Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Citazione di: Numero95 il 25 Aprile 2020, 17:14:00
Citazione di: mattygt il 25 Aprile 2020, 16:30:55
Citazione di: Azrael il 24 Aprile 2020, 12:46:27
Citazione di: Numero95 il 24 Aprile 2020, 12:43:23
belloooo  :w00t: peccato sia brossurato  :tsk:

Peccato che sia ridotto.
In che senso ridotto?

È piu basso di uno spillato il volume
Ah ho capito, la dimensione. Pensavo il contenuto e non mi tornava.. Io comunque aspetto di vedere Panini come è quando riproporrà questi cicli di storie

Numero95

Citazione di: mattygt il 25 Aprile 2020, 17:36:02
Citazione di: Numero95 il 25 Aprile 2020, 17:14:00
Citazione di: mattygt il 25 Aprile 2020, 16:30:55
Citazione di: Azrael il 24 Aprile 2020, 12:46:27
Citazione di: Numero95 il 24 Aprile 2020, 12:43:23
belloooo  :w00t: peccato sia brossurato  :tsk:

Peccato che sia ridotto.
In che senso ridotto?

È piu basso di uno spillato il volume
Ah ho capito, la dimensione. Pensavo il contenuto e non mi tornava.. Io comunque aspetto di vedere Panini come è quando riproporrà questi cicli di storie

ce li vedrei dei bei dc super sized collection con 12 numeri per volume  :ahsisi:

Ares

Citazione di: Azrael il 24 Aprile 2020, 12:41:02

DC GOLD
JUSTICE LEAGUE: DARKSEID WAR


di Geoff Johns, Jason Fabok, Francis Manapul
Contiene: Justice League 40-50, Sneek Peek - Justice League, Justice League: Darkseid War Special 1
16,5×25,2, B+al, col., 352 pp
€ 35,95

Anni fa la Justice League si è formata per impedire a Darkseid e al suo esercito di parademoni di invadere la Terra. Ma stavolta Darkseid ridurrà il pianeta a una zona di guerra, quando la Terra diventerà la prima linea nella battaglia con l'Anti-Monitor, una creatura che può ridurre i pianeti in frantumi! Per impedire che il nostro pianeta diventi un "danno collaterale" di questa guerra divina, la Justice League dovrà scoprire i segreti dei Nuovi Dei e il segreto che si cela dietro l'identità dell'Anti-Monitor!!!
Scusate ma è uscito questo DC Gold?

nickorso90

Citazione di: Ares il 20 Maggio 2020, 15:02:34
Citazione di: Azrael il 24 Aprile 2020, 12:41:02

DC GOLD
JUSTICE LEAGUE: DARKSEID WAR


di Geoff Johns, Jason Fabok, Francis Manapul
Contiene: Justice League 40-50, Sneek Peek - Justice League, Justice League: Darkseid War Special 1
16,5×25,2, B+al, col., 352 pp
€ 35,95

Anni fa la Justice League si è formata per impedire a Darkseid e al suo esercito di parademoni di invadere la Terra. Ma stavolta Darkseid ridurrà il pianeta a una zona di guerra, quando la Terra diventerà la prima linea nella battaglia con l'Anti-Monitor, una creatura che può ridurre i pianeti in frantumi! Per impedire che il nostro pianeta diventi un "danno collaterale" di questa guerra divina, la Justice League dovrà scoprire i segreti dei Nuovi Dei e il segreto che si cela dietro l'identità dell'Anti-Monitor!!!
Scusate ma è uscito questo DC Gold?
:sisi:

Rain

#349
Eh, avevate ragione, i DC Gold si presentano bene, ma dentro lasciano molto a desiderare... pessima carta, stampa sbiadita (che poi le dimensioni sono come gli essential quindi ci può stare)...
con calma poi me lo leggo, ma so già che se panini lo riproporrà..si sgancerà...

Piuttosto è l'essential di Aquaman ad avermi davvero deluso, i primi due non avevano questo tipo di carta...  :look:

EDIT:
ho iniziato a leggerlo e non mi sono più fermato  :ahsisi:  bellissimo, Johns usa questo mega crossover con i Nuovi Dei per "sganciare bombe su bombe" e dare impulso a tante nuove future storie.
Storia fondamentale per Jessica Cruz (anche se devo ancora leggermi la storia dove prende l'anello malvagio.. immagino avvenga subito dopo Forever Evil )
Diciamo che  completare i limited non era un'impresa così titanica per la lion.. poteva venir fuori una bella collezione per la JL di Johns... spero che panini la completi prima di buttare fuori un paio di omnibus ...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Clod

Sì, sta nei numeri della JL di Johns tra FE e DW

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Mancino

Finalmente letta a distanza di tempo questa saga finale del new 52 (recuparata su spillati lion)

Mi è piaciuta anche se il formato in cui l'ho letta non mi ha permesso di godermela come avrei voluto (intervallare la lettura con le altre serie presenti nello spillato non ha giovato)

nel complesso però la mia impressione è positiva  :up:

moebius

Ho visto che Panini farà a breve (febbraio) uscire un volume con Darkseid War a 34€ (contenente Justice League #40/50, Justice League: Darkseid War Special #1, DC Divergence #1)

A me piacerebbe molto leggere questa storia, però non capisco come mai viene ristampato senza aver prima pensato alla run di Johns... Da quello che ho capito sono abbastanza inscindibili le due... E la run di Johns è ancora recuperabile tutta solo e unicamente in spillati :hmm:

Darkseid

Citazione di: moebius il 16 Novembre 2020, 19:49:00
Ho visto che Panini farà a breve (febbraio) uscire un volume con Darkseid War a 34€ (contenente Justice League #40/50, Justice League: Darkseid War Special #1, DC Divergence #1)

A me piacerebbe molto leggere questa storia, però non capisco come mai viene ristampato senza aver prima pensato alla run di Johns... Da quello che ho capito sono abbastanza inscindibili le due... E la run di Johns è ancora recuperabile tutta solo e unicamente in spillati :hmm:
Infatti è una scelta della panini anche per me incomprensibile come ho detto in un altra discussione, io mi sarei aspettato un omnibus..

Cosmonauta

#354
Citazione di: moebius il 16 Novembre 2020, 19:49:00
Ho visto che Panini farà a breve (febbraio) uscire un volume con Darkseid War a 34€ (contenente Justice League #40/50, Justice League: Darkseid War Special #1, DC Divergence #1)

A me piacerebbe molto leggere questa storia, però non capisco come mai viene ristampato senza aver prima pensato alla run di Johns... Da quello che ho capito sono abbastanza inscindibili le due... E la run di Johns è ancora recuperabile tutta solo e unicamente in spillati :hmm:

L'evento è comprensibile a se, al massimo può aiutare abbastanza Forever Evil.

In lingua originale non penso ci sia l'Omnibus della JL completo, c'è l'Omnibus della Darkseid War, quello sì.
https://www.youtube.com/watch?v=9Zw_0YzaYGA

moebius

Citazione di: Cosmonauta il 16 Novembre 2020, 23:20:11
L'evento è comprensibile a se, al massimo può aiutare abbastanza Forever Evil.
Mmmm... Sono molto indeciso se prenderlo nel frattempo, oppure se aspettare un'eventuale riproposizione dell'intera saga di Johns dal principio... Considerando che al momento ho tantissimi recuperi in atto, penso che porterò pazienza e la leggerò quando si decideranno a ristampare anche tutto il resto :sisi:

Garalla

A mio parere in realtà le cose realmente importanti sono JL Origini, Forever Evil e stop.
Il resto è caruccio ma tutto propedeutico (a partire da Trinity War che pure mi piacque come evento).
Che poi se facessero le cose come avevano promesso che avrebbero fatto con 2 redazionali fatti per il verso sarebbero in grado di spiegare i precedenti, cosa c'è da sapere e si leggerebbe senza troppi problemi.

Occhi nella Notte

Citazione di: moebius il 17 Novembre 2020, 08:39:28
Citazione di: Cosmonauta il 16 Novembre 2020, 23:20:11
L'evento è comprensibile a se, al massimo può aiutare abbastanza Forever Evil.
Mmmm... Sono molto indeciso se prenderlo nel frattempo, oppure se aspettare un'eventuale riproposizione dell'intera saga di Johns dal principio... Considerando che al momento ho tantissimi recuperi in atto, penso che porterò pazienza e la leggerò quando si decideranno a ristampare anche tutto il resto :sisi:

Prendilo e leggi tranquillissimamente.
E' una gran bella storia con ottimi disegni e non necessita di altra roba pregressa importante.
Leggi e godi

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

moebius

Quindi niente "Trono di Atlantide" (di cui ci sarebbero o il tp di Acquaman o il tp della JLA della Lion) e niente "Trinity War" (di cui mi pare al momento non c'è niente di niente)? A questo punto, se la mettete così, davvero mi prendo il tp della Lion di "Forever Evil" e questo prossimo volume "Darkseid War" della Panini e buonanotte... quando ristamperanno tutta la run mi prenderò tutto tranne queste due storie al massimo :sisi: mi avete quasi convinto...

Numero95

Citazione di: moebius il 17 Novembre 2020, 22:35:27
Quindi niente "Trono di Atlantide" (di cui ci sarebbero o il tp di Acquaman o il tp della JLA della Lion) e niente "Trinity War" (di cui mi pare al momento non c'è niente di niente)? A questo punto, se la mettete così, davvero mi prendo il tp della Lion di "Forever Evil" e questo prossimo volume "Darkseid War" della Panini e buonanotte... quando ristamperanno tutta la run mi prenderò tutto tranne queste due storie al massimo :sisi: mi avete quasi convinto...
dovrebbero trovarsi in giro gli altri volumi. io possiedo i primi 2 in library, 3 e 4 cartonati limited, forever evil (sempre cartonato) e poi in spillato tutto DW compreso di prologo e degli speciali

in pratica la lion ha saltato trinity war(annunciato prima di chiudere il cartonato completo, mai uscito), forever heroes(annunciato ma mai uscito) e virus amazo (mai annunciato)