News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

Citazione di: Chocozell il 12 Ottobre 2019, 22:49:24
Citazione di: Numero95 il 12 Ottobre 2019, 22:44:49
Citazione di: Chocozell il 12 Ottobre 2019, 22:40:33
Domanda importante: sto cercando l'monibus di Darkseid War. Vedo che è in uscita/ristampa per Novembre(cerco quello inglese). e nello stesso periododovrebbe uscire anche per DCGold di Lion.

Contando che la differenza è minima(alla fine sono 50€ vs 30 e rotti. Con la differenza che il primo è anche cartonato), secondo voi, quanto vale questa saga? Mi conviene di più l'omnibus o il Gold? Ho sentito un gran bene della saga e mi piacerebbe averlo come Omnibus, nel caso meriti
i gold sono in formato ridotto e pare siano stampati con carta scadente. se l'omnibus è come quello di aquaman new 52 ovvero formato deluxe,cartonato con sovracoperta, cover gallery, extra, e carta lucida, io lo prenderei senza pensarci due volte  :sisi:

se t'interessa solo la storia o il risparmio, può andare con il gold

Qual è l'omnibus di Aquaman? Mi manca ò.ò

Diciamo che la sto comprando un po' a scatola chiusa, perché questi megacrossover con Darkseid solitamente mi piacciono molto. DCGold non mi è mai capitato nulla sottomano, quindi chiedo anche per avere un feedback su quella tipologia di edizione

darkseid war è molto bello, ha diverse rivelazioni e conseguenze per il rebirth

questo è l'omnibus di cui parlo



Chocozell

Citazione di: Numero95 il 12 Ottobre 2019, 23:09:04
Citazione di: Chocozell il 12 Ottobre 2019, 22:49:24
Citazione di: Numero95 il 12 Ottobre 2019, 22:44:49
Citazione di: Chocozell il 12 Ottobre 2019, 22:40:33
Domanda importante: sto cercando l'monibus di Darkseid War. Vedo che è in uscita/ristampa per Novembre(cerco quello inglese). e nello stesso periododovrebbe uscire anche per DCGold di Lion.

Contando che la differenza è minima(alla fine sono 50€ vs 30 e rotti. Con la differenza che il primo è anche cartonato), secondo voi, quanto vale questa saga? Mi conviene di più l'omnibus o il Gold? Ho sentito un gran bene della saga e mi piacerebbe averlo come Omnibus, nel caso meriti
i gold sono in formato ridotto e pare siano stampati con carta scadente. se l'omnibus è come quello di aquaman new 52 ovvero formato deluxe,cartonato con sovracoperta, cover gallery, extra, e carta lucida, io lo prenderei senza pensarci due volte  :sisi:

se t'interessa solo la storia o il risparmio, può andare con il gold

Qual è l'omnibus di Aquaman? Mi manca ò.ò

Diciamo che la sto comprando un po' a scatola chiusa, perché questi megacrossover con Darkseid solitamente mi piacciono molto. DCGold non mi è mai capitato nulla sottomano, quindi chiedo anche per avere un feedback su quella tipologia di edizione

darkseid war è molto bello, ha diverse rivelazioni e conseguenze per il rebirth

questo è l'omnibus di cui parlo



Ah, ok, ho capito qual è. Molto figo in effetti

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


toky91

In Italia ci arriveremo sempre con i volumi DC Limited giusto? Che procedono a rilento tanto per cambiare

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: toky91 il 21 Ottobre 2019, 13:29:11
In Italia ci arriveremo sempre con i volumi DC Limited giusto? Che procedono a rilento tanto per cambiare

:blink: Se si degnano di partorire quella reliquia leggendaria che ormai è diventata il Limited di Trinity War forse possono arrivare anche a questo... :lolle:

Con travaglio e fatica i Limited principali sono tutti arrivati al volume 6, Justice League è fermo al 4 di cui Trinity War sarà il 5 e Darkseid War sarà credo l'8, se mai ci arriveranno... :unsure:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ClarkArrow46

Sto terminando il recupero di Justice League New 52 e sono quasi alla fine di questa saga davvero splendida, davvero una delle migliori run new 52.

Vorrei conferma di una cosa.. se ho capito bene Mobius é

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ClarkArrow46

Mi sfugge allora il perché lo chiamano in quel modo, magari viene spiegato in qualche altra storia?



Clod

Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Novembre 2019, 16:01:41
Mi sfugge allora il perché lo chiamano in quel modo, magari viene spiegato in qualche altra storia?
è la versione New 52 dell'Anti-Monitor, quindi lo è e non lo è

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

non è mai accaduto crisi sulle terre infinite. il new 52 è ambientato 10  anni (o erano 5?) prima di flashpoint azzerando tutto e negando diversi eventi

ClarkArrow46

Citazione di: Clod il 14 Novembre 2019, 18:37:46
Citazione di: ClarkArrow46 il 14 Novembre 2019, 16:01:41
Mi sfugge allora il perché lo chiamano in quel modo, magari viene spiegato in qualche altra storia?
è la versione New 52 dell'Anti-Monitor, quindi lo è e non lo è

Ok capito, non avevo considerato che essendo una storia del new 52 fa storia a sé!

Grazie a entrambi!



Azrael


DC GOLD
JUSTICE LEAGUE: DARKSEID WAR


di Geoff Johns, Jason Fabok, Francis Manapul
Contiene: Justice League 40-50, Sneek Peek - Justice League, Justice League: Darkseid War Special 1
16,5×25,2, B+al, col., 352 pp
€ 35,95

Anni fa la Justice League si è formata per impedire a Darkseid e al suo esercito di parademoni di invadere la Terra. Ma stavolta Darkseid ridurrà il pianeta a una zona di guerra, quando la Terra diventerà la prima linea nella battaglia con l'Anti-Monitor, una creatura che può ridurre i pianeti in frantumi! Per impedire che il nostro pianeta diventi un "danno collaterale" di questa guerra divina, la Justice League dovrà scoprire i segreti dei Nuovi Dei e il segreto che si cela dietro l'identità dell'Anti-Monitor!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mattygt


Numero95