Justice League: Darkseid War - di Geoff Johns

Aperto da Azrael, 14 Ottobre 2015, 16:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkham Knight

Citazione di: MadMack il 15 Maggio 2017, 09:13:19
Citazione di: Cyclops il 15 Maggio 2017, 08:03:52
Ho iniziato questa darkseid war, come al solito questo spillato è una bomba, ho voluto rileggere dalla saga del virus amazo per avere un quadro ancora più chiaro.
E hai fatto bene (ad iniziare da AMAZO), ti consiglio solo di leggere con calma e godertela, perchè col new 52 si conclude la JL di quel livello.
la seguivo dal 1 ovviamente però ho interrotto la lettura per un anno circa da convergence. Johns è jonhs  :wub:

MadMack

Citazione di: Cyclops il 15 Maggio 2017, 10:56:23
Citazione di: MadMack il 15 Maggio 2017, 09:13:19
Citazione di: Cyclops il 15 Maggio 2017, 08:03:52
Ho iniziato questa darkseid war, come al solito questo spillato è una bomba, ho voluto rileggere dalla saga del virus amazo per avere un quadro ancora più chiaro.
E hai fatto bene (ad iniziare da AMAZO), ti consiglio solo di leggere con calma e godertela, perchè col new 52 si conclude la JL di quel livello.
la seguivo dal 1 ovviamente però ho interrotto la lettura per un anno circa da convergence. Johns è jonhs  :wub:

e Fabok è Fabok!

Arkham Knight

Citazione di: MadMack il 15 Maggio 2017, 11:35:02
Citazione di: Cyclops il 15 Maggio 2017, 10:56:23
Citazione di: MadMack il 15 Maggio 2017, 09:13:19
Citazione di: Cyclops il 15 Maggio 2017, 08:03:52
Ho iniziato questa darkseid war, come al solito questo spillato è una bomba, ho voluto rileggere dalla saga del virus amazo per avere un quadro ancora più chiaro.
E hai fatto bene (ad iniziare da AMAZO), ti consiglio solo di leggere con calma e godertela, perchè col new 52 si conclude la JL di quel livello.
la seguivo dal 1 ovviamente però ho interrotto la lettura per un anno circa da convergence. Johns è jonhs  :wub:

e Fabok è Fabok!
veramente, mostruoso!

pumui75

il libro DC  OMNIBUS DARKSEID WAR contiene tutte le storie fondamentali di tale saga ?
o bisogna leggere altro per  comprenderla a fondo ??

https://www.ibs.it/darkseid-war-justice-league-libro-vari/e/9788869718908
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

No Use For A Name

Citazione di: pumui75 il 04 Luglio 2017, 22:03:25
il libro DC  OMNIBUS DARKSEID WAR contiene tutte le storie fondamentali di tale saga ?
o bisogna leggere altro per  comprenderla a fondo ??

https://www.ibs.it/darkseid-war-justice-league-libro-vari/e/9788869718908


Non c'è bisogno di leggerlo, sono solo storie di poca importanza e decisamente passabili.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

gabrygabra

Ciao ragazzi  :clap: avrei bisogno di recuperare questa storia,  attualmente è solo disponibile tramite spillati?  Ci sono possibilità per omnibus?

Wakomo

#307
In italiano è disponibile solo in spillati e contando che devono ancora finire la pubblicazione in volumi, non credo proprio che uscirà un omnibus. Sicuramente non a breve.
Comunque puoi leggere questo story-arc da solo, però sarebbe consigliato leggere pure quello che avviene prima, sia per capire meglio la storia, sia perchè è una run bellissima.

No Use For A Name

Stupendo arco narrativo che decreta definitivamente la questa serie l'unica ad essere teminata rimanendo ad alti livelli, ma con qualche passo falso, ma avendo moltissimi archi qualitativamente superlativi.
Anche se alcune cose di quest'ultima parte non mi sono piaciute.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Dick Grayson

Citazione di: No Use For A Name il 12 Giugno 2018, 13:42:22
Stupendo arco narrativo che decreta definitivamente la questa serie l'unica ad essere teminata rimanendo ad alti livelli, ma con qualche passo falso, ma avendo moltissimi archi qualitativamente superlativi.
Anche se alcune cose di quest'ultima parte non mi sono piaciute.


L'ho riletta tutta d'un fiato (Special compresi) qualche settimana fa.

Confermo che è un capolavoro, e probabilmente uno dei pochi arc dove sia a livello di trama che di disegni il livello non cala mai sotto un certo limite.

Consigliatissima! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matteo777

Alcuni spillati sono esauriti... Dite di spararmi l'omnibus in inglese da 60 pali?

Azrael

Se hai dimestichezza con l'inglese, perché no?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matteo777

Sì, ho letto anche Morrison in Inglese. Chiaramente qualcosa mi perdo ma tutto sommato lo leggo... Johns credo sia meno ostico.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matteo777