sinceramente non è una gran partenza.

Ok vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dovrebbe essere un colpo di scena?  :look:

Fondamentalmente serve solo come "prequel" della mini dei Giovani Titani, ma è comunque saltabile.

Voto: 5.5 al maltrattamento continuo dei velocisti


Future State: Teen Titans#1-2 - Anno 2027

Questa storia parte dalle informazioni ottenute con la mini di Flash che servono come punto di partenza.

Citazione di: Arkin Torsen il 11 Settembre 2021, 22:51:21
Future State: Teen Titans (2021) #1-2
Boh, drammatico, sì... ma anche noioso.
Il look dei personaggi è carino, ma è proprio la storia che non mi ha preso.
Matite nella norma.
Senza voto.

A me invece non è dispiaciuta.
Alle matite c'è il mitico Rafa Sandoval (Flash Williamson) che mi è sembrato un po' sottotono, ma comunque disegni molto piacevoli.

La storia alterna momenti interessanti a momenti un po' confusionari, soprattutto perché la realtà di questo gruppo è completamente differente da quella che siamo abituati a conoscere tranne ovviamente una costante: la sfiga dei titans  :asd:

E comunque anche questa si chiude aprendo un'altra mini (Shazam) e provando a spingere il lettore a leggere la futura Titans Academy.

Voto: 7+ ai titani che sanno reinventarsi pur combinando continuamente pasticci



Future State: Shazam #1-2 - Anno 2029

E qui si riprende si fa un salto temporale di 2 anni dopo quanto successo nella mini dei Teen Titans e la storia si apre subito notando che qualcosa non va in Shazam.

Pensica alle matite mantiene un buon livello, la storia invece è altalenante: ci sono scelte interessanti mentre altre molto discutibili ad esempio:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inoltre come può essere che muoia (Spoiler su Immortal Wonder Woman)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voto: 6 ad uno Shazam troppo cattivo per essere vero



Future State: Suicide Squad #1-2 - Anno 2030

Qui devo mettere le mani avanti: ho una repulsione personale verso la suicide squad, non mi è mai piaciuta e ho letto questi 2 numeri più per completezza che altro scoprendo poi con disappunto che era una storia a sé stante, scollegata dalla trama delle miniserie precedenti..

In sostanza Amanda Waller forma una sua Justice Squad che si scontrerà con la Suicide Squad, ma non merita, sia la storia che i disegni sono davvero poca roba.

Voto: 5 alla solita caciara inutile di questo gruppo



Future State: Swamp Thing #1-2 - Anno 4500

Viene fatto un bel salto in avanti nel tempo, il mondo è cambiato molto ma Swamp Thing è sempre presente nelle vesti del "Verde Padre" nome con cui viene chiamato da
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Pur non essendo un fan del personaggio riconosco che è una storia molto bella e introspettiva, che tratta non solo il classico mondo post-apocalittico ma anche la natura umana e anzi.. in questo caso direi che tratta la natura E gli umani, le similitudini e le differenze inevitabili tra di essi.

Un po' triste ma per fortuna con una velata dose di ottimismo, molto profondo. Consigliato.

Voto: 8+ alle domande su noi stessi e sul futuro che ci attende



Future State: Black Adam #1-2 - Anno 82.020

Eh si. Avete letto bene: 82.020  :o
Un bel salto in avanti, eppure è qui che si conclude la storia (o almeno quella raccontata sino ad ora) iniziata su future state con Flash e proseguita poi su Teen Titans e Shazam.

La situazione ovviamente è drasticamente differente e ad esempio la terra
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ma la minaccia che aveva preso piede nelle miniserie precedenti è reale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In questo scenario preoccupante troviamo gli eroi di questo periodo (ogni riferimento a certi personaggi di All Star Superman non è puramente casuale) che provano a fermare la minaccia e chiedono l'aiuto ad un Teth-Adam.. molto diverso da come siamo abituati a vederlo!

Diciamo che è una storia che strizza l'occhio a tanti personaggi e vorrebbe essere prima di tutto suscitare stupore, tuttavia l'ho trovata un po' caotica e nel secondo capitolo davvero troppo verbosa per niente.
Ma in fin dei conti una discreta lettura con alcuni buoni momenti che termina gettando base solide

Voto: 7 alle svolte imprevedibili del futuro 



Dunque tirando le somme le storie di questa "famiglia" sono di un livello mediocre, le consiglierei solamente agli appassionati del mondo dei Teen Titans e di Shazam/Black Adam, ma l'unica storia che spicca veramente fra tutte queste e che, fortunatamente, è leggibile a sé stante è Future State: Swamp Thing #1-2 che mi sento di consigliare a tutti.  :up:



HCPunk

Future State: Superman of Metropolis #1/#2

Jon alle prese con decisioni difficili da prendere in solitaria è un buon trampolino di lancio per strutturare bene il pg. Renderlo ancora più maturo e farlo uscire dall'ombra del padre.
Però c'è questo alone di distacco.. pare freddo.. :mmm: Forse la causa è la differenza biologica rispetto a Clark, non so.. Non si presenta proprio al massimo in due numeri.
Fatto sta che ci prova almeno, in maniera brusca, ma ci prova.

The Metropolis menagerie pt.1/pt.2

Ritrovo qui Mister Miracle. Ho apprezzato questa piccola storia soprattutto perché mette in chiaro quanto è versatile e completo un pg come lui, in un team sarebbe sempre perfetto. Ha la Mother Box di supporto ok, ma ci sta, cooperano bene insieme .

La storia di Guardian l'ho saltata perché non mi attira il pg..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."